Topic delle Partite Amichevoli

Supercholo88

Prima squadra
28 Febbraio 2011
5,479
29
48
PSN ID
Supercholo88
Noooo appunto volevo trovare l alternativa..ma a proposito il bayern ė piu forte del real madrid???ha 5 stelle se non sbaglio contro le 4.5
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Ah... allora è un problema in generale... porca z.....
Diciamo che con il Bayern reggi, il Real è più bimbominkieggiante...

Comunque il topic è per le amichevoli full manual... :D

Nel caso per altri quesiti chiedi nella sezione news, commenti, ecc...

A meno che non vuoi fare un'amichevole in fm... eheheh
 

Supercholo88

Prima squadra
28 Febbraio 2011
5,479
29
48
PSN ID
Supercholo88
Ahaha mi piacerebbe anche ma se non va l online come facciamo...io cmq gioco su ps3 te??
 

kokyu

Allievi A
1 Ottobre 2014
951
58
28
PSN ID
Kokkiunage (Ps4 full manual)
Organizziamo una 11vs 11?

ci sto!!! stasera potremmo provarci...tutti manual...
l'anno scorso non ne ho vista finire una pe la connessione, forse quest'anno tiene di più---se si arriva a 22 prendo il portiere volentieri :)
 

greban

Primi Calci
3 Dicembre 2014
2
0
1
Ciao a tutti, ho una domanda veloce, è possibile salvare i dati della mia master su USB per poi usarla a casa di amici??
 

AleR91

Giovanissimi B
21 Dicembre 2014
311
0
16
PSN ID
AleR1991
Ciao ragazzi da ieri ho inizato a fare partite amichevoli FULL MANUAL su PS3 con edisbanfi , se c ' è qualche altro utente che vuole allenarsi (a me tocca perfezionare MOLTO i tiri) il mio Nick PSN è : The_Endless_One , buona serata a tutti.
 

D4Futsal

Pulcini
31 Dicembre 2014
70
0
6
Ciao ragazzi da ieri ho inizato a fare partite amichevoli FULL MANUAL su PS3 con edisbanfi , se c ' è qualche altro utente che vuole allenarsi (a me tocca perfezionare MOLTO i tiri) il mio Nick PSN è : The_Endless_One , buona serata a tutti.
Io sono disponibile!
Non gioco Full Manual da molto, quindi sarebbero degli ottimi allenamenti!
Ti lascio il mio ID PSN: D4FUTSAL
 

AleR91

Giovanissimi B
21 Dicembre 2014
311
0
16
PSN ID
AleR1991
Ti aggiungo appena mi connetto. Prima di cena se ci sei si puo gia giocare.
 

D4Futsal

Pulcini
31 Dicembre 2014
70
0
6
Oggi belle partite combattute contro Gaes79 e il suo Palermo.
Dopo la mattinata passata a prenderle contro gli assistiti in Divisioni ci volevano proprio delle belle partite tra due manuali, tutto meno frenetico. Come ti ho detto mi devi scusare per la connessione, purtroppo c'erano 2 computer collegati ad internet.
Mi devo scusare con AleR91, era tutto pronto per giocare ma mi è crashata la play e siccome dovevo uscire ho preferito non giocare piuttosto che giocare in modo non ragionato, spero di poter giocare presto con te.

Che dire, non c'è male come inizio 2015, se non fosse per le maledette divisioni...
 

AleR91

Giovanissimi B
21 Dicembre 2014
311
0
16
PSN ID
AleR1991
Vi avviso qui un po tutti ... sostituisco il mio precedente ID ''The_Endless_One'' con il nuovo ''AleR1991'' aggiungetemi quando potete sia nuovi che vecchi , intanto inizio ad aggiungere gli utenti con cui avevo gia comunicato.
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Vi avviso qui un po tutti ... sostituisco il mio precedente ID ''The_Endless_One'' con il nuovo ''AleR1991'' aggiungetemi quando potete sia nuovi che vecchi , intanto inizio ad aggiungere gli utenti con cui avevo gia comunicato.

Come mai cambiato nick?

@ D4Futsal:

il mio nick è eddisbanfi, scritto anche qui di fianco, sotto il nick del forum
;) a presto!

Sì, anche con Gaes79 belle partite, bel ritmo.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,162
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78