Topic delle Partite Amichevoli

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Io i primi tempi lo usavo....ma spesso mi fischiava fallo e lo avevo abbandonato....forse lo facevo con troppo impeto....

Ieri ne ho abusato vs com...sto facendo un campionato con il liverpool...vincevo contrasti spalla a spalla con Coutinho...e non mi ha mai fischiato fallo..
 

Ciboli11

Allievi A
25 Agosto 2014
958
452
63
PSN ID
ciboli11
In questi giorni ho fatto alcune partite con Maestro e Davide ASR e devo dire che mi sono divertito molto. Ho perso la prima e pareggiate le altre (giusto per non rivelare al mondo che ai rigori non ne vincerei una neanche se l'avversario decidesse di non mettere il portiere XD) e mi sono trovato molto bene a giocare contro avversari manuali che preferiscono fare calcio, piuttosto di segnare a tutti costi.

Devo fare i complimenti a Maestro per l'ottimo possesso palla e le azioni in velocità che riesce a fare e Davide per l'abilità che ha nel mandare in fuorigioco gli attaccanti avversari, peccato che non sia riuscito a sfruttare al meglio le poche occasioni che mi hai concesso, complici Areola che ha tolto dall'incrocio il bolide di Larsson e Berardi che da pollo è andato oltre la linea della palla...
Notavo anch'io oggi un po' di ritardo nei comandi, ma non è stata una buona giornata per la mia connessione (scusa ancora se non ho perso ai rigori anche la seconda partita, ma stava iniziando l'EL) e spero di riuscire a giocare in una giornata migliore.

Spero di continuare a divertirmi come ho fatto in questi giorni e buon PES a tutti! :)
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
In questi giorni ho fatto alcune partite con Maestro e Davide ASR e devo dire che mi sono divertito molto. Ho perso la prima e pareggiate le altre (giusto per non rivelare al mondo che ai rigori non ne vincerei una neanche se l'avversario decidesse di non mettere il portiere XD) e mi sono trovato molto bene a giocare contro avversari manuali che preferiscono fare calcio, piuttosto di segnare a tutti costi.

Devo fare i complimenti a Maestro per l'ottimo possesso palla e le azioni in velocità che riesce a fare e Davide per l'abilità che ha nel mandare in fuorigioco gli attaccanti avversari, peccato che non sia riuscito a sfruttare al meglio le poche occasioni che mi hai concesso, complici Areola che ha tolto dall'incrocio il bolide di Larsson e Berardi che da pollo è andato oltre la linea della palla...
Notavo anch'io oggi un po' di ritardo nei comandi, ma non è stata una buona giornata per la mia connessione (scusa ancora se non ho perso ai rigori anche la seconda partita, ma stava iniziando l'EL) e spero di riuscire a giocare in una giornata migliore.

Spero di continuare a divertirmi come ho fatto in questi giorni e buon PES a tutti! :)

Immagino quindi tu stia parlando di ps3 dato gli avversari... Aggiungimi,se vuoi la sera dopo le 22 sono online... tn21dane


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Davide ASR

Giovanissimi B
22 Gennaio 2015
263
6
18
PSN ID
theKROMEisNOdead
In questi giorni ho fatto alcune partite con Maestro e Davide ASR e devo dire che mi sono divertito molto. Ho perso la prima e pareggiate le altre (giusto per non rivelare al mondo che ai rigori non ne vincerei una neanche se l'avversario decidesse di non mettere il portiere XD) e mi sono trovato molto bene a giocare contro avversari manuali che preferiscono fare calcio, piuttosto di segnare a tutti costi.

Devo fare i complimenti a Maestro per l'ottimo possesso palla e le azioni in velocità che riesce a fare e Davide per l'abilità che ha nel mandare in fuorigioco gli attaccanti avversari, peccato che non sia riuscito a sfruttare al meglio le poche occasioni che mi hai concesso, complici Areola che ha tolto dall'incrocio il bolide di Larsson e Berardi che da pollo è andato oltre la linea della palla...
Notavo anch'io oggi un po' di ritardo nei comandi, ma non è stata una buona giornata per la mia connessione (scusa ancora se non ho perso ai rigori anche la seconda partita, ma stava iniziando l'EL) e spero di riuscire a giocare in una giornata migliore.

Spero di continuare a divertirmi come ho fatto in questi giorni e buon PES a tutti! :)

Complimenti a te per il tuo modo di giocare,purtroppo i server sono pessimi, ma non importa l'importante e' divertirsi, sul discorso del fare calcio per me e' la cosa che piu' mi diverte poi in manuale e' una goduria.

Alla prox ;)
 

IL MAESTRO 1980

Allievi A
24 Giugno 2013
888
508
93
PSN ID
IL_MAESTRO1980
In questi giorni ho fatto alcune partite con Maestro e Davide ASR e devo dire che mi sono divertito molto. Ho perso la prima e pareggiate le altre (giusto per non rivelare al mondo che ai rigori non ne vincerei una neanche se l'avversario decidesse di non mettere il portiere XD) e mi sono trovato molto bene a giocare contro avversari manuali che preferiscono fare calcio, piuttosto di segnare a tutti costi.

Devo fare i complimenti a Maestro per l'ottimo possesso palla e le azioni in velocità che riesce a fare e Davide per l'abilità che ha nel mandare in fuorigioco gli attaccanti avversari, peccato che non sia riuscito a sfruttare al meglio le poche occasioni che mi hai concesso, complici Areola che ha tolto dall'incrocio il bolide di Larsson e Berardi che da pollo è andato oltre la linea della palla...
Notavo anch'io oggi un po' di ritardo nei comandi, ma non è stata una buona giornata per la mia connessione (scusa ancora se non ho perso ai rigori anche la seconda partita, ma stava iniziando l'EL) e spero di riuscire a giocare in una giornata migliore.

Spero di continuare a divertirmi come ho fatto in questi giorni e buon PES a tutti! :)
Grazie per i complimenti ,sei un osso duro col tuo Sunderland,prevedo che diventerai molto forte!
 

SuperChry

Allievi B
15 Ottobre 2014
631
7
18
PSN ID
X-super_chry-X
Prevedo che diventerei uno dei nostri se vorrai Ciboli... Perché a breve ci sarà la possibilità di inserirsi nella Serie B nel torneo
 

kokyu

Allievi A
1 Ottobre 2014
951
58
28
PSN ID
Kokkiunage (Ps4 full manual)
grande surfer!!! ahhaah prima di ricrederti totalmente sul mi conto sappi che non ero io a giocare ahahahah era un amico mio (che come sempre li faccio giocare le partite classificate e in manual, mi diverto) che tra l'altro gioca ogni sera a fifa!!!! gli ho detto : niente scivolate almeno, che a lui (tu) lo conosco...ahahahah
 

Ciboli11

Allievi A
25 Agosto 2014
958
452
63
PSN ID
ciboli11
Adesso che ho testato un po' le mie capacità penso che potrei farci un pensierino alla prossima stagione del torneo.
Per il Sunderland mi manca solo da trovare un modo per non dover far entrare Wickham che faccio fatica ad usarlo con il mio stile di gioco e sono a posto, perché ha 3 centrocampisti come Cattermole, Rodwell e Larsson come piacciono a me...

Diciamo che prima contro di te ho usato il più grande bug di Pes, cioè Adriano: è da Pes 4 che se centra la porta è goal quasi certo:)
 

mr. antani

Allievi B
21 Ottobre 2014
632
5
18
Adesso che ho testato un po' le mie capacità penso che potrei farci un pensierino alla prossima stagione del torneo.
Per il Sunderland mi manca solo da trovare un modo per non dover far entrare Wickham che faccio fatica ad usarlo con il mio stile di gioco e sono a posto, perché ha 3 centrocampisti come Cattermole, Rodwell e Larsson come piacciono a me...

Diciamo che prima contro di te ho usato il più grande bug di Pes, cioè Adriano: è da Pes 4 che se centra la porta è goal quasi certo:)

Scusa, una curiosità', ma in che squadra lo hai trovato Adriano? Io sapevo che sarebbe dovuto andare a giocare nella serie b francese, ma poi saltó tutto. Non sapevo nemmeno che fosse presente in pes!
 

Ciboli11

Allievi A
25 Agosto 2014
958
452
63
PSN ID
ciboli11
Scusa, una curiosità', ma in che squadra lo hai trovato Adriano? Io sapevo che sarebbe dovuto andare a giocare nella serie b francese, ma poi saltó tutto. Non sapevo nemmeno che fosse presente in pes!

Nell'Atletico Paranaense con il nome fake Adrimarro :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,260
Utenti registrati
65,121
Ultimo utente registrato
SilverDragon754