Topic Allenatori

creativo23

Primi Calci
15 Dicembre 2015
3
0
1
Ciao ragazzi. Sono nuovo qui e stamattina collegandomi ho trovato una cosa strana: dove si ingaggiano gli allenatori, hanno tutti come nome R. MARTINEZ a differenza soltanto di quelli "licenziati" tipo Guardiola e Villas Boas ora. Si chiamano tutti Martinez ma hanno caratteristiche comunque diverse di modulo ecc.
Anche gli allenatori che ho nel team sono diventati tutti Martinez.
Cosa è successo? E' così anche a voi?
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Ciao ragazzi. Sono nuovo qui e stamattina collegandomi ho trovato una cosa strana: dove si ingaggiano gli allenatori, hanno tutti come nome R. MARTINEZ a differenza soltanto di quelli "licenziati" tipo Guardiola e Villas Boas ora. Si chiamano tutti Martinez ma hanno caratteristiche comunque diverse di modulo ecc.
Anche gli allenatori che ho nel team sono diventati tutti Martinez.
Cosa è successo? E' così anche a voi?

Ciao e benvenuto! ;)
Per caso hai installato qualche patch e/o option file modificati?
 

Senzaparole

Giovanissimi A
23 Novembre 2014
477
742
93
PSN ID
Alcolic_Monster
Il Simeone del Clasico usa Modulo 4-2-2-2 con 2 CC (modificabili MED) CLD.CLS e 2 PUnTE(Modificabili in SP) Modulo Fluido che passa dal 4-2-2-2 al 4-5-1 con punta che diventa TRQ
Lo uso sempre ed e' un ottimo allenatore...per completare le tattiche uso Smit Come assistente allenatore offensiva con il 4-3-3
Il Simeone di adesso ha il 4-3-3 se non erro con Modulo fluido!
 

creativo23

Primi Calci
15 Dicembre 2015
3
0
1
Ciao e benvenuto! ;)
Per caso hai installato qualche patch e/o option file modificati?
Si ho installato una patch. Anche dopo i primi 2 aggiornamenti della konami avevo installato la stessa patch ma andava tutto bene. Ora invece che ho l'ultimo aggiornamento konami e la patch compatibile sempre con l'aggiornamento, mi dà queste "anomalie"
 

dp89

Pulcini
11 Dicembre 2015
66
10
8
eccomi qua.........

i TD e TS possono diventare DC
il MED puo diventare CC
e i due CC possono diventare MED
inoltre EDA e ESA possono diventare SP
e la P può diventare SP

Ciao ;)

ti ringrazio, purtroppo i CC non diventano TRQ quindi per me è inutile, ripiegherò su Simeone..
 

tatosone

Allievi B
29 Settembre 2011
729
257
63
PSN ID
tatosone
Preso Guardiola perchè aveva i 2 esterni trasformabili in sp. Mi sto trovando molto bene.
 

criminal

Esordienti
27 Novembre 2015
137
53
28
PSN ID
slatan75
io ho del bosque ma con tante palle nere diventa dura stare sotto i 400.. chi mi consigliate? e sopratutto consigliate di creare nuova squadra o metterlo insieme a del bosque?
 

Puttru93

Primi Calci
15 Dicembre 2015
17
1
3
PSN ID
Puttru93
Preso Guardiola perchè aveva i 2 esterni trasformabili in sp. Mi sto trovando molto bene.
Vorrei prenderlo anche io..cortesemente potresti elencarmi le caratteristiche in fase offensiva e difensiva, e soprattutto dirmi che giocatori usi a Centrocampo? Grazie :)
 

Puttru93

Primi Calci
15 Dicembre 2015
17
1
3
PSN ID
Puttru93
dimmi chi hai e ti dico
Come da titolo, Deschamps..purtroppo, per tipologia di gioco, richiede due CC con carta onnipresente, che io non ho..
Avendo a disposizione: Iniesta, Mascherano, Xabi Alonso, Dembelè, Cabaye e Winajldum..mi trovo un po' male di conseguenza. Vorrei cambiare, ma non posso sbagliare più e devo andare al sicuro :D
 

MIGUELON79

Giovanissimi B
15 Gennaio 2015
237
58
28
PSN ID
ghysmo79
io ho del bosque ma con tante palle nere diventa dura stare sotto i 400.. chi mi consigliate? e sopratutto consigliate di creare nuova squadra o metterlo insieme a del bosque?

stesso problema mio....ho preso Simeone col 4-3-3 ma per ora non mi ci trovo bene come con del Bosque.... :(
 

MIGUELON79

Giovanissimi B
15 Gennaio 2015
237
58
28
PSN ID
ghysmo79
ti piace difesa decisa o pressing?il segreto e' tutto li secondo me
non ho mai usato difesa decisa, solo in pressing alto di del Bosque...
Ma nonostante come centrali io abbia mangala e otamendi e alaba come mediano...in mezzo mi bucano che sembra burro.....a parte che ieri ho giocato con due utenti da 600 (io ho 400 ma gioco poco) con i vari neymar, Sanchez ed ibra...che giocavano solo con passaggi filtranti....ed era quasi gol sistematico ogni lancio.... :( sai che divertimento giocare cosi...bahhh...
 

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
non ho mai usato difesa decisa, solo in pressing alto di del Bosque...
Ma nonostante come centrali io abbia mangala e otamendi e alaba come mediano...in mezzo mi bucano che sembra burro.....a parte che ieri ho giocato con due utenti da 600 (io ho 400 ma gioco poco) con i vari neymar, Sanchez ed ibra...che giocavano solo con passaggi filtranti....ed era quasi gol sistematico ogni lancio.... :( sai che divertimento giocare cosi...bahhh...
prova simeone vedi come va x la difesa e' il top,anche se c'è da dire ke quest'anno ho imparato a difendere bene col pressing
 

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,000,809
Utenti registrati
64,966
Ultimo utente registrato
drewdavis