TOPIC ARGENTI TOP

jakobaus

Giovanissimi A
3 Marzo 2016
531
86
28
PSN ID
realjazzz
Pav

Pavoletti e più completo ma se ti piace il gioco facile vai di ZaZa sui cross e migliore
li ho provati off line...pavoletti sembra partecipare più al gioco e sta due metri dietro la linea del fuorigioco...zaza schizza in avanti....io gioco di contropiede....se mi confermate queste caratteristiche tengo zaza
 
  • Like
Reactions: solojuve

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
li ho provati off line...pavoletti sembra partecipare più al gioco e sta due metri dietro la linea del fuorigioco...zaza schizza in avanti....io gioco di contropiede....se mi confermate queste caratteristiche tengo zaza
Direi se giochi in contropiede meglio zaza no?!
 

Gangsta Eggs

Giovanissimi A
15 Settembre 2016
438
183
43
PSN ID
Gangsta_Eggs
li ho provati off line...pavoletti sembra partecipare più al gioco e sta due metri dietro la linea del fuorigioco...zaza schizza in avanti....io gioco di contropiede....se mi confermate queste caratteristiche tengo zaza
Per il contropiede si meglio zaza ma se vuoi un silver per contropiede ti consiglio vivamente remy o Zapata . Oltretutto Zapata e buono anche per altre situazioni
 

jakobaus

Giovanissimi A
3 Marzo 2016
531
86
28
PSN ID
realjazzz
Direi se giochi in contropiede meglio zaza no?!
Per il contropiede si meglio zaza ma se vuoi un silver per contropiede ti consiglio vivamente remy o Zapata . Oltretutto Zapata e buono anche per altre situazioni


Zapata sembra meno avvezzo al contropiede e più portato al gioco fisico...cmq il mio obiettivo era liberare una slot e scegliere uno tra pavoletti e zaza
 

Gangsta Eggs

Giovanissimi A
15 Settembre 2016
438
183
43
PSN ID
Gangsta_Eggs
Zapata sembra meno avvezzo al contropiede e più portato al gioco fisico...cmq il mio obiettivo era liberare una slot e scegliere uno tra pavoletti e zaza
Sara che ho un debole per Zapata ma per me r il giocatore attaccate silver più completo e lv 85 nel mio club e ti assicuro che anche in contropiede fa male male
 
  • Like
Reactions: micksmack

jakobaus

Giovanissimi A
3 Marzo 2016
531
86
28
PSN ID
realjazzz
vorrei tenere 20 argenti x la squadra silver. Renato Sanchez, vidal, lindelhof, Donnarumma, kouyate, emre can, jozefsoon, durm, Zapata, gray, auxalede chamberlain, loro sono quelli che mi hanno impressionato di più....chi altro metto?
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,558
8,984
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
vorrei tenere 20 argenti x la squadra silver. Renato Sanchez, vidal, lindelhof, Donnarumma, kouyate, emre can, jozefsoon, durm, Zapata, gray, auxalede chamberlain, loro sono quelli che mi hanno impressionato di più....chi altro metto?

fernando, wernbloom, e.dier, kone, m.alonso, samaris, rafinha, g.fernandez, alli, rafa silva, inaki williams, gabriel jesus, glik, tah, adan.
a occhio.
 

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
ma riuscite a fare qualcosa di buono con kone? a me pare na pippa, e lo ho lev 50

come argenti cmq ce ne sarebbero tanti, ma fer è il top argento per me. poi iborra, bazoer, fernandes, oltre a quelli gia detti, sono i cc top. terzini nyom e kolasinac possono giocare lev 5 senza problemi.
come dc ce ne sono assai, ma il top per me è diop, poi matip, ranocchia, e tanti altri un gradino sotto.
attaccanti zapata, gestede, poulsen hanno qualcosa in piu di tutti gli altri. gestede una scoperta davvero.
esterni li sto provando ora che sono passato al 433, ma mi rendo conto che rafa silva e inaki sono 1 km sopra tutti gli altriù

durm va tenuto? e guerriero del dortmund è buono? ts decenti ce ne sono pochi
 

Mork

Esordienti
22 Dicembre 2016
145
78
28
ma riuscite a fare qualcosa di buono con kone? a me pare na pippa, e lo ho lev 50

come argenti cmq ce ne sarebbero tanti, ma fer è il top argento per me. poi iborra, bazoer, fernandes, oltre a quelli gia detti, sono i cc top. terzini nyom e kolasinac possono giocare lev 5 senza problemi.
come dc ce ne sono assai, ma il top per me è diop, poi matip, ranocchia, e tanti altri un gradino sotto.
attaccanti zapata, gestede, poulsen hanno qualcosa in piu di tutti gli altri. gestede una scoperta davvero.
esterni li sto provando ora che sono passato al 433, ma mi rendo conto che rafa silva e inaki sono 1 km sopra tutti gli altriù

durm va tenuto? e guerriero del dortmund è buono? ts decenti ce ne sono pochi
Io ho provato Talisca trq e devo dirti che lo preferisco a Fer, fa più gol e anche di testa nonostante le stats non è male, come ESA anche Dembele se la gioca con Rafa, mentre Inaki è fuori categoria, Ts Kolasinac effettivamente è il top, poi Marcos Alonso, Smeltzer e anche Imorou dice la sua, tra le punte non può mancare Rondon, completissimo e a livello 50 solo 83 di vg ma vale molto di più ;)
 
  • Like
Reactions: jakobaus

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
Talisca lo ho usato poco e niente, sono troppo innamorato di fer, è troppo utile anche in fase di interdizione, e anche da trq, è come avere un cc in più. E come sub per il 2 tempo, esce fer entra Omar è obbligatorio.

Rondon ovviamente è un top argento, quelli nella lista di pagina uno non li cito ancora perché già sono testati e verificati.

Dembele tu dici la palla bianca, che ho a 50, o quello del dortmund?
Quest'ultimo è forte, ma sale subito a 80, e poi quando ho preso rafa, è finito in tribuna. Anche perché il sub di rafa è musonda, che è VERAMENTE buggato, ai livelli di omar.

Come med invece vorrei ritestare samaris, ma nn ho nessuno che fa amichevole.
Praticamente negli ultimi due mesi ho perso una volta sola (più altre 5-6 lose x disconnessione con annesse bestemmie); questo qua giocava col 4132, modulo che adoro ma in contropiede subisce un po' troppo. Invece sto tizio con samaris mi ha controllato abbastanza bene, e ho perso 4-2
 

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,283
Utenti registrati
64,933
Ultimo utente registrato
gabri10guerriero