Topic Allenatori

No prima avevo SIMEONE col 4-2-2-2 (4-4-2).
Credo fosse il "restyling" del primo CHOLO con l'aggiunta del modulo fluido, che inizialmente non aveva.
Poi è uscito quello col 4-3-3 e infine quest'ultimo col 4-3-2-1 che in sostanza sono più o meno la stessa cosa.
si... infatti il primo simeone senza modulo fluido aveva i 2 med e i 2 CC solo che quello di destra diventava TRQ anzichè CLD... bisognava magheggiare un pò per farlo diventare esterno...

cacchio ho preso Simeone di questa settimana con il 4-3-2-1 che diventa 4-3-3 in attacco ma non mi ci trovo...troppo difensivista e si schiaccia dietro, per far salire la squadra bisogna congelare la boccia qualche secondo...mi trovavo molto meglio col 4-2-2-2 (4-4-2) del cholo, me lo sono perso tempo fa...:(

Raga Simeone fluido che diventa 4-3-3 o guardiola 3-1-4-2? So che dipende dal gioco che uno fa ma mi date qlc consiglio?

Ieri ho preso el Cholo 4-2-2-2 fluido, 20 sacchi di Gp.
Per ora lo sto usando solo contro Com per far salire Ts ma sembra spettacolare.
I laterali non smettono mai di correre e a fine partita sono morti.

Sera a tutti! (@Nocturnal ma che portiere avete?O.o) Ma nessuno ha provato P.Dils? Uso il nome fake per comodità. Linea bassa, molti/molti, ottime capacità gestionali, campo occupato perfettamente, secondaria non lontana dalla primaria ma efficacissima, può usare tutti i tipi di centrocampisti nel loro ruolo (cc, 1 med o 2, trq, cld/cls) quindi anche tutti i tipi di attaccanti (esa/eda spesso nemmeno cambiano di vgg se fanno i cl).
Per me la pace dei sensi. anche perchè è divertentissimo da usare.
Lo so che ad un prezzo pari aracyl e Guardiola sono nomi decisamente più altisonanti, ma se vi avanzano gp o monete io gli darei una possibiltà.
Unico neo che ho trovato fino ad ora: spompa a bestia i giocatori già nella primaria, non fosse altro che per via del molti/molti si muovono all'unisono avanti e indietro. La secondaria non ne parliamo (anche se davvero non fa passare nulla, di fatto si limita a muovere 2 tacche indietro la linea difensiva e a far passare il modulo da fisso a flessibile ed il raggio da corto a lungo)

Che giocatori posso mettere per avere più gioco in centrocampo? E che allenatore mi consigliate per questi giocatori ? ( ho ancora giocatori in riserva. Grazie in anticipo :)image.jpg

Sera a tutti! (@Nocturnal ma che portiere avete?o_O) Ma nessuno ha provato P.Dils? Uso il nome fake per comodità. Linea bassa, molti/molti, ottime capacità gestionali, campo occupato perfettamente, secondaria non lontana dalla primaria ma efficacissima, può usare tutti i tipi di centrocampisti nel loro ruolo (cc, 1 med o 2, trq, cld/cls) quindi anche tutti i tipi di attaccanti (esa/eda spesso nemmeno cambiano di vgg se fanno i cl).
Per me la pace dei sensi. anche perchè è divertentissimo da usare.
Lo so che ad un prezzo pari aracyl e Guardiola sono nomi decisamente più altisonanti, ma se vi avanzano gp o monete io gli darei una possibiltà.
Unico neo che ho trovato fino ad ora: spompa a bestia i giocatori già nella primaria, non fosse altro che per via del molti/molti si muovono all'unisono avanti e indietro. La secondaria non ne parliamo (anche se davvero non fa passare nulla, di fatto si limita a muovere 2 tacche indietro la linea difensiva e a far passare il modulo da fisso a flessibile ed il raggio da corto a lungo)
Con simeone 4-4-2 i giocatori praticamente muoiono già al primo tempo.. Corrono troppo e al 60° dovresti cambiare 10 giocatori

Con simeone 4-4-2 i giocatori praticamente muoiono già al primo tempo.. Corrono troppo e al 60° dovresti cambiare 10 giocatori

Confermo. L ho dovuto scartare per questo. Mi trovavo bene con Simeone, ma è inconcepibile che Neymar al 39 esimo del PRIMO tempo ha già tutta la barra verde ed anche la riserva rossa esaurita.

• Mi piace
Reazioni: Urka78
Ragazzi qualcuno ha Di Francesco? Più che altro non so se è licenziato visto che il sassuolo non lo è e si chiama san giulio.. Un grazie a chi risponderà

Avete mai visto un allenatore cosi???? È talmente strano che mi intriga..
image.jpeg

• Mi piace
Reazioni: BRUNJUN88
Per chi utilizza un allenatore con difesa a tre sapete se può diventare una difesa a cinque magari abbassando i due centrocampisti laterali?

Confermo. L ho dovuto scartare per questo. Mi trovavo bene con Simeone, ma è inconcepibile che Neymar al 39 esimo del PRIMO tempo ha già tutta la barra verde ed anche la riserva rossa esaurita.

L'ho appena preso anch'io, ma non ancora provato... ma vi chiedo, non e' che tenete schiacciato un po troppo R1??? forse?
Con altri allenatori con lo stesso modulo, com'e' la stamina? non vorresto schieraste neymar sulla fascia e pretendere che faccia copertura ed attacco con la stessa intensita' di un simone pepe qualunque...

si... infatti il primo simeone senza modulo fluido aveva i 2 med e i 2 CC solo che quello di destra diventava TRQ anzichè CLD... bisognava magheggiare un pò per farlo diventare esterno...
Ma infatti non capisco perchè in questa ultima versione fluida il CLS diventi CC senza possesso di palla. Credevo più ad un errore.

L'ho appena preso anch'io, ma non ancora provato... ma vi chiedo, non e' che tenete schiacciato un po troppo R1??? forse?
Con altri allenatori con lo stesso modulo, com'e' la stamina? non vorresto schieraste neymar sulla fascia e pretendere che faccia copertura ed attacco con la stessa intensita' di un simone pepe qualunque...
Giocando sempre allo stesso modo, con simeone al 50º sono già tutti cotti, con altri allenatori arrivo fino al 80º..

Logico, con simeone devono farsi il campo avanti e indietro per tutta la partita....

E non c'è un modo per cambiare sta cosa? Ad esempio io non voglio che Neymar torni in copertura, però ovviamente lo schiero SP a sinistra. Il problema è che con il modulo fluido di simeone, le SP laterali diventano CLS e CLD... Quindi effettivamente corrono x tutta la fascia. Come posso limitarli?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom