Topic Allenatori

Oggi ho visto che c'era nuovamente ranieri.. visti i commenti positivi, e amando giocare con 442, volevo provarlo ma al momento di confermare ho visto che ha come stile di gioco "possesso palla" ...essendo io un amante del contropiede, non riesco a passare e ripassare troppo la palla, sono piu per due scambi e verticalizzazione o apertura larga per sorprendere la difesa, mi sono fermato non acquistandolo..
Pero dai commenti di alcuni, si dice che in attacco si muovino bene i giocatori.. col 442 attuale (simeone), è un impresa combinare azioni decenti davanti, non vorrei capiti lo stesso con ranieri...
La seconda tattica di ranieri ha contropiede

Vancazzenbruck è veramente impossibile da affrontare Lol
poi coi vari Ronaldo e co rossi, ma ha contropiede-Lungo?
Calcio fogna nella sua massima espressione ma efficace devo ammettere

Ragazzi SAEZ me lo consigliate? Qualcuno lo ha usato?

Vancazzenbruck è veramente impossibile da affrontare Lol
poi coi vari Ronaldo e co rossi, ma ha contropiede-Lungo?
Calcio fogna nella sua massima espressione ma efficace devo ammettere
Si è vero , pure io uso il lancione lungo per le punte veloci.....fatti 2 gol però cerco di giocarla e qualcosa si riesce a fare...
Buonissimo recupero del pallone devo dire.....se l' avversario usa lo stesso sistema è spacciato in partenza

Oggi ho visto che c'era nuovamente ranieri.. visti i commenti positivi, e amando giocare con 442, volevo provarlo ma al momento di confermare ho visto che ha come stile di gioco "possesso palla" ...essendo io un amante del contropiede, non riesco a passare e ripassare troppo la palla, sono piu per due scambi e verticalizzazione o apertura larga per sorprendere la difesa, mi sono fermato non acquistandolo..
Pero dai commenti di alcuni, si dice che in attacco si muovino bene i giocatori.. col 442 attuale (simeone), è un impresa combinare azioni decenti davanti, non vorrei capiti lo stesso con ranieri...

Io lo sto usando da un po... tanto possesso palla e sovrapposizioni dei terzini sulle fasce. Non posso dirti se è una bomba o meno perché non gioco ne con messi ne con ronaldo davanti :(

• Mi piace
Reazioni: federicovth
Ragazzi SAEZ me lo consigliate? Qualcuno lo ha usato?
Fino ad oggi benissimo anche perché rispetto al "classico" possesso le 3 punte la profondità te la attaccano e la difesa così alta difende...fino all'altro ieri avevo una percentuale di vittorie attorno al 60...
Ieri e l'altro ieri li ho passati a fare sim e ieri in particolare praticamente solo tornei...
Oggi ho beccato due volte VanPanza e preso delle scoppole clamorose, perciò mi sentirei di consigliartelo con riserva...mi sa che per giocare col 433 bisogna aspettare che esca Spalletti con quel modulo a questo punto

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: alducho1988
A dirla tutta mi sembrava che col tempo avessero sistemato la questione Pressing Alto/dif decisa, a parte che per Guardiola ( perlomeno personalmente l'ho sfondato senza esagerare il 95% delle volte...) gli altri tipo Blanc, Saez, Villas Boas e co erano diventati usabili
Io ero uno da difesa decisa e contropiede ma con il secondo pacchetto avevano equilibrato, ora col panzone mi pare che ci saranno di nuovo grandi squilibri

• Mi piace
Altre 4 vittorie di fila col Van Cazzendruck, su 20 partite ne ho vinte 18....peeero'.....

Altre 4 vittorie di fila col Van Cazzendruck, su 20 partite ne ho vinte 18....peeero'.....
è buggato...
Non contesto l'abilità dei player ma onestamente mi auguro che lo aggiustino con la fantomatica patch
è così Old Gen questo fatto che mi ricorda i vecchi pes col 5-2-3
certo fra la grande diffusione del panzarotto e Robben-Ronaldo-Aguero rossi credo che non giocherò questa settimana

Ma si puo ancora acquistare questo allenatore? XD

è l'allenatore del GENT, era disponibile la scorsa settimana ed è stata una rivelazione anche perchè di solito tutti dall'anno scorso screditano la divesa a 3..
Provato per la prima volta online oggi (ho aspettato di portare il ts a 99) ho vinto veramente facile 3-0 e mi ci sono trovato molto bene, però prima di gridare alla vittoria aspetto di giocare molte più partite

• Mi piace
è l'allenatore del GENT, era disponibile la scorsa settimana ed è stata una rivelazione anche perchè di solito tutti dall'anno scorso screditano la divesa a 3..
Provato per la prima volta online oggi (ho aspettato di portare il ts a 99) ho vinto veramente facile 3-0 e mi ci sono trovato molto bene, però prima di gridare alla vittoria aspetto di giocare molte più partite

waa periamo lo rimettono...

la difesa a 3 non è che viene screditata. io personalmente ho trovato difficoltà nel settaggio della difesa... buchi enormi...

qualcuno puo postare le foto di questo modulo?(allenatore gent)

waa periamo lo rimettono...

la difesa a 3 non è che viene screditata. io personalmente ho trovato difficoltà nel settaggio della difesa... buchi enormi...

qualcuno puo postare le foto di questo modulo?(allenatore gent)

ti mando il video di PESEP che ha fatto la review degli allenatori della scorsa settiama, se mastichi un po' di inglese e riesci capire ti da pure qualche dritta su come ultilizzarlo al meglio VANecc.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,604
Ultimo utente registrato
mauro63