TOPIC ARGENTI TOP

SPOTALEX1975

Allievi A
5 Luglio 2016
927
381
63
PSN ID
SPOTALEX1975
altro argentone secondo me fortissimo .. PIATTI!!!
L'ho preso con gli agenti quindi sono partito dal LIV.1 e ad oggi sono al LIV. 32... che dire, un nano malefico che gira a 300 Km/h!!!!
Scatto ed agilità mostruose, buon piede, naturalmente non un gran fisico ma credetemo che da esterno o da centrocampista laterale leverebbe il posto a giocatori Oro e anche Neri (lascio Di maria spesso in panca...).
Qualcuno di voi ce l'ha?
Piatti l'ho incontrato come avversario e confermo che è un nano bastardo:D:D:D veramente veloce e gran assist man.
 

Jayden

Primi Calci
1 Marzo 2017
8
0
1
EDA per me Rafa Silva è il top assoluto.

Segnalo Paulinho ... CC ottimo, unica pecca un pò leggerino fisicamente ma in possesso è davvero ottimo.
 

wolfxx

Giovanissimi B
9 Dicembre 2015
328
87
28
e dire che volevo provare Lacina traorè ma dopo ieri sera su 6 partite lo avuto contro 5 volte mi è passata la voglia di provarlo XD ed eccomi qua a chiedervi di consigliarmi una punta con un totale di 75-76 da usare in un 4-3-3 ed 2 esterni sempre livello 75-76
 

Spartacuz77

Allievi B
30 Novembre 2012
670
364
63
PSN ID
Spartacuz77
Io per adesso chi mi ha veramente impressionato è Donnarumma...capisco chi lo mette al posto di portieri come Buffon o Neuer...semplicemente monstruoso...Buggatissimo a cospetto dei numeri che ha...

Zapata l'ho appena preso e sembra essere tosto...ma devo ancora portarlo su di livello...per adesso è a livello 3...ma mi sa che questo è il Lukaku d'argento...

Bolasie per il momento non mi fa impazzire...ma anche lui devo farlo salire...per adesso è a livello 16...ma a differenza di Zapata non mi sta causando buone impressioni...

Rashford invece mi sta convincendo sempre di più, mi fa fare delle giocate in progressione palla al piede impressionanti...spettacolo.

Cassano credo che come assist man rasoterra sia unico, unica pecca è che è troppo lento e gli finisce la benzina troppo presto...Qualcuno che possa suggerire un Ronaldinho d'argento? Ho provato gente come Kaka, Texeira, Lo Celso, Odergaard, Asensio, Ruiz, Andre Gomes, Portillo...ma nessuno mi sembra super top...

to be continued...
 

SPOTALEX1975

Allievi A
5 Luglio 2016
927
381
63
PSN ID
SPOTALEX1975
Io per adesso chi mi ha veramente impressionato è Donnarumma...capisco chi lo mette al posto di portieri come Buffon o Neuer...semplicemente monstruoso...Buggatissimo a cospetto dei numeri che ha...

Zapata l'ho appena preso e sembra essere tosto...ma devo ancora portarlo su di livello...per adesso è a livello 3...ma mi sa che questo è il Lukaku d'argento...

Bolasie per il momento non mi fa impazzire...ma anche lui devo farlo salire...per adesso è a livello 16...ma a differenza di Zapata non mi sta causando buone impressioni...

Rashford invece mi sta convincendo sempre di più, mi fa fare delle giocate in progressione palla al piede impressionanti...spettacolo.

Cassano credo che come assist man rasoterra sia unico, unica pecca è che è troppo lento e gli finisce la benzina troppo presto...Qualcuno che possa suggerire un Ronaldinho d'argento? Ho provato gente come Kaka, Texeira, Lo Celso, Odergaard, Asensio, Ruiz, Andre Gomes, Portillo...ma nessuno mi sembra super top...

to be continued...
Bolaise tienilo, fidati che è forte anzi ti consiglio pure zaha, anche lui fortissimo.
 
  • Like
Reactions: Spartacuz77

SPOTALEX1975

Allievi A
5 Luglio 2016
927
381
63
PSN ID
SPOTALEX1975
e dire che volevo provare Lacina traorè ma dopo ieri sera su 6 partite lo avuto contro 5 volte mi è passata la voglia di provarlo XD ed eccomi qua a chiedervi di consigliarmi una punta con un totale di 75-76 da usare in un 4-3-3 ed 2 esterni sempre livello 75-76
Allora lascia stare Latrina e prendi assolutamente Llorente ( migliore punta argento soprattutto per modulo 433) sulle fasce ti consiglio per iniziare inaki williams e rafa silva due palle nere colorate di argento!!
 

SPOTALEX1975

Allievi A
5 Luglio 2016
927
381
63
PSN ID
SPOTALEX1975
Io per adesso chi mi ha veramente impressionato è Donnarumma...capisco chi lo mette al posto di portieri come Buffon o Neuer...semplicemente monstruoso...Buggatissimo a cospetto dei numeri che ha...

Zapata l'ho appena preso e sembra essere tosto...ma devo ancora portarlo su di livello...per adesso è a livello 3...ma mi sa che questo è il Lukaku d'argento...

Bolasie per il momento non mi fa impazzire...ma anche lui devo farlo salire...per adesso è a livello 16...ma a differenza di Zapata non mi sta causando buone impressioni...

Rashford invece mi sta convincendo sempre di più, mi fa fare delle giocate in progressione palla al piede impressionanti...spettacolo.

Cassano credo che come assist man rasoterra sia unico, unica pecca è che è troppo lento e gli finisce la benzina troppo presto...Qualcuno che possa suggerire un Ronaldinho d'argento? Ho provato gente come Kaka, Texeira, Lo Celso, Odergaard, Asensio, Ruiz, Andre Gomes, Portillo...ma nessuno mi sembra super top...

to be continued...
Come tqr puoi puoi provare rafa silva, ottimo! Kakà all'inizio mi aveva deluso poi sotto suggerimento di un utente gli ho dato fiducia e ora a vgg81 spacca!!! Non sono proprio dei ronaldinho di argento ma sono forti se vuoi ti posso suggerire Omar, lui si che è un Ronaldinho ma di bronzo.
 
  • Like
Reactions: Spartacuz77

wolfxx

Giovanissimi B
9 Dicembre 2015
328
87
28
Allora lascia stare Latrina e prendi assolutamente Llorente ( migliore punta argento soprattutto per modulo 433) sulle fasce ti consiglio per iniziare inaki williams e rafa silva due palle nere colorate di argento!!
se posso chiederti conosci anche le combinazioni di questi 3 cosi li proverò appena posso :D ?

io per ora sto usando Gomez-dionisi e sulla destra un ala palla bainca alta 1.95 con i cross di gomez fa valore la sua fisicità haha gomez veramente veloce nel dribling molto agile e veloce quando hai spazio per correre e poi ha un tiro nnt male tenendo conto che ha la carta tiratore mentre dianosi tiro eccezionale anche inserimenti ottimi ma paga la poca fisicità per questo per la 2 squadra volevo una punta forte fisicamente
 

Spartacuz77

Allievi B
30 Novembre 2012
670
364
63
PSN ID
Spartacuz77
Come tqr puoi puoi provare rafa silva, ottimo! Kakà all'inizio mi aveva deluso poi sotto suggerimento di un utente gli ho dato fiducia e ora a vgg81 spacca!!! Non sono proprio dei ronaldinho di argento ma sono forti se vuoi ti posso suggerire Omar, lui si che è un Ronaldinho ma di bronzo.
Ok! Cerco Zaha e Rafa Silva. Rafa Silva da trequartista perde punti vgg, no? Cercherò di fare più amichevoli con kakà...vediamo se mi riesce a convincere...
 

SPOTALEX1975

Allievi A
5 Luglio 2016
927
381
63
PSN ID
SPOTALEX1975
se posso chiederti conosci anche le combinazioni di questi 3 cosi li proverò appena posso :D ?

io per ora sto usando Gomez-dionisi e sulla destra un ala palla bainca alta 1.95 con i cross di gomez fa valore la sua fisicità haha gomez veramente veloce nel dribling molto agile e veloce quando hai spazio per correre e poi ha un tiro nnt male tenendo conto che ha la carta tiratore mentre dianosi tiro eccezionale anche inserimenti ottimi ma paga la poca fisicità per questo per la 2 squadra volevo una punta forte fisicamente
Le combo non le so io le cerco sempre su pes db.
 
  • Like
Reactions: wolfxx

jakobaus

Giovanissimi A
3 Marzo 2016
531
86
28
PSN ID
realjazzz
Magari Keita e Lukaku li prendo...sicuramente evito Bernardeschi :D

"Regalo" un consiglio anche io: Ruben Neves CC del Porto. Veramente niente male
in realtà bernardeschi a centeocampo nn é male...perché diventa attaccante aggiunto
 

jakobaus

Giovanissimi A
3 Marzo 2016
531
86
28
PSN ID
realjazzz
raga mi é uscito bendtner...off line é una sorpresa....qualcuno lo ha provato?
 

Kenai

Pulcini
30 Marzo 2017
94
36
18
in realtà bernardeschi a centeocampo nn é male...perché diventa attaccante aggiunto

Dipende dal modulo che utilizzi...
Io gioco con un 4-3-3 con due mediani ed un trequartista, Bernardeschi non saprei dovrei piazzarlo a centrocampo

Comunque ho appena preso Keita (quello della Lazio), divertente da usare e veramente ottimo per rapporto qualità/prezzo. Consigliato!
 
  • Like
Reactions: SPOTALEX1975

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Cioè non ho più parole per Donnarumma!! Non è neanche a livello 30 e mi fa delle parate scandalose!!! Mamma mia...adesso voglio prendere sujlemani per curiosità...altri giocatori di questo tipo? Zapata ci ho giocato contro ieri e non gli tolgievo la palla neanche sparandogli...
Caro amico, a livello bianchi ti dico idrissa sylla, ameobi , marchionni, Ruben Olivera, padovani, come portiere caranta.....Sono dei giocatori che pur essendo della categoria White, meno pregiata....Rendono tantissimo e mi hanno regalato soddisfazioni anche contro squadroni all Black in sim!!!
 
  • Like
Reactions: Spartacuz77

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,347
Utenti registrati
64,986
Ultimo utente registrato
licenciadeconducir7