si ma ti capisco benissimo, io ho la posta piena di 30 osservatori vinti e mai ritirati perche non avrei spazio per tenerli. addirittura certe volte cerco agenti a 1k e li lascio lì, in caso poi servano, robe tipo senegal nigeria ecc, tanto quest'anno non credo che sbancherò mai agenti champions, tanto vale spendere i gp cosi.Innanzitutto scusami se non ti ho risposto per l'amichevole, ma non c'ero, sto lasciando accesa la ps3 per i motivi di cui sotto.
secondo me condividiamo più della metà dei giocatori!
Io cmq sono in difficoltà ora, perchè essendo a 150 osservatori da molto tempo, devo sempre dare via qualche osservatore che arriva con le nuove partite o competizioni.
Quindi di solito lo porto a 149/150 e faccio ad esempio le 5 partite della campioni vs com, segno quelli che mi escono e se sono utili alle mie combo (ho un file word di 5 pagine, con tutte le combo utili e i nomi di quelli che devo prendere per portarle al 100%, dove ho evidenziati, per singola combo, i giocatori già presi e gli osservatori che ho già, un lavoraccio insomma, ma ormai automatico), sono quindi costretto, se esco dalle competizioni vs com, a girarne almeno 5 per poter riprendere a giocare.
La difficoltà sta nel fatto che più vai avanti e prendi giocatori, più spazio serve...e sono arrivato purtroppo "solo" a 205 slot...e sono perennemente al limite, tra giocatori neri e oro, tutti gli argenti che mi piacciono, quelli della champions per il passaggio del turno, quelli per le combo, i bronzi che non voglio svincolare (affetto e piacere).
I 2 agenti speciali vinti di giovedì sono ancora lì da spacchettare, 2 aste vinte per completare delle combo, sono ancora in messaggi ricevuti...non ho spazio! Sto cercando di farmare un pò, ma ora comincia ad essere dura co ste cifre.![]()
io cmq preferisco sempre snovellinare, almeno faccio altro intanto. ma cmq io ho 105 agenti 4/5 stelle, gli altri tutti 3 stelle, non mi dire che stai messo meglio di me? io non riesco a smaltire i 4 e 5 stelle in modo intelligente ancora...
cmq mi sa che quel file potrebbe servirti (l'excel con le combo), se mi dai mail te lo mando