Topic Allenatori

kruento

Pulcini
25 Dicembre 2015
45
18
8
PSN ID
Kruento
In linea di massima mi ha mantenuto lo stesso ts, sono passato da 99 a 92 sopratutto perché i giocatori di vecchia data si adattano molto più velocemente!
 

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
Su PS3 è uscito fuori un PEP Guardiola con il 4213. Pep con il 433 è nettamente op non fatevelo scappare, mi pare che ieri fosse con il 4141 non vorrei dire stupidaggini, controllate se potete potrebbe esserci dapertutto, appena l ho visto l ho preso.
Edit preso un abbaglio pazzesco comunque avviso chi vuole fare il cambio che pep con 3 attaccanti è veramente op il passaggio conviene, sono passato dal 433 al 3241 e mi son trovato malissimo
Appena ho visto quello nuovo immediati l acquisto
 

GMat14

Giovanissimi A
6 Gennaio 2016
399
239
43
PSN ID
GoMat14
Su PS3 è uscito fuori un PEP Guardiola con il 4213. Pep con il 433 è nettamente op non fatevelo scappare, mi pare che ieri fosse con il 4141 non vorrei dire stupidaggini, controllate se potete potrebbe esserci dapertutto, appena l ho visto l ho preso.
Edit preso un abbaglio pazzesco comunque avviso chi vuole fare il cambio che pep con 3 attaccanti è veramente op il passaggio conviene, sono passato dal 433 al 3241 e mi son trovato malissimo
Appena ho visto quello nuovo immediati l acquisto
Sembrerebbe il modulo "Pes" definitivo..
Peccato che con il 4-1-4-1 stia andando alla grande.. Non riesco a privarmene a cuor leggero..
Proverò con più attenzione il fluido di Simeone, con cui gioco più per simpatia.. Per non trovarmi poi in mutande se non dovesse girare.. :D
 
  • Like
Reactions: JeanGiacc

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
Sembrerebbe il modulo "Pes" definitivo..
Peccato che con il 4-1-4-1 stia andando alla grande.. Non riesco a privarmene a cuor leggero..
Proverò con più attenzione il fluido di Simeone, con cui gioco più per simpatia.. Per non trovarmi poi in mutande se non dovesse girare.. :D
Io alla fine me lo sono tolto a malincuore il 4141per ora le prime due partite online sono andate male però devo dire che giocando sicuramente i risultati saranno migliori da 99 il Ts e partito da 94 devo fare riaffiatare i giocatori con questo modulo che però sembra ottimo speriamo mi dia risultati migliori di quelli iniziali
 
  • Like
Reactions: JeanGiacc e kruento

kruento

Pulcini
25 Dicembre 2015
45
18
8
PSN ID
Kruento
Su PS3 è uscito fuori un PEP Guardiola con il 4213. Pep con il 433 è nettamente op non fatevelo scappare, mi pare che ieri fosse con il 4141 non vorrei dire stupidaggini, controllate se potete potrebbe esserci dapertutto, appena l ho visto l ho preso.
Edit preso un abbaglio pazzesco comunque avviso chi vuole fare il cambio che pep con 3 attaccanti è veramente op il passaggio conviene, sono passato dal 433 al 3241 e mi son trovato malissimo
Appena ho visto quello nuovo immediati l acquisto
La difesa a 3 di pep fa molta
Acqua!almeno a me!
 
  • Like
Reactions: JeanGiacc

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Qualcuno ha preso simeone attuale?non riesco ad ingranare e il ts è un disastro

L'ho preso io!
A dire il vero con questo identico modulo l'avevo già preso quest'inverno e mi ci trovavo molto bene...
Poi incuriosito dagli altri schemi che venivano proposti, sempre con lui, ho voluto provarli e dopo averli testati a fondo mi sono reso conto che alla fine il miglior modulo è quello attuale e appena è uscito l'ho ripreso!
 
  • Like
Reactions: JeanGiacc

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Su PS3 è uscito fuori un PEP Guardiola con il 4213. Pep con il 433 è nettamente op non fatevelo scappare, mi pare che ieri fosse con il 4141 non vorrei dire stupidaggini, controllate se potete potrebbe esserci dapertutto, appena l ho visto l ho preso.
Edit preso un abbaglio pazzesco comunque avviso chi vuole fare il cambio che pep con 3 attaccanti è veramente op il passaggio conviene, sono passato dal 433 al 3241 e mi son trovato malissimo
Appena ho visto quello nuovo immediati l acquisto
Mi puoi dire se il trq puo diventare cc o med... E se i med diventano cc?
 
  • Like
Reactions: JeanGiacc

maxmon59

Primi Calci
1 Maggio 2016
3
1
3
PSN ID
maxmon59
Qualcuno ha provato Balsa del Real Madrid? Secondo voi usarlo come assistente di Guardiola 4141 può funzionare?
 
  • Like
Reactions: JeanGiacc

Italianbull23

Esordienti
18 Novembre 2013
114
86
28
PSN ID
Italianbull23
Assurdità nipponica notate abilità gestionali ventura allegri :)
 

Allegati

  • image.jpeg
    image.jpeg
    507.8 KB · Visualizzazioni: 33

Italianbull23

Esordienti
18 Novembre 2013
114
86
28
PSN ID
Italianbull23
Io uso un certo barreto modulo fluido con esa eda che infase difensiva si abbassano diventando cld cls un cc diventa mediano un trq diventa cc
 

Allegati

  • image.jpeg
    image.jpeg
    495.7 KB · Visualizzazioni: 20
  • image.jpeg
    image.jpeg
    490.5 KB · Visualizzazioni: 18

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
Ce l ho io, funziona bene come vice, nella formazione offensiva il cc centrale diventa med e i due cc laterali all occorenza puoi settarli trq. Nella formazione difensiva i tre cc diventano solo med. Purtroppo ha tattica quasi opposta a pep quindi diventa complicato far salire il ts delle due formazioni alternative, ma vale la pena provarlo, con ts basso mi ha tolto molte castagne dal fuoco switchare alla sua formazione
Qualcuno ha provato Balsa del Real Madrid? Secondo voi usarlo come assistente di Guardiola 4141 può funzionare?
 

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
La difesa a 3 di pep fa molta
Acqua!almeno a me!
Infatti appena ho visto pep 433 subito l ho ripreso... A 3 dietro pep invivibile, a qualsiasi livello anche a livello 2 full silver, segni tantissimo ma sai che dovrai per forza fare un gol piú del tuo avversario
 
  • Like
Reactions: kruento

chri_bel

Pulcini
8 Aprile 2016
81
15
8
PSN ID
chribellucci
Ce l ho io, funziona bene come vice, nella formazione offensiva il cc centrale diventa med e i due cc laterali all occorenza puoi settarli trq. Nella formazione difensiva i tre cc diventano solo med. Purtroppo ha tattica quasi opposta a pep quindi diventa complicato far salire il ts delle due formazioni alternative, ma vale la pena provarlo, con ts basso mi ha tolto molte castagne dal fuoco switchare alla sua formazione

Scusami l'ignoranza..anche io ho guardiola..e prendo goal a raffica..è quasi impossibile non subire goal!!
Ma come si fa a mettere bielsa onun altro allenatore come vice di guardiola?e mettendolo vice si può cambiare formazione al momento?
 

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
Scusami l'ignoranza..anche io ho guardiola..e prendo goal a raffica..è quasi impossibile non subire goal!!
Ma come si fa a mettere bielsa onun altro allenatore come vice di guardiola?e mettendolo vice si può cambiare formazione al momento?
Vai sul menu squadra (quello dove fai lo squad builder per intenderci) e selezioni con L1 una tattica secondaria. Fatto ciò vai sulla foto dell'allenatore e premendo quadrato selezioni un allenatore secondario.
In partita a seconda del controllo che usi selezioni le tattiche, se usi D-Pad premendo la levetta analogica sinistra in su o in giù cambi tattica in partita o con la levetta analogica usi il D-Pad allo stesso modo.
Io personalmente uso un allenatore iper offensivo come tattica secondaria offensiva e un allenatore iper difensivo come tattica secondaria difensiva.
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,567
8,999
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
non c'è neanche l'agente nuovo, solo i campionati, in compenso se vinci la sfida vs human, pare che puoi girare l'agente per la leggenda, incluso babanginda! :O
penso che gli allenatori siano cambiati però
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
non c'è neanche l'agente nuovo, solo i campionati, in compenso se vinci la sfida vs human, pare che puoi girare l'agente per la leggenda, incluso babanginda! :O
penso che gli allenatori siano cambiati però
Chi ha modo di controllare può mettere nel forum le novità sui nuovi mister.....
 

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,001,069
Utenti registrati
64,973
Ultimo utente registrato
giovaa23

Utenti online