TOPIC BRONZI/BIANCHI TOP

Dopo 5 partite di seguito in cui ho incontrato come avversario quel buggatone di llorente che era freccia azzurra( di testa le pigliava tutte!!!) Ho deciso di prenderlo ed effettivamente già a vgg 70 vs com fa veramente male. Nilmar ero tentato ma dopo il post di mainblu ho cambiato idea.
no aspetta ma io non ho detto che nilmar è scarso, non l'ho provato vs human, chiedevo soltanto :D
Ce l'ho per motivi affettivi ma anche perchè mi diverte molto pad all mano... io poi non gioco online come sai.
Considerando che tu esigi giocatori fisici, puoi cestinarlo direttamente. :D
Io ho lui e LLORENTE ma... poco tempo fa ho pescato LONG del SOUTHAMPTON che sto livellando a tempo perso. In pratica è un NILMAR con meno dribbling e tecnica ma molto più fisico. Credo possa spodestare LLORENTE, ancora devo decidere...
Se non ce l'hai già ti consiglio lui come BUON attaccante Argento ;)
vabbe non per forza fisicati, ma qua nilmar ha resistenza e fisico basso... ma se è buggato lo tengo comunque, pure immobile ha stats pietose ma poi è immarcabile.

cmq a chi interessa, ho scoperto che c'è la combo 100% (per usare uno dei tanti camp brasiliano che il caso ci regala) per DIEGO
Ha un numero pauroso di abilità e un 64 resistenza da fare invidia a me stesso quando gioco a calcetto.

no aspetta ma io non ho detto che nilmar è scarso, non l'ho provato vs human, chiedevo soltanto :D

vabbe non per forza fisicati, ma qua nilmar ha resistenza e fisico basso... ma se è buggato lo tengo comunque, pure immobile ha stats pietose ma poi è immarcabile.

cmq a chi interessa, ho scoperto che c'è la combo 100% (per usare uno dei tanti camp brasiliano che il caso ci regala) per DIEGO
Ha un numero pauroso di abilità e un 64 resistenza da fare invidia a me stesso quando gioco a calcetto.
Sto Diego mi garba! Nilmar neanche io penso sia scarso anzi sicuramente è meglio di huntelar, icardi e compagnia bella, ma io prediligo le punte fisicate almeno che non sia ottimo anche come sp allora un pensiero ce lo faccio.

Sto Diego mi garba! Nilmar neanche io penso sia scarso anzi sicuramente è meglio di huntelar, icardi e compagnia bella, ma io prediligo le punte fisicate almeno che non sia ottimo anche come sp allora un pensiero ce lo faccio.

E' DIEGO RIBAS, ex Porto, Juventus, Atletico Madrid...
Peccato non sia licenziato.

@Mainblu no, non è buggato NILMAR, rispecchia fedelmente le sue stats che sono anche troppo considerando l'attuale controparte reale!
Ti ripeto, come giocatore sul genere ti consiglio caldamente LONG
che tanto l'Agente SOUTHAMPTON si prende con due spicci... magari pure due stelle se hai P, Elevazione, Velocità o Europa più stellati.

• Mi piace
Reazioni: SPOTALEX1975
Allora mi sa lo saluto...e non ho spazio per altre p argento, ho tutti i mostri nel ruolo, mi manca solo llorente mi sa. Grazie mille cmq :)

secondo voi posso migliorarla in qualche modo ...? sto in d2 sim con questa squadra e la uso praticamente sempre sia con umani che contro com

Allegati

• 20161231_191757.jpg
    20161231_191757.jpg
    776.8 KB · Visualizzazioni: 40
  • 20161231_191854.jpg
    20161231_191854.jpg
    762.4 KB · Visualizzazioni: 36
secondo voi posso migliorarla in qualche modo ...? sto in d2 sim con questa squadra e la uso praticamente sempre sia con umani che contro com
ottima squadra, li ho/ho avuti quasi tutti, forse in alcuni ruoli trovi di meglio ma roba di poco.
jerome livellato è forte? lo avevo nel 2016 e spaccava, qua non l'ho ancora preso
stesso dicasi per ntcham: regge da cc?
kabasele lo ho kikkato, ci sono dc leggermente migliori, ora non sono alla ps3 ma dopo ti dico, un portoghese che non mi viene....
ruben semedo ha il limite della bassa stamina, in sim è ottimo ma vs human non mi fido molto, kikkato anche lui, ma nei primi tempi era fortissimo.
darikwa e lukaku ottimi, come ts c'è anche rizzato del trapani che è spaventoso, come td invece il top per me è linnes che vale una palla oro. ma ci sono tanti bianchi fortissimi pure fra i td, in primis al sharani.
babel e bangou-ecc (non si legge il nome intero) non li conosco.
agbonlahor in panchina l'ho kikkato pure, non mi convinceva.
un ottimo bronzo è barbarouses eda. in attacco okaka all'inizio pareva na pippa, ora invece vedo che livellato ha il suo perche; altre p buone sono diomande e immers.
dopo ti do altri nomi quando accendo ps (ossia l'anno prossimo) :D

fammi sapere quali sono questi dc ma io mi trovo benissimo sia con coppia maksimovic semedo o kabasele maksimovic non fanno passare una palla veloci e fisici

fammi sapere quali sono questi dc ma io mi trovo benissimo sia con coppia maksimovic semedo o kabasele maksimovic non fanno passare una palla veloci e fisici

Io a Maksimovic e Semedo ho preferito Ricardo e Marcelo ( c'è ne sono due, io uso quello non di colore ) , per la fascia come detto rizzato sto cercando di prenderlo, per ora uso Letizia del carpi adattato , sulla destra invece consiglio Pisano. Come punta e seconda punta trovo ottima l accoppiata Jorgensen ( non mi ricordo come si scrive esattamente ) e Alonso.

esatto, uno è ricardo, l'altro è huerta.
letizia del carpi è un top player, lo ho dal day one e lo uso come panchinaro in tutte le squadre perche è quasi sempre in forma e fa tutti i ruoli della difesa (e tutti benissimo).
allora ti metto la lista completa dei dc bronzi che ho o che avevo. molti li ho kikkati per provare a prendere il maledetto ronaldo e mi servivano slot, ma sono assolutamente validi. i 3 che ho confermato mi sembrano semplicemente piu completi e affidabili di altri, ma non li ho testati in 2mila partite quindi non prenderlo come valore assoluto.

kikkati:
SMITH (il migliore fra tutti quelli in lista)
ZHANG LINPENG (OTTIMO, da prendere se puoi)
RHODOLFO (ottimo ma è la fotocopia di belkalem, quindi ne ho tenuto uno solo)
KABASELE
MAKSIMOVIC
JOAO AFONSO

sono cmq tutti ottimi dc. li ho levati, ripeto, solo perche ero obbligato a farlo.
MARCELO non lo conoscevo, ce ne sono due, e guardando le stats sembrano entrambi mostruosi, anzi forse quello del besiktas pare piu forte di quello non di colore.

io invece ho tenuto in rosa:
HUERTA
RICARDO
BELKALEM
ho tenuto questi 3 perche per me hanno qualcosa in piu, anzi sono proprio INVALICABILI. bisogna considerare che quest'anno per stoppare le azioni palla a terra bastano anche i dc bianchi, che sembrano fenomeni palla a terra.... ma la differenza che mi fa preferire questi 3 è proprio per altre caratteristiche come il colpo di testa e il posizionamento.

Come argento a vgg 75 (al limite col bronzo) poi c'è FLINT, completo in tutte le stats importanti per un dc e ottimo pad alla mano
JUANPE, ADEJO E DIRCEU invece sono 3 dc bianchi che fanno il lavoro di un bronzo (ovviamente livellati un pochino oltre il 30). si possono usare tranquillamente a lev 1 o anche in sim, ci ho vinto una coppa usandoli vs ronaldo e messi.

esatto, uno è ricardo, l'altro è huerta.
letizia del carpi è un top player, lo ho dal day one e lo uso come panchinaro in tutte le squadre perche è quasi sempre in forma e fa tutti i ruoli della difesa (e tutti benissimo).
allora ti metto la lista completa dei dc bronzi che ho o che avevo. molti li ho kikkati per provare a prendere il maledetto ronaldo e mi servivano slot, ma sono assolutamente validi. i 3 che ho confermato mi sembrano semplicemente piu completi e affidabili di altri, ma non li ho testati in 2mila partite quindi non prenderlo come valore assoluto.

kikkati:
SMITH (il migliore fra tutti quelli in lista)
ZHANG LINPENG (OTTIMO, da prendere se puoi)
RHODOLFO (ottimo ma è la fotocopia di belkalem, quindi ne ho tenuto uno solo)
KABASELE
MAKSIMOVIC
JOAO AFONSO

sono cmq tutti ottimi dc. li ho levati, ripeto, solo perche ero obbligato a farlo.
MARCELO non lo conoscevo, ce ne sono due, e guardando le stats sembrano entrambi mostruosi, anzi forse quello del besiktas pare piu forte di quello non di colore.

io invece ho tenuto in rosa:
HUERTA
RICARDO
BELKALEM
ho tenuto questi 3 perche per me hanno qualcosa in piu, anzi sono proprio INVALICABILI. bisogna considerare che quest'anno per stoppare le azioni palla a terra bastano anche i dc bianchi, che sembrano fenomeni palla a terra.... ma la differenza che mi fa preferire questi 3 è proprio per altre caratteristiche come il colpo di testa e il posizionamento.

Come argento a vgg 75 (al limite col bronzo) poi c'è FLINT, completo in tutte le stats importanti per un dc e ottimo pad alla mano
JUANPE, ADEJO E DIRCEU invece sono 3 dc bianchi che fanno il lavoro di un bronzo (ovviamente livellati un pochino oltre il 30). si possono usare tranquillamente a lev 1 o anche in sim, ci ho vinto una coppa usandoli vs ronaldo e messi.

Come Dc ti dico anche Ciman, visto che non lo hai menzionato

sto ciman non lo conoscevo, ma è un po strano. 68 kili soltanto per un dc mi pare pochino, altezza sotto la media, ha 86 potenza tiro che è abbastanza inutile e lo stesso dicasi per alcune abilità principali.... poi 75 contatto fisico mi pare davvero poco, magari pad alla mano sarà buono ma come stats ce ne sarebbero tanti migliori... se avessi ancora voglia di giocare la lev 1 in divisioni (e aspettare 25 minuti ogni volta per trovare game) potrei fare un pensierino su quel marcelo, che mi intriga parecchio coi suoi 190 cm e 85 fisico.... ma qua su ps3 ormai ci si avvia verso la morte della console: lev 1 nn si trova, dovrei prendere altri bronzi solo per livellarli pallosamente per fare poi solo amichevoli.... ma anche amichevoli non riesco a farne più, e quella volta a settimana che trovo qualcuno disponibile, ovviamente non gioco coi bronzi che sono abbastanza pallosi, ma bianchi o silver...

sto ciman non lo conoscevo, ma è un po strano. 68 kili soltanto per un dc mi pare pochino, altezza sotto la media, ha 86 potenza tiro che è abbastanza inutile e lo stesso dicasi per alcune abilità principali.... poi 75 contatto fisico mi pare davvero poco, magari pad alla mano sarà buono ma come stats ce ne sarebbero tanti migliori... se avessi ancora voglia di giocare la lev 1 in divisioni (e aspettare 25 minuti ogni volta per trovare game) potrei fare un pensierino su quel marcelo, che mi intriga parecchio coi suoi 190 cm e 85 fisico.... ma qua su ps3 ormai ci si avvia verso la morte della console: lev 1 nn si trova, dovrei prendere altri bronzi solo per livellarli pallosamente per fare poi solo amichevoli.... ma anche amichevoli non riesco a farne più, e quella volta a settimana che trovo qualcuno disponibile, ovviamente non gioco coi bronzi che sono abbastanza pallosi, ma bianchi o silver...

guarda ancora non ho avuto modo di provarlo, poi ti aggiorno, comunque discussioni a parte almeno su qualcosa si parla tranquillamente

ah guarda io quando si parla di giocatori buggati, di qualsiasi livello e colore, sono sempre in prima fila :)
e disponibile a ore di confronti e ricerche, anche il giorno di capodanno... :cool::p

per me pes=cercare giocatori bugghi che facciano entusiasmare le folle (e anche me).... se amassi i tatuaggi, mi potrei fare la faccia di dembelè sul braccio dopo tutte le soddisfazioni che mi ha dato l'anno scorso :D

pescato sto tizio free
DAMJANOVIC
LO avevo adocchiato tempo fa con agente altre asia.... ha belle stats, mi pare lo zlatan ljubinakic argento.... ma gli slot son sempre quelli. qualcuno lo usa?

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,443
Ultimo utente registrato
fxoso66com