Topic Allenatori

dp89

Pulcini
11 Dicembre 2015
66
10
8
salve, io cerco un allenatore che mi consenta di modificare i tre CC in MED e TRQ, ma dal menù acquista allenatore non lo capisco. Qualcuno di voi sa dirmi se Guardiola 4-3-3 e Aracil 4-3-3 lo possono fare? grazie
 

Doktor157

Juniores
2 Ottobre 2015
1,469
1,488
113
Ciao io l'ho preso ieri.. 20k gp pagati cash..
non ho idea di che caratteristiche avesse il simeone del clasico.
X quanto mi riguarda l'ho preso xkè vs human ho valutazione di circa 830.. e mi son trovato in palese difficoltà solo quando affrontavo gente con simeone col modulo 4-4-1-1.. aveva una difesa folle e nn riuscivo a segnare neanche x sbaglio.. quindi mi son detto che lo volevo ad ogni costo..
vengo da anni di pes dove ho sempre giocato con il 4-1-2-3 quindi io so giocare solo con mille giocatori in attacco e sta cosa di giocatori "alcuni" in attacco mi ha reso perplesso..
alla fine l'ho cmq preso x provarlo.. il mio ts è ridicolo.. 76 e quindi gioco solo vs com.. ti dico che ho fatto 10 partite vs com e nn ho mai preso gol (cosa mai successa quest'anno).. in attacco cambia completamente il modo di attaccare rispetto a come ero abituato.. terzini che spingono un sacco e punta che deve essere grossa e fisica x ricevere palla e aspettare qualche secondo x far salire la squadra.. una volta che è salita poi ti trovi bene ad attaccare..
spero di esser piu utile quando avrò ts 99 x dare un opinione definitiva
Ti ringrazio Bacc. Molto esaustivo. Attendo altre testimonianze.
 

Armada23

Pulcini
27 Ottobre 2015
78
19
8
salve, io cerco un allenatore che mi consenta di modificare i tre CC in MED e TRQ, ma dal menù acquista allenatore non lo capisco. Qualcuno di voi sa dirmi se Guardiola 4-3-3 e Aracil 4-3-3 lo possono fare? grazie
Puoi modificare il CC in med con il 4-3-3 di Guardiola, se cerchi un allenatore dove puoi trasformare CC a TRQ c'è DEL BOSQUE, peccato che ha 400 di costi sostenuti
 

Cap93

Esordienti
12 Novembre 2015
102
22
18
PSN ID
Cap9304
Guatdiola con la difesa a 3spettacolare .........i giocatori crescono in fretta e da soddisfazioni
Anche io ho guardiola con la difesa a 3. Ho il 3-5-2 è funziona davvero bene sia in attacco ke in difesa. All'inizio mi ero pentito a prenderlo ma trovando giocatori adatti adesso funziona alla grade ;)
 

turra1968

Juniores
1 Ottobre 2014
1,669
395
83
PSN ID
sundryturr
qualcuno ha guardiola o aracil e può dirmi se i loro CC diventano TRQ?? grazie


ti spiego il segreto............se i centrocampisti sono oltre il centrocampo possono diventare TRQ se sono sotto la linea diventano MED

I MED diventano CC e le SP diventano TRQ................le SP schierate nel modulo avanti non si possono cambiare di solito come l'unica punta nel 433 resta tale.

ecco spero di esserti stato di aiuto..........adesso scegli bene;)
 
  • Like
Reactions: Nocturnal

dp89

Pulcini
11 Dicembre 2015
66
10
8
ti spiego il segreto............se i centrocampisti sono oltre il centrocampo possono diventare TRQ se sono sotto la linea diventano MED

I MED diventano CC e le SP diventano TRQ................le SP schierate nel modulo avanti non si possono cambiare di solito come l'unica punta nel 433 resta tale.

ecco spero di esserti stato di aiuto..........adesso scegli bene;)

wow grazie mi hai aperto un mondo!! quindi ARACIL può avere i TRQ perché il secondo modulo ha i CC dopo il centrocampo, e GUARDIOLA che li ha sulla linea secondo te come si comporta?
grazie
 

tatosone

Allievi B
29 Settembre 2011
729
257
63
PSN ID
tatosone
Io da Milanista purtroppo sono un po allergico a simeone e per ora gioco con conte 3-4-1-2 o Mihailovic 4-3-1-2 solo che prendo mazzate continue e sono indeciso se passare al Cholo o a Guardiola avete qualche altro consiglio? alla fine il gioco del Cholo attuale sarebbe perfetto per le caratteristiche dei giocatori che ho. Ma anche deshamps forse... Help
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Secondo me alla fine la differenza la fanno i giocatori che si hanno a disposizione e, soprattutto, la capacità ed il livello dei nostri avversari...
Io per esempio uso Simeone versione 4-4-1-1 modulo fluido, che usa uno schema molto difensivo, ma molto spesso ho subito tanti gol contro gente che usa ancora uno degli allenatori del tutorial...
 

turra1968

Juniores
1 Ottobre 2014
1,669
395
83
PSN ID
sundryturr
wow grazie mi hai aperto un mondo!! quindi ARACIL può avere i TRQ perché il secondo modulo ha i CC dopo il centrocampo, e GUARDIOLA che li ha sulla linea secondo te come si comporta?
grazie


eh Guardiola te lo dico stasera che ce l'ho........e guardo:D
 

spider550

Allievi B
17 Novembre 2014
770
121
43
PSN ID
PS4: thespider550
Xbox Gamertag
xbox360: MetalNecker
scoperto un bug per cambiare modulo all'allenatore. Se vi piace Guardiola ma volete giocare 4-2-1-3 basta comprare un allenatore 4-2-1-3 anche con costi bassissimi, fargli scadere il contratto e quando vi chiederà di rinnovare il contratto cliccate no. Dopo vi chiederà di scegliere il nuovo allenatore, selezionate Guardiola e per magia avrete guardiola con il 4-2-1-3 con le sue tattiche e i suoi costi.
 

Parkitano

Esordienti
15 Maggio 2015
160
31
28
PSN ID
Parkitano
Ragazzi qualcuno ha provato mancini?? Io cerco un allenatore che gioca in contropiede e ha la difesa bassa. Lui ha queste caratteristiche ma volevo sapere con certezza com è
 

MIGUELON79

Giovanissimi B
15 Gennaio 2015
237
58
28
PSN ID
ghysmo79
Ragazzi qualcuno ha provato mancini?? Io cerco un allenatore che gioca in contropiede e ha la difesa bassa. Lui ha queste caratteristiche ma volevo sapere con certezza com è

Sapete dirmi se nel 4-2-3-1 di pellegrini o villas boas i 3 dietro la punta si possono mettere tutti trq???
 

Roger Thorpe

Allievi B
22 Novembre 2015
756
517
93
Provato anche Simeone (mi avete fatto venire la curiosità)
Inizialmente non mi sono trovato bene perché troppo difensivo....
poi cambiando leggermente stile di gioco invece non è male
Per me è ottimo da tenere ad esempio come secondo allenatore di Dujardin e avere con gli stessi giocatori un gioco più offensivo o più difensivo all'occorrenza...
 

turra1968

Juniores
1 Ottobre 2014
1,669
395
83
PSN ID
sundryturr
Provato anche Simeone (mi avete fatto venire la curiosità)
Inizialmente non mi sono trovato bene perché troppo difensivo....
poi cambiando leggermente stile di gioco invece non è male
Per me è ottimo da tenere ad esempio come secondo allenatore di Dujardin e avere con gli stessi giocatori un gioco più offensivo o più difensivo all'occorrenza...
si ma alla lunga pur manovrando benissimo tendi a prendere troppi goal almeno che non metti CLS e CLD che hanno copertura ...........e poi devi sovrapporre i MED uno alto e l'altro in mezzo ai centrali di difesa appena più in alto
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
si ma alla lunga pur manovrando benissimo tendi a prendere troppi goal almeno che non metti CLS e CLD che hanno copertura ...........e poi devi sovrapporre i MED uno alto e l'altro in mezzo ai centrali di difesa appena più in alto
ti riferisci a blanc o a simeone?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,670
Messaggi
2,003,543
Utenti registrati
65,096
Ultimo utente registrato
Luca Antonio Moi