TOPIC BRONZI/BIANCHI TOP

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Fra bestioni bronzo un altro terribile è immers. Ci ho giocato contro in amichevole e mi ha sempre segnato di testa. Ma questo veerman è 199 cm....

Non posso tenere tutti, ho anche il coreano. Jorgensen pescato e kikkato due volte a malincuore, nel frattempo ho trovato il top attaccante bronzo di pes 2017 (dopo polter ovviamente che è fuori da ogni paragone): DIOMANDE


Lo avevo da settembre, preso quasi subito con le combo ma mai usato perché era sempre D. Altro giorno amichevole full bronzo, prima partita testo il buon vecchio dicko centravanti e perdo 3-1. Seconda partita, stessa squadra ma con diomande al posto di dicko, vinta 7-3. Praticamente diomande segnava da ogni posizione e con ogni parte del corpo...


Edit: nooo lo hanno tolto!!! Sto cercandolo adesso e non c'è!!!!
Io lo svincolai qualche settimana addietro. .....Diotelomande:(
 

Doktor157

Juniores
2 Ottobre 2015
1,469
1,488
113
Sotto consiglio di un altro utente ho preso musonda. È veramente un bel giocatore!!!! ancora un po' di livellamento e poi sarà pronto per il debutto online in prima squadra.....speriamo bene:D

Il mio è quasi arrivato al liv.40
È un treno. Lo presi ad inizio ottobre. Livellato fino al 33 in sim... Poi iniziato ad usare da me. TOP.


Anche Waston, sta facendo lo stesso percorso. È arrivato al livello 29,appena sale ancora di livello lo proverò sicuramente. Secondo me merita una chance.
 
  • Like
Reactions: SPOTALEX1975

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
Porca miseria infatti non volevo pubblicizzarlo, pure polter lo scoprii io e adesso lo han tutti :D ma poi è prevalsa la voglia di condividere...
 
  • Like
Reactions: SPOTALEX1975

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75

Io ce l'ho da un bel po.. ma non mi sembra cosi decisivo...
sulla carta ha ottime stats, ma in campo ancora non si mettono in evidenza, e' di poco sopra il liv.30...
davanti ho altri che mi entusiasmano di piu, come diaby, santa cruz, jorgensen, kim...
Lo provero' ancora meglio..

Ps. purtroppo, avrei voluto provare postiga, che sembrava ottimo, ma non sono mai riuscito a prenderlo, perche' seriva portogallo che era costossimo...
 

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
Io l'ho fatto ammuffire in panchina fino all'altro giorno. Poi ha fatto 5 gol nel primo tempo, scappando in velocità, scatti imperiosi di testa, sassate all incrocio... Di tutto ha fatto, e non era neanche freccia blu
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Io l'ho fatto ammuffire in panchina fino all'altro giorno. Poi ha fatto 5 gol nel primo tempo, scappando in velocità, scatti imperiosi di testa, sassate all incrocio... Di tutto ha fatto, e non era neanche freccia blu

Meglio cosi, vediamo se si conferma a questi livelli, o non sia stata la classica meteora... io, x fortuna, lo tengo in panca pronto a subentrare quando sara' livellato a dovere, mi riservo un giudizio piu approfondito in seguito, ma e' un piacere sentirne parlare bene... molto meglio che male:);)
 

SPOTALEX1975

Allievi A
5 Luglio 2016
927
381
63
PSN ID
SPOTALEX1975
Meglio cosi, vediamo se si conferma a questi livelli, o non sia stata la classica meteora... io, x fortuna, lo tengo in panca pronto a subentrare quando sara' livellato a dovere, mi riservo un giudizio piu approfondito in seguito, ma e' un piacere sentirne parlare bene... molto meglio che male:);)
Credo che un giocatore renda il massimo sempre in funzione del modulo e della posizione in cui lo si fa giocare e anche dal proprio stile di gioco. scusate se ho scoperto l'acqua calda ma certe cose è sempre meglio puntualizzarle (lo dico soprattutto per i neofiti ;))
 
  • Like
Reactions: tecnova

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Meglio cosi, vediamo se si conferma a questi livelli, o non sia stata la classica meteora... io, x fortuna, lo tengo in panca pronto a subentrare quando sara' livellato a dovere, mi riservo un giudizio piu approfondito in seguito, ma e' un piacere sentirne parlare bene... molto meglio che male:);)
È tutto relativo ragazzi.....di bianchi e bronzo forti ce ne sono centinaia, io ho già citato caracciolo palla bianca che fa caterve di gol e assist livello campione
 

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
diomande ha qualcosa in più. ha uno stacco imperioso, pur essendo un velocista. io i top bronzi li ho tutti, ma partite come quella che mi ha fatto diomande non ne avevo mai viste. oggi ho fatto amichevoli con cisko e mi rendo conto che le partite coi bronzi sono sempre rocciose e chiusissime, quindi è difficile essere decisivo a quel livello, e diomande non ha segnato... ma cisko sa giocare, e cmq vs certi dc hai 2-3 palle giocabili a partita. ma gia in certi scatti o in certe zompate a centro area si vede che è proprio fisicamente troppo superiore agli altri
 
  • Like
Reactions: SPOTALEX1975

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Ragazzi, avrei bisogno di un CC/MED bronzo possibilmente con stile di gioco COLLANTE, chi mi consigliate?
 

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
al ghazal è il meglio, ma c'è anche somoza che è ottimo e altri un po inferiori poi
 

Giurx

Giovanissimi A
30 Luglio 2016
448
276
63
Ottimo ALI GHAZAL! Per completare la combo mi basta solo un Egitto ** :cool:
Come l'anno scorso, anche quest'anno è stato uno dei miei primissimi obiettivi. L'ho ormai a lv.43, vg 78, e gioca titolare in divisioni da sempre. A difesa, dove ha sempre avuto un valore di gran lunga superiore al suo ruolo, ora è 79. Quasi oro. Utile anche sui calci d'angolo, ne spara di bombe di testa.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online