Tiro manual

Ragazzi ci sono delle partite dove tiro anche senza far caso all analog e segno da qualunque parte,altre partite dove il portiere para tutto e se non la para la mando fuori....sono matto?

Ragazzi ci sono delle partite dove tiro anche senza far caso all analog e segno da qualunque parte,altre partite dove il portiere para tutto e se non la para la mando fuori....sono matto?

Qualche volta ho anch'io questa impressione....credo sia un caso....

Qualche volta ho anch'io questa impressione....credo sia un caso....
Tops ti assicuro che non ė un caso ora ho piu di 1000 partite online ed ormai me ne accorgo quando qualcosa non va, ovvio che all inizio sembri un caso,fortuna che è solo sui tiri e non capita spesso!

Tops ti assicuro che non ė un caso ora ho piu di 1000 partite online ed ormai me ne accorgo quando qualcosa non va, ovvio che all inizio sembri un caso,fortuna che è solo sui tiri e non capita spesso!

concordo..ci sono delle partite in cui segni da qualsiasi posizione con qualsiasi giocatore e delle altre che non segni manco con le mani..

Si contro assistiti, calcola una decina di partite al gg Trovando l avversario istantaneamente, di quelle 1000 ,550 sono perse! Diciamo sconfitte di apprendistato ahaha ora sto rimontando piano piano.

Alle volte capita anche a me. Ci sono periodi più o meno fortunati, poi in base alle proprie capacità sia di tiro che di concentrazione (soprattutto in certi momenti) i periodi possono essere lunghi o corti. Certo è che ci sono utenti "manual" che arrivano a media di di 2 goal a partita, evidentemente tendono di più ad essere precisi e sul "pezzo", altri con medie di sotto poco sopra lo 0 che forse perchè alle prime armi di volte che non c'entro la porta sono perenni :lol:

Ieri per esempio ho incontrato questo ragazzo:
10855023_10206242625172359_6413578894174393829_o.jpg

Prima di tutto va detto che secondo me deve essere un grande appassionato che si tira non troppe paranoie e prende il gioco con sportività anche in caso di sconfitta (sono rari ma ci sono!), poi oh questo ha 1 vittoria su 70 (!) partite. Più di 50 confitte ed una media goal di 0,2. Alla faccia del periodo sfortunato.

Alle volte capita anche a me. Ci sono periodi più o meno fortunati, poi in base alle proprie capacità sia di tiro che di concentrazione (soprattutto in certi momenti) i periodi possono essere lunghi o corti. Certo è che ci sono utenti "manual" che arrivano a media di di 2 goal a partita, evidentemente tendono di più ad essere precisi e sul "pezzo", altri con medie di sotto poco sopra lo 0 che forse perchè alle prime armi di volte che non c'entro la porta sono perenni :lol:

Prima di tutto va detto che secondo me deve essere un grande appassionato che si tira non troppe paranoie e prende il gioco con sportività anche in caso di sconfitta (sono rari ma ci sono!), poi oh questo ha 1 vittoria su 70 (!) partite. Più di 50 confitte ed una media goal di 0,2. Alla faccia del periodo sfortunato.

questi sono i personaggi da ammirare.uno che continua a giocare nonostante tutto è un fenomeno...

Mi ricorda me ahahah ero arrivato a toccare i 220 punti ahahh

Ultima modifica:

Eh... ma ha qualche problema anche in difesa... comunque sia applausi.
Io sono basso come media goal fatti, ma anche presi.

Comunque si, mi capita abbastanza di palle che escono di poco, non so come facciano quelli con 2 goal e passa di media a partita, fatti intendo...

Eh... ma ha qualche problema anche in difesa... comunque sia applausi.
Io sono basso come media goal fatti, ma anche presi.

Comunque si, mi capita abbastanza di palle che escono di poco, non so come facciano quelli con 2 goal e passa di media a partita, fatti intendo...

Sono bravi e soprattutto riescono (secondo me è una dota fondamentale) ed essere freddi e concentrati in zona goal.

Sono bravi e soprattutto riescono (secondo me è una dota fondamentale) ed essere freddi e concentrati in zona goal.

Io ho visto che alcuni riescono a trovare il goal in un modo diciamo semplice, azione laterale palla in mezzo da dentro l'area quasi incontrastabile. E' un esempio, ma può darsi che ci siano alcune tipologie di giocate più efficaci.
Io tiro in modi molti diversi, anche sbagliando, perché vado più di istinto, piuttosto che alla Nick mano fredda...
Onestamente, a parte i tiri che escono di uno spiffero, quel che mi da un po' più fastidio sono i tiri anche da dentro l'area che arrivano alti e vengono parati come fosse un passaggio, capisco che sono tiri magari difficili, forse non con il giusto piede o coordinazione ottimale, ma credo che bloccare in presa sia un po' eccessivo...

Non so se è stato analizzato quello che sto per dire, cmq mi sono reso conto di una cosa sul tiro manuale... dato che ormai il filtrante avanzato mi ha dato alla testa ormai istintivamente do l'effetto a qualsiasi cosa faccia (tiri, passaggi, pallonetti, cross ecc), ma mi sono reso conto che il tiro manuale prende l'effetto che gli do io con la L... ora non è una cosa evidente come il filtrante avanzato, ma ne sono abbastanza convinto...

sono pazzo o è vero?

No, un pochino di effetti si può dare! Va detto comunque che è sempre stato così da che io ricordi..,

No, un pochino di effetti si può dare! Va detto comunque che è sempre stato così da che io ricordi..,

ma ci credi che non me n'ero mai accorto?
ieri mi sono messo a guardarmi i replay dei tiri che facevo, mi meravigliavo xkè ultimamente mi riescono molto o è culo o sono migliorato... e mi sono reso conto che ormai per istinto uso la L per "correggere" con l'effetto il tiro ed effettivamente i tiri andavano a uscire o a rientrare....
certo sono un pollo che me ne sto rendendo conto ora... ma meglio tardi che mai XD

È spesso una cosa poco "controllabile", più una cosa istintiva diciamo.

È spesso una cosa poco "controllabile", più una cosa istintiva diciamo.

verissimo, e non l'avessi attenzionata non me ne sarei reso conto, con tutto che avrei continuato a farlo in modo inconsapevole...

mi spiace che molti si fermino ai primi difetti o alle prime difficoltà, perchè mi rendo conto che il gioco è meno "superficiale" dell'impressione che ho avuto i primi mesi, e che per quanto sia deficitario sotto alcuni aspetti ha una profondità di gameplay e di tattiche che ti permette sempre di attuare una "contromossa" al problema che ti si pone davanti...

il nuovo sistema di tiro mi piace molto, anche se non c'è + il triangolo, l'unica cosa che mi resta più ostica e schiacciare di testa...
teoricamente se premo e direziono il tiro in anticipo a quando il giocatore colpisce dovrebbe schiacciare giusto?

Anche il cross(tondo)è é"effettabile...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si, ogni comando, come sempre. Ecco forse sulle palle alte è più facile da dare volontariamente. Lo faccio spesso anche se la vedo più come una cosa estetica.

Appunto,estetica...il risultato passa in secondo piano... ;-)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,478
Ultimo utente registrato
nowgoal671comz