Alle volte capita anche a me. Ci sono periodi più o meno fortunati, poi in base alle proprie capacità sia di tiro che di concentrazione (soprattutto in certi momenti) i periodi possono essere lunghi o corti. Certo è che ci sono utenti "manual" che arrivano a media di di 2 goal a partita, evidentemente tendono di più ad essere precisi e sul "pezzo", altri con medie di sotto poco sopra lo 0 che forse perchè alle prime armi di volte che non c'entro la porta sono perenni :lol:
Ieri per esempio ho incontrato questo ragazzo:
![]()
Prima di tutto va detto che secondo me deve essere un grande appassionato che si tira non troppe paranoie e prende il gioco con sportività anche in caso di sconfitta (sono rari ma ci sono!), poi oh questo ha 1 vittoria su 70 (!) partite. Più di 50 confitte ed una media goal di 0,2. Alla faccia del periodo sfortunato.
Presente sono ioe' un mio clone al momento io sto' 4/3/32
purtroppo e' quello che capita ad uno che si avventura nell' online contro assistiti, dopo aver fumato 1000 sigarette e visto serie tv complete ti rassegni e togli i filtri e giocando con squadre di serie b inizia lo spettacolo,aggiungi poi la mia difficolta nel difendere e ne esci con le ossa rotte,poi il lag e buonanotte.
Raramente poi se ne becco uno esce anche la partita bella magari condita da qualche gol.
ieri mi ha fatto incazzare e non poco quello che e' successo Davide....premetto che avevo gia' delle difficoltà e dei ritardi sia sul passaggio che sul cambio cursore..ma una laggata cosi potente non l avevo mai vista..doveva esserci un problema di nat..che linea hai?
da oggi mi butto anche io in divisioni vs assistiti..la prima provo a mettere il filtro sui passaggi..se non mi trova nessuno vado sparato a prenderle da tutti.
Guarda anche io ieri avevo dei seri problemi,cmq ho alice 7mg ping 30/35 nat1, solo che e' un paio di giorni che sono retrocesso a "B" ma non credo che la cosa incida,purtroppo grazie ad un c...... che per 3 volte non so' se volutamente cadeva mi ritrovo cosi
La mia difficolta e' che penso troppo,poi i riflessi da 40enne,contro chi usa squadroni con tutte le varie assistenze e' una lotta impari per me,basta il cursore in assistito per mettermi in difficolta' .
sempre
allora non saprei...sarà stata una giornata no per i server.