ciao ragazzi ogni tanto leggo le pagine arretrate, sti mesi ho giocato poco ma cmq avevo farmato col secondo account per fullare agente clasico che NON è uscito e sono incaxxatissimo...
cmq, per dare i miei pareri su alcuni degli ultimi argomenti:
piatti kikkato ieri, era davvero cosi forte?
alessandrini per me uno dei top eda, ma io gioco senza 433. però posso dirvi che lo usava uno forte a ottobre, mi pare proprio kortatu il rank 1 su ps3, e il fatto che abbia velocità assieme a fisico quest'anno è importantissimo, infatti nn lo butti giù.
per quanto riguarda il trq argento, vi dico di fare molta attenzione perchè è il ruolo piu delicato della squadra. io gioco col 4312, e praticamente posso assicurarvi che se mettete il trq sbagliato, TUTTA LA SQUADRA gioca di melma; se mettete al contrario uno dei trq bugghi, vi accorgerete subito che la squadra cambia da cosi a cosi. lasciate perdere i vari kagawa, klaasen, calanoglu, e mondezza varia.
i trq top quest'anno sono tutti argento, anche per giocare a lev 5. se giocate lev 5 e per esempio avete una bella nera come trq, tipo j rodriguez, la vostra squadra a centrocampo nn capirà na ceppa. poi nel secondo tempo, levate james e mettete omar, e ditemi la differenza.
i top trq sono
1) FER
2) OMAR (anche se andrebbe a pari merito con fer)(io lo uso come sub nella lev 5, e fa la differenza. e nn scherzo)
3) KAKA
4) ODEGAARD (Fortissimo e buggo tipo omar, ma omar molto piu forte)
5) SCHONE (però è meglio metterlo come cc. come trq nn bugga la squadra in positivo, ma cmq il golletto magari ve lo fa con una delle sue supergiocate)
metto fer per primo perche è UN ANIMALE. fisicamente regge tutto, è come avere un trq e un cc nello stesso tempo e SEGNA DI TESTA, e non poco, e sapete che quest'anno, insomma, nn è un dettaglio da poco. inoltre è quasi sempre A o B, da settembre ad ora.
talisca mai provato cc
fortunis nn lo conosco, ma il 60 fisico nn mi ispira.
andre gomes una melma totale, assolutamente inutile, l'ho preso al day one, proprio spazzatura.
aued kikkato senza provarlo, ha belle stats ma nn saprei, cmq bassino e in quel ruolo il med di solito quelli come lui li fa volare.
stesso discorso meyer, kikkato al volo xke nn tocca mezza palla.
per i centravanti, qualcuno parlava di milik, carrillo e llorente....
milik per me è na mezza delusione, perche cmq a 31 diventa un 80 e nn vale la pena, forse solo per il tiro buggato di collo, ma insomma..... carrillo e llorente buggoni, soprattutto il secondo, ma gia si sa.
su zapata nn abbiate dubbi, su corner fa gol con stacchi di testa fisicamente impossibile (fa entrare in porta il difensore sul palo tirando sassate DI TESTA), tiri da fuori poi nn ne parliamo... all'inizio anche a me sembrava un po cosi, ma bisogna conoscerlo e imparare a usarlo. soprattutto, con zapata bisogna osare cose che con altri non riescono perchè è un panzer e certe cose RIESCONO con lui....