TOPIC ARGENTI TOP

M.Diouf ragazzi, dello stoke.. mostruoso di testa, buona velocita', fisico impostato e tiro potente.. e' stato la mia P per molto tempo e mi ha dato tante soddisfazioni.. liv 42

Allegati

• IMG_20170329_191423781.jpg
    IMG_20170329_191423781.jpg
    38 KB · Visualizzazioni: 27
  • Mi piace
Reazioni: cekket
lorente , pelle, diegocosta le migliori punte del gioco tra black e oro e argento, sp king , miglior esa rafa silva difensori diop e dunk ,miglior portiere pantilimon miglior ts kolasinac td nyom miglior med kouyate miglior cc lvl alto cubas . Vi svelo i miei pupilli io con pes ho chiuso , disinstallato per la 3 volta tra ps4 e 3 , stavolta non lo riscarico

lorente , pelle, diegocosta le migliori punte del gioco tra black e oro e argento, sp king , miglior esa rafa silva difensori diop e dunk ,miglior portiere pantilimon miglior ts kolasinac td nyom miglior med kouyate miglior cc lvl alto cubas . Vi svelo i miei pupilli io con pes ho chiuso , disinstallato per la 3 volta tra ps4 e 3 , stavolta non lo riscarico
Azz...incazzeto eh...

Azz...incazzeto eh...
su ps 4 ho fatto 16 partite tutti con traore davanti passo lvl 1 uguale sono innamorati di traore oppure qualche altro gigante di 2 metri ne ho vinte 9 con team iniziale piu fellani e mertens ma me passata la voglia lvl1 mi annoia so passato alla lvl 2 aggiungendo pepe in difesa e niente sempre traore boh che sfizio ci trovano

su ps 4 ho fatto 16 partite tutti con traore davanti passo lvl 1 uguale sono innamorati di traore oppure qualche altro gigante di 2 metri ne ho vinte 9 con team iniziale piu fellani e mertens ma me passata la voglia lvl1 mi annoia so passato alla lvl 2 aggiungendo pepe in difesa e niente sempre traore boh che sfizio ci trovano
Livello tre lo trovi meno...comunque si, è na rottura di palle ma quest'anno è così...ma si puo contrastare in qualche modo, perciò non disperare...detto questo ti capisco...io ho mollato il gioco già un paio di volte...

Per Donnarumma vale quanto detto sopra x sulejmani....Basti pensare che nonostante il valore resistenza nn eccezionale, dopo ogni partita ha tutta la barra dell'energia piena e nn bisogna mai fargli recuperare la stamina!! Nn dovete guardare le statistiche dei CD buggati xche sono così è basta!! Ho visto squadroni liv 5 online con ramos boateng Ronaldo.....Ecc e donnarumma titolare con de Gea riserva
Cioè non ho più parole per Donnarumma!! Non è neanche a livello 30 e mi fa delle parate scandalose!!! Mamma mia...adesso voglio prendere sujlemani per curiosità...altri giocatori di questo tipo? Zapata ci ho giocato contro ieri e non gli tolgievo la palla neanche sparandogli...

Sulejmani è buono ma spesso ha la freccia arancione. Portato a livello 45 e poi "allenatorizzato".

Cioè non ho più parole per Donnarumma!! Non è neanche a livello 30 e mi fa delle parate scandalose!!! Mamma mia...adesso voglio prendere sujlemani per curiosità...altri giocatori di questo tipo? Zapata ci ho giocato contro ieri e non gli tolgievo la palla neanche sparandogli...
Io ho pescato kostic e devo dire che è veramente forte.Per ora testato vs com a livello superstars mi ha davvero stupito: buona velocità, ottimo dribbling con palla incollata ai piedi e passaggi precisi, questa sera debutto vs human e poi vi farò sapere se si è meritato il posto in prima squadra al posto di ruiz o rafa silva;)

• Mi piace
Reazioni: Spartacuz77
Io ho pescato kostic e devo dire che è veramente forte.Per ora testato vs com a livello superstars mi ha davvero stupito: buona velocità, ottimo dribbling con palla incollata ai piedi e passaggi precisi, questa sera debutto vs human e poi vi farò sapere se si è meritato il posto in prima squadra al posto di ruiz o rafa silva;)
Fammi sapere

altro argentone secondo me fortissimo .. PIATTI!!!
L'ho preso con gli agenti quindi sono partito dal LIV.1 e ad oggi sono al LIV. 32... che dire, un nano malefico che gira a 300 Km/h!!!!
Scatto ed agilità mostruose, buon piede, naturalmente non un gran fisico ma credetemo che da esterno o da centrocampista laterale leverebbe il posto a giocatori Oro e anche Neri (lascio Di maria spesso in panca...).
Qualcuno di voi ce l'ha?

Salve raga, avrei bisogno di un EDA. Stavo pensando Bernardeschi, m'ispira abbastanza. Qualcuno l'ha provato? Sa dirmi com'è?

Salve raga, avrei bisogno di un EDA. Stavo pensando Bernardeschi, m'ispira abbastanza. Qualcuno l'ha provato? Sa dirmi com'è?
Bernardeschi è l'ultima ruota del carro, persolmente l'ho kikkato perché ce ne sono altri migliori di lui: rafa silva, inaki, iago falque, brian ruiz, kostic, piatti ecc...

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,608
Ultimo utente registrato
J88cityvn