TOPIC BRONZI/BIANCHI TOP

Innanzitutto scusami se non ti ho risposto per l'amichevole, ma non c'ero, sto lasciando accesa la ps3 per i motivi di cui sotto.

secondo me condividiamo più della metà dei giocatori!
Io cmq sono in difficoltà ora, perchè essendo a 150 osservatori da molto tempo, devo sempre dare via qualche osservatore che arriva con le nuove partite o competizioni.
Quindi di solito lo porto a 149/150 e faccio ad esempio le 5 partite della campioni vs com, segno quelli che mi escono e se sono utili alle mie combo (ho un file word di 5 pagine, con tutte le combo utili e i nomi di quelli che devo prendere per portarle al 100%, dove ho evidenziati, per singola combo, i giocatori già presi e gli osservatori che ho già, un lavoraccio insomma, ma ormai automatico), sono quindi costretto, se esco dalle competizioni vs com, a girarne almeno 5 per poter riprendere a giocare.
La difficoltà sta nel fatto che più vai avanti e prendi giocatori, più spazio serve...e sono arrivato purtroppo "solo" a 205 slot...e sono perennemente al limite, tra giocatori neri e oro, tutti gli argenti che mi piacciono, quelli della champions per il passaggio del turno, quelli per le combo, i bronzi che non voglio svincolare (affetto e piacere).
I 2 agenti speciali vinti di giovedì sono ancora lì da spacchettare, 2 aste vinte per completare delle combo, sono ancora in messaggi ricevuti...non ho spazio! Sto cercando di farmare un pò, ma ora comincia ad essere dura co ste cifre.:(
si ma ti capisco benissimo, io ho la posta piena di 30 osservatori vinti e mai ritirati perche non avrei spazio per tenerli. addirittura certe volte cerco agenti a 1k e li lascio lì, in caso poi servano, robe tipo senegal nigeria ecc, tanto quest'anno non credo che sbancherò mai agenti champions, tanto vale spendere i gp cosi.

io cmq preferisco sempre snovellinare, almeno faccio altro intanto. ma cmq io ho 105 agenti 4/5 stelle, gli altri tutti 3 stelle, non mi dire che stai messo meglio di me? io non riesco a smaltire i 4 e 5 stelle in modo intelligente ancora...

cmq mi sa che quel file potrebbe servirti (l'excel con le combo), se mi dai mail te lo mando

• Mi piace
Reazioni: daiquiri7519
si ma ti capisco benissimo, io ho la posta piena di 30 osservatori vinti e mai ritirati perche non avrei spazio per tenerli. addirittura certe volte cerco agenti a 1k e li lascio lì, in caso poi servano, robe tipo senegal nigeria ecc, tanto quest'anno non credo che sbancherò mai agenti champions, tanto vale spendere i gp cosi.

io cmq preferisco sempre snovellinare, almeno faccio altro intanto. ma cmq io ho 105 agenti 4/5 stelle, gli altri tutti 3 stelle, non mi dire che stai messo meglio di me? io non riesco a smaltire i 4 e 5 stelle in modo intelligente ancora...

cmq mi sa che quel file potrebbe servirti (l'excel con le combo), se mi dai mail te lo mando

no io il file che ti dicevo ce l'ho...me lo sono creato io ed ho già preso una miriade di giocatori, compresi oro. Per le nere me ne manca ad esempio solo uno per messi, robben, ronaldo, ozil/silva, ibra.
Non ne ho 105 tra oro e nere, ma una 80ina si. Poi ti dico con precisione.
L'idea mia era magari sbancare...ma se ci penso mille volte a svincolare un bronzo, figurati che sbanco! cmq ho già ottimi giocatori. Il vantaggio è ovviamente che me ne ritrovo sempre di più nell'elenco bersagli degli agenti speciali (mediamente 50) e chissà che non mi vadano bene in futuro le pescate solo per quelli che mi interessano.
Anch'io all'inizio prendevo quelli da 1000 o squadre da 2stelle per combinarli con agenti superiori che non mi servivano e mi portavo argenti a casa con pochissimo...ma alla fine faccio sempre tutto free (o quasi).
Per lo snovellinare, se posso stare vicino a questa postazione (ps3 + pc accanto), magari qualche novellino la faccio, ma è raro. Altrimenti preferisco la campioni vs com, che paga di più per ogni partita e mi da i 7.500 in più dopo le 5 partite (la juve rompe sempre le palle, buggatissima). Almeno tiro su di più.

• Mi piace
Reazioni: daiquiri7519
Ragazzi , anch'io ho un po questa sindrome da figurine, ma ci dimentichiamo che i "combati" partono da liv. 1; e livellarli è massacrante : non so fino quanto convenga... io combo gli irrinunciabili, gli altri mi dedico alla fortuna:(;)

Ultima modifica:
io non lo dimentico che c'è da livellarli, perciò giro la roulette abbastanza spesso. Ma intanto se la combo free ce l'ho, la uso...infatti spero sempre che quelli più importanti mi escano dalle pescate perchè già livellati a 30

Segnalo un pò di calciatori che possono far comodo in una squadra di I livello:
Durica DC http://pesdb.net/pes2017/?id=32827 (combo free 100 %)
Reid CLS/ TRQ/ CC http://pesdb.net/pes2017/?id=8028. E' il mio pupillo, anche se lento ha un sinistro sopraffino. Vg 70 ma da trq sale a 74, da cc 72
J. Antonia EDA http://pesdb.net/pes2017/?id=57334
M Rodriguez http://pesdb.net/pes2017/?id=47951
Portillo CLD/ CLS/ TRQ http://pesdb.net/pes2017/?id=41096 (combo free 100%)
Maduro MED/ DC http://pesdb.net/pes2017/?id=30056 (combo free 100%)
per ora non me ne vengono in mente altri...

no io il file che ti dicevo ce l'ho...me lo sono creato io ed ho già preso una miriade di giocatori, compresi oro. Per le nere me ne manca ad esempio solo uno per messi, robben, ronaldo, ozil/silva, ibra.
L'idea mia era magari sbancare...ma se ci penso mille volte a svincolare un bronzo, figurati che sbanco! cmq ho già ottimi giocatori. Il vantaggio è ovviamente che me ne ritrovo sempre di più nell'elenco bersagli degli agenti speciali (mediamente 50) e chissà che non mi vadano bene in futuro le pescate solo per quelli che mi interessano.
Anch'io all'inizio prendevo quelli da 1000 o squadre da 2stelle per combinarli con agenti superiori che non mi servivano e mi portavo argenti a casa con pochissimo...ma alla fine faccio sempre tutto free (o quasi).
Per lo snovellinare, se posso stare vicino a questa postazione (ps3 + pc accanto), magari qualche novellino la faccio, ma è raro. Altrimenti preferisco la campioni vs com, che paga di più per ogni partita e mi da i 7.500 in più dopo le 5 partite (la juve rompe sempre le palle, buggatissima). Almeno tiro su di più.

Vi invidio proprio ragazzi, grandi! Io non ho proprio il tempo materiale per poter provare tutti quelli che vorrei, lo scorso anno riuscivo a dedicarmici di più, quest'anno invece spesso la mia PS3 è accesa ma non ho nemmeno il tempo di mandare avanti una SIM o una novellino per livellare giocatori e/o beccare osservatori... :(
@Mainblu, sempre se non ti da noia, magari poi ti lascio la mail per quel file excel.
Buona giornata a tutti.

• Mi piace
Reazioni: SPOTALEX1975
Ma il file che ho io ha tutte le combo. Tu metti gli Osservatori che hai e lui ti dice che combo puoi fare, fino al 33%.
Ragazzi , anch'io ho un po questa sindrome da figurine, ma ci dimentichiamo che i "combati" partono da liv. 1; e livellarli è massacrante : non so fino quanto convenga... io combo gli irrinunciabili, gli altri mi dedico alla fortuna:(;)
Ma cmq portarli a lev 20 è più facile dell'anno scorso, a 30 così così. Il vantaggio rispetto allo scorso anno è che puoi calcolare bene chi usare come allenatore con chi, e cmq mi pare che il sistema più conveniente per allenare non sia fare giocare qualcuno (90 exp a partita), ma fare giocare 10 bianchi random, svincolarli e usarli come allenatore.
Segnalo un pò di calciatori che possono far comodo in una squadra di I livello:
Durica DC http://pesdb.net/pes2017/?id=32827 (combo free 100 %)
Reid CLS/ TRQ/ CC http://pesdb.net/pes2017/?id=8028. E' il mio pupillo, anche se lento ha un sinistro sopraffino. Vg 70 ma da trq sale a 74, da cc 72
J. Antonia EDA http://pesdb.net/pes2017/?id=57334
M Rodriguez http://pesdb.net/pes2017/?id=47951
Portillo CLD/ CLS/ TRQ http://pesdb.net/pes2017/?id=41096 (combo free 100%)
Maduro MED/ DC http://pesdb.net/pes2017/?id=30056 (combo free 100%)
per ora non me ne vengono in mente altri...
Questo reid è molto interessante ma io coi bronzi sono fullissimo...

Ma il file che ho io ha tutte le combo. Tu metti gli Osservatori che hai e lui ti dice che combo puoi fare, fino al 33%.

Ma cmq portarli a lev 20 è più facile dell'anno scorso, a 30 così così. Il vantaggio rispetto allo scorso anno è che puoi calcolare bene chi usare come allenatore con chi, e cmq mi pare che il sistema più conveniente per allenare non sia fare giocare qualcuno (90 exp a partita), ma fare giocare 10 bianchi random, svincolarli e usarli come allenatore.

Questo reid è molto interessante ma io coi bronzi sono fullissimo...
allora mandamelo cmq, anche se per le combo, solo per quelli che mi piacciono, arrivo anche al 14%...ti scrivo e-mail in pvt.

Sei sicuro di essere fullissimo con i bronzi? "Guedes" P, provalo se non ce l'hai.

allora mandamelo cmq, anche se per le combo, solo per quelli che mi piacciono, arrivo anche al 14%...ti scrivo e-mail in pvt.

Sei sicuro di essere fullissimo con i bronzi? "Guedes" P, provalo se non ce l'hai.
no oggi ho preso cavani, bellarabi, lukaku, tosic nella stesaa giornata facendo pizza pulita di slot arretrati. ho beccato n/s america 5 stelle pagando 87k in asta, e d'incanto mi si sono sbloccate tutte a catena le combo arretrate. di conseguenza gli slot scarseggiano, e quindi il mio cervello ha attivato il filtro istantaneo vs tutti i bronzi che vedo sul forum :D
ho anche kikkato campagnaro senza testarlo che avevo preso free, per dire....
e ho kikkato anche DONALDSON, che è famoso dal pes2014 perche prima faceva (male) tutti i ruoli, pad alla mano non combinava nulla nonostante ottime stats.

in lista avevo anche NIASSE che sembra meglio di guedes, ma rimarrà una curiosita insoddisfatta....

Ultima modifica:
Per chi lo dovesse pescare o ha ancora slot liberi segnalo A. CARACCIOLO
Che mi dà proprio l'impressione di essere molto al di sopra delle sue stats, raffiche di gol anche a livello campione contro difensori platino....tutti i sintomi di evidente buggosita'......

ho pescato PADOVANI ma non ho slot. in campo è un vero bestione, ma quel recupero palla cosi basso non mi piace. qualcuno l'ha usato?
dovrebbe levare il posto a uno fra ADEJO, JUANPE o DIRCEU per non essere kikkato.... sono orientato a tenermi quelli che ho per adesso. soprattutto adejo è un mistero come possa essere solo 68 con quelle stats. sempre oggi ho dovuto buttare appena pescato SERGIO PELEGRIN che non pareva male....

A
ho pescato PADOVANI ma nonentramb. in campo è un vero bestione, ma quel recupero palla cosi basso non mi piace. qualcuno l'ha usato?
dovrebbe levare il posto a uno fra ADEJO, JUANPE o DIRCEU per non essere kikkato.... sono orientato a tenermi quelli che ho per adesso. soprattutto adejo è un mistero come possa essere solo 68 con quelle stats. sempre oggi ho dovuto buttare appena pescato SERGIO PELEGRIN che non pareva male....
a parte adejo se la gioca alla grande con gli altri......nn credo siano entrambi superiori a lui

no, tanto i bianchi li uso solo in sim e (forse) amichevoli. non ho piu slot per bianche...adesso che ho preso pure il cinesone che userò come dc guadagnando OTTO punti di vgg sono a posto proprio

• Mi piace
Reazioni: micksmack
Ho preso Orion ma nn sembra buggato come lo scorso anno....fa troppe cazzate... Rafael nn lo conosco

Rafael è il secondo ( o terzo...) portiere del Napoli...
Ha la carta "portiere difensivo", l'anno scorso mi piaceva molto quest'anno non mi sembra al top.
Orion so che l'anno scorso era fortissimo e io ce l'ho da poco tempo...
Provo a livellarlo un po e vediamo come va!

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,318
Ultimo utente registrato
xoilaczmuu

Utenti online