Ho fatto 3-4 partite con Vancazzendruck incuriosito dai molti commenti positivi.
Come pensavo, non è assolutamente nulla di che... Non penso che lo userò anche perché trovo inutile giocare con la difesa a tre se poi cmq ho solo 2 attaccanti in avanti. Potevo capire un 3-1-3-3... Allora si avrebbe avuto un senso...
Poi non mi va di snaturare il mio stile di gioco per giocare tutto il tempo a palla lunga e pedalare. Cerco di provare in partita semprevvarie soluzioni d'attacco, un po' di cross verso la o le torri in attacco, un po' di filtranti bassi, o degli uno-due veloci e se capita anche i lanci lunghi dalla difesa.
Questo vansminkiedruck lo trovo invece molto riduttivo, con l'aggiunta che se sbagli di un'inezia con l'entrata dei difensori, sei fot...o!
Cmq alla mia prima partita per testarlo, partivo da TS 91 e vengo abbinato ad uno
Spagnolo che in avanti giocava con il trio rosso a più non posso Ronaldo - Aguero - Robben tutti a livello 50.
Prima di cominciare la partita gli ho scritto keep calm and play fairy please. It's my first time with this coach.
Passo in vantaggio subito, ma al 45esimo del primo tempo, sbaglio un'entrata in area, rigore per lui ed espulsione per Chiellini. Fine primo tempo 1-1.
Al secondo tempo ovviamente fa festa... Sul 4 a 1inizia a lampeggiare con la pausa ed al 65esimo inizia a fare melina. Vi rendete conto che gente? Ovviamente non ho più giocato, ma è un peccato non avere la possibilità di stare vicino a questi tizi, perché non ci penserei due volte a ficcargli la testa dentro la tazza del cesso.