TOPIC BRONZI/BIANCHI TOP

porca miseria, troppa grazia veramente. la roulette mi sta dando troppi esa-eda-sp che meriterebbero un test, ma io non gioco col 433 e in piu questo è il momento sbagliato perche mi servono slot.

ISSOKO
MALFLEURY
MENAù
COLLANTES
MAREGA
REYNA che è gia lev 44, solo per la capigliatura
BARBAROUSES ovviamente intoccabile
MAKUSZEWSKI deleted
ROMARIO BALDE deleted
CISSE PLayeriddato, molto buono
NTIBAZONKIZA deleted
LUALUA
CARAYOL

voi che giocate col 433, ve prego.... chi conoscete di questi, che posso salutare tranquillamente?
Mena ce l'ho ed è buonissimo, ma fossi in te terrei solo, a parte barbarouses,cisse,marega e issoko!!

Sto diomande mi sta deludendo!( non segna neanche nella novellinio_O) mi sa che lo kikko non ho tempo di livellarlo:(

Guarda, il mio e' ancora in fase di test, ma dopo aver ricevuto grandi sponsorizzazioni, ho deciso di metterlo titolare, per un po , nella sim...
risultato: 7-0 per me, mai successo prima d'ora... e 5 gol segnati proprioda lui a liv. 28... sono curioso di farlo crescere ancora un po, perche' testato vs human, non si e' fatto notare per niente, al contrario del mio cruz che e' sempre incisivo;)

cmq mi rendo conto che sono veramente ancora traumatizzato dalla modalità disumana di pescaggio di pes 16, quando se per caso svincolavi qualcuno che ti serviva, ti buttavi dalla finestra per la disperazione. ho paura a svincolare gente, ma se ci penso bene, i bronzi ormai sono facilissimi da prendere, considerando che ormai che i prezzi sono stabilizzati, quasi tutti gli agenti 2s si prendono a 1k. anche i 3s , a parte leicester, real e pochi altri, sono tutti accessibili.

Solo voi potete capire la mia gioia per questa botta de fortuna estrema...

Devo usare un agente per liberare posto, uso campionato Asia 2 stelle, 922 giocatori circa possibili...

Ma qua accade il miracolo, rullo della roulette ed esce....

Allegati

• IMG_20161206_224817.jpg
    IMG_20161206_224817.jpg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 56
  • Mi piace
Reazioni: Dade77

Devo usare un agente per liberare posto, uso campionato Asia 2 stelle, 922 giocatori circa possibili...

Grande!!! Gran bel giocatore. io lo sto usando per la prima volta e devo dire che merita davvero!!

• Mi piace
Reazioni: ciuko

la vera leggenda di questo pes.

• Mi piace
Reazioni: ciuko

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,385
Ultimo utente registrato
tncutjpnet1