Topic delle Partite Amichevoli

Davide ASR

Giovanissimi B
22 Gennaio 2015
263
6
18
PSN ID
theKROMEisNOdead
Caro Sas Higlander 1972 non sapevo che rosicavi quando ti ho scritto (derby) Napoli-Roma, sei forte come ti ho detto, pero' mi permetto solo di dirti che era la prima ed ultima partita che gioco con te, ma non per il risultato, qui sul forum i ragazzi me ne fanno di pere, viaggio con la media del 6 a partita, ma pensavo che un vecchio manual come te quando si trova un novellino gioka sicuramente per vincere, ma se davanti ha uno molto piu' inferiore umiliarlo non lo trovo simpatico!!!!
Un saluto

P.s salutare comunque e' educazione!!!!!!
 

Das Schützenfest

Giovanissimi A
27 Settembre 2013
467
46
28
PSN ID
simuuvh
Tre amichevoli con Kokyu pre-torneo tutte molto belle e combattute, ed anche una con Siriano, che per essere uno che ha cominciato da poco è davvero molto bravo.
Comunque, muovo i primi passi col filtrante avanzato, impressioni positive. Posto due bei cross fatti proprio contro Kokyu:

In questo più bello il cross che il colpo di testa

 
Ultima modifica da un moderatore:

Das Schützenfest

Giovanissimi A
27 Settembre 2013
467
46
28
PSN ID
simuuvh
Qui viceversa, cross troppo ad uscire ma torsione pazzesca di Milito

 
Ultima modifica da un moderatore:

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Pazzesco! E lo usi da poco... Che dici... valeva o no la pena? :D
 

kokyu

Allievi A
1 Ottobre 2014
951
58
28
PSN ID
Kokkiunage (Ps4 full manual)
ah ecco rivedendo i video a fine partita è stato un 2-4 non 2-3 ...meno male che ero sicuro...
 

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
...dopo due partite in divisioni online stavo per cominciare la terza...ricevo un invito da visualcomplexity così mollo tutto ed accetto l'invito, scelta azzeccatissima: mi sono proprio divertito con lo spirito giusto, credo sia la scelta migliore per lo svago che intendo io...
 

kokyu

Allievi A
1 Ottobre 2014
951
58
28
PSN ID
Kokkiunage (Ps4 full manual)
...dopo due partite in divisioni online stavo per cominciare la terza...ricevo un invito da visualcomplexity così mollo tutto ed accetto l'invito, scelta azzeccatissima: mi sono proprio divertito con lo spirito giusto, credo sia la scelta migliore per lo svago che intendo io...
:)

te lho detto che c'è un gruppetto che va benissimo...il prox campionato tutti iscritti ;)!
 

Ciboli11

Allievi A
25 Agosto 2014
958
452
63
PSN ID
ciboli11
Oggi altre tre partite amichevoli (le prime due con Riverwilde, l'altra con Maestro) e devo dire che mi diverto sempre di più!
Iniziamo con un Sunderland-Southampton 0-1 con goal preso in piena zona Cesarini, per proseguire con un Racing Avellaneda-Belgrano, partita in cui data la scarsa qualità a centrocampo (il mio Racing aveva 60 di OV in mediana, se non erro) non sono riuscito quasi mai a fare più di due passaggi decenti di fila, prima del 92º dopo aver appena preso il goal del 2-0 in pieno contropiede (non riesco ancora a capire se erano veloci i tuoi attaccanti, River, oppure se erano lenti i miei difensori).
Poco dopo, neanche in tempo di fare una partita di ML che mi arriva l'invito di Maestro e sarà Ajax-Vitesse, finita 2-1 per i primi (controllati da me), dopo un tempo a testa di dominio e un 1-1 che al 93° sembra annunciato, prima della beffa del goal di Veltman sugli sviluppi di un calcio d'angolo.

Alla prossima!
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Grandi amichevoli con Ciboli...mai visto uno pressare così e rinnovo i complimenti..per quanto riguarda i giocatori del belgrano non lo so..sono abbastanza veloci ma hai preso due gol uguali con tutta la difesa altissima e non sei riuscito a fare il fuorigioco e poi é difficile recuperare sul giocatore lanciato. Diciamo che la prima partita é stata molto più equilibrata dove lo 0 a 0 era il risultato più giusto.Nella seconda vedevo che avevi difficoltà a centrocampo.ho dovuto giocare concentratissimo..il tuo pressing é mostruoso.
 

Ciboli11

Allievi A
25 Agosto 2014
958
452
63
PSN ID
ciboli11
Grandi amichevoli con Ciboli...mai visto uno pressare così e rinnovo i complimenti..per quanto riguarda i giocatori del belgrano non lo so..sono abbastanza veloci ma hai preso due gol uguali con tutta la difesa altissima e non sei riuscito a fare il fuorigioco e poi é difficile recuperare sul giocatore lanciato. Diciamo che la prima partita é stata molto più equilibrata dove lo 0 a 0 era il risultato più giusto.Nella seconda vedevo che avevi difficoltà a centrocampo.ho dovuto giocare concentratissimo..il tuo pressing é mostruoso.

Prova a vedere come sono i giocatori in passaggio e capirai l'origine dei miei problemi in mediana :)
http://www.pesmaster.com/racing-club-avellaneda/pes-2015/team/1237/
 

Ciboli11

Allievi A
25 Agosto 2014
958
452
63
PSN ID
ciboli11
Oggi fatte tre partite (tutte Inter-Roma) con Davide, ribattezzate da me come partite degli scarponi (capirete il perché dai marcatori :D)
Nella prima parto forte con goal di Shaqiri nei primi minuti, ma, nonostante abbia delle occasioni per raddoppiare, mi becco il pareggio con Totti dopo aver preso un contropiede da chilo a seguito di un corner sbagliato, intorno all'80º. Non mi scoraggio e parto all'arrembaggio, trovando il goal della domenica con Medel che da venti metri la mette sotto il sette (tiro fatto solo per evitare l'1 vs 1 Vidic-Gervinho). Pero a poco dalla fine arriva il pareggio di Gervinho. I supplementari sono per me un supplizio, soprattutto perché Gervinho e Keita sono quasi immancabili quando partono palla al piede. Finisce 2-2 e arriva la mia classica sconfitta ai rigori, nonostante Davide abbia mollato il joystick nei primi tre tiri (almeno credo :D).
Nella seconda partita corro ai ripari e inserisco Nagatomo per D'Ambrosio, giusto per avere un terzino veloce su Gervinho, e Obi per Brozovic per dare velocità al centrocampo. Pronti e via e sugli sviluppi di un corner Hernanes la mette all'incrocio con una staffilata dai 20 metri. In questa partita mi è concesso spesso il tiro da fuori e Obi, a 5 dalla fine segna un goal simile a quello di Medel della partita precedente (questa volta, oltre al fatto che volevo evitare contropiedi, ero anche convinto che arrivasse Guarin, per quello ho caricato alla cieca).
Alla terza partita mi ritrovo 2-0 già alla fine del primo tempo con goal di Shaqiri e Guarin dopo delle belle azioni. A 5 dalla fine Dodo avrebbe l'occasione di emulare Obi e Medel ed entrare nel club dei goal inaspettati (per usare un eufemismo), ma a porta spalancata preferisce centrare un fotografo. :)

Davide, ti devo fare i complimenti per gli uno-due veloci che mi hanno messo spesso in difficoltà, ma a volte tendi a fare un tocco di troppo e finisci in fuorigioco. Oggi sbaglio o hai sbagliato qualche fuorigioco in più dell'altra volta?
Complimenti comunque e grazie per le belle partite. Alla prossima!
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Test match con compari di girone, The Unknown e Jacoma. Belle partite equilibrate con il primo, ho lasciato un attimo l'Olympiakos, basta...

Poi ero li a fare una partita di My Club contro un assistito, ma una cosa... Cioè, questo usava due cose del gameplay, passaggi di prima e cercare lo scatto in area della punta, basta, niente proprio...

E poi test match con Jacoma, lui come al solito Real Madrid, con una strana divisa rosa... :D Ed ecco tante, tante cose che vengono fuori da questo gameplay, ma chissene... di vincere. Ah... metto il goal, è il secondo del genere che mi fa Mitroglou...


Ahhh... ho visto il video, la divisa è bianca... :D
 
Ultima modifica da un moderatore: