no aspetta ma io non ho detto che nilmar è scarso, non l'ho provato vs human, chiedevo soltantoDopo 5 partite di seguito in cui ho incontrato come avversario quel buggatone di llorente che era freccia azzurra( di testa le pigliava tutte!!!) Ho deciso di prenderlo ed effettivamente già a vgg 70 vs com fa veramente male. Nilmar ero tentato ma dopo il post di mainblu ho cambiato idea.
vabbe non per forza fisicati, ma qua nilmar ha resistenza e fisico basso... ma se è buggato lo tengo comunque, pure immobile ha stats pietose ma poi è immarcabile.Ce l'ho per motivi affettivi ma anche perchè mi diverte molto pad all mano... io poi non gioco online come sai.
Considerando che tu esigi giocatori fisici, puoi cestinarlo direttamente.
Io ho lui e LLORENTE ma... poco tempo fa ho pescato LONG del SOUTHAMPTON che sto livellando a tempo perso. In pratica è un NILMAR con meno dribbling e tecnica ma molto più fisico. Credo possa spodestare LLORENTE, ancora devo decidere...
Se non ce l'hai già ti consiglio lui come BUON attaccante Argento![]()
cmq a chi interessa, ho scoperto che c'è la combo 100% (per usare uno dei tanti camp brasiliano che il caso ci regala) per DIEGO
Ha un numero pauroso di abilità e un 64 resistenza da fare invidia a me stesso quando gioco a calcetto.