Tiro manual

Alle volte capita anche a me. Ci sono periodi più o meno fortunati, poi in base alle proprie capacità sia di tiro che di concentrazione (soprattutto in certi momenti) i periodi possono essere lunghi o corti. Certo è che ci sono utenti "manual" che arrivano a media di di 2 goal a partita, evidentemente tendono di più ad essere precisi e sul "pezzo", altri con medie di sotto poco sopra lo 0 che forse perchè alle prime armi di volte che non c'entro la porta sono perenni :lol:

Ieri per esempio ho incontrato questo ragazzo:
10855023_10206242625172359_6413578894174393829_o.jpg

Prima di tutto va detto che secondo me deve essere un grande appassionato che si tira non troppe paranoie e prende il gioco con sportività anche in caso di sconfitta (sono rari ma ci sono!), poi oh questo ha 1 vittoria su 70 (!) partite. Più di 50 confitte ed una media goal di 0,2. Alla faccia del periodo sfortunato.

Presente sono io :D e' un mio clone al momento io sto' 4/3/32 :rolleyes: purtroppo e' quello che capita ad uno che si avventura nell' online contro assistiti, dopo aver fumato 1000 sigarette e visto serie tv complete ti rassegni e togli i filtri e giocando con squadre di serie b inizia lo spettacolo,aggiungi poi la mia difficolta nel difendere e ne esci con le ossa rotte,poi il lag e buonanotte.
Raramente poi se ne becco uno esce anche la partita bella magari condita da qualche gol.

Presente sono io :D e' un mio clone al momento io sto' 4/3/32 :rolleyes: purtroppo e' quello che capita ad uno che si avventura nell' online contro assistiti, dopo aver fumato 1000 sigarette e visto serie tv complete ti rassegni e togli i filtri e giocando con squadre di serie b inizia lo spettacolo,aggiungi poi la mia difficolta nel difendere e ne esci con le ossa rotte,poi il lag e buonanotte.
Raramente poi se ne becco uno esce anche la partita bella magari condita da qualche gol.

ieri mi ha fatto incazzare e non poco quello che e' successo Davide....premetto che avevo gia' delle difficoltà e dei ritardi sia sul passaggio che sul cambio cursore..ma una laggata cosi potente non l avevo mai vista..doveva esserci un problema di nat..che linea hai?
da oggi mi butto anche io in divisioni vs assistiti..la prima provo a mettere il filtro sui passaggi..se non mi trova nessuno vado sparato a prenderle da tutti.

ieri mi ha fatto incazzare e non poco quello che e' successo Davide....premetto che avevo gia' delle difficoltà e dei ritardi sia sul passaggio che sul cambio cursore..ma una laggata cosi potente non l avevo mai vista..doveva esserci un problema di nat..che linea hai?
da oggi mi butto anche io in divisioni vs assistiti..la prima provo a mettere il filtro sui passaggi..se non mi trova nessuno vado sparato a prenderle da tutti.

Guarda anche io ieri avevo dei seri problemi,cmq ho alice 7mg ping 30/35 nat1, solo che e' un paio di giorni che sono retrocesso a "B" ma non credo che la cosa incida,purtroppo grazie ad un c...... che per 3 volte non so' se volutamente cadeva mi ritrovo cosi:(
La mia difficolta e' che penso troppo,poi i riflessi da 40enne,contro chi usa squadroni con tutte le varie assistenze e' una lotta impari per me,basta il cursore in assistito per mettermi in difficolta' .

Guarda anche io ieri avevo dei seri problemi,cmq ho alice 7mg ping 30/35 nat1, solo che e' un paio di giorni che sono retrocesso a "B" ma non credo che la cosa incida,purtroppo grazie ad un c...... che per 3 volte non so' se volutamente cadeva mi ritrovo cosi:(
La mia difficolta e' che penso troppo,poi i riflessi da 40enne,contro chi usa squadroni con tutte le varie assistenze e' una lotta impari per me,basta il cursore in assistito per mettermi in difficolta' .

Ah pero'..hai Nat 1....io ho Nat 2...non vorrei fosse stato quello...sei sempre stato Nat 1?

Io prima del crollo di dicembre sentivo il gioco sotto le mani scorrevole e fluido al pari del l'offline anche i risultati ne vedevano gli effetti (65% di vittorie e terza divisione in tranquillità con diverse promozioni fallite per pochissimo) oggi lasciando stare che è una settimana che non gioco causa problemi Fastweb, che potrebbero anche aver influito prima (purtroppo parlando di fluidità di linea le incognite che intervengono sono tantissime, quindi non posso essere sicuro che da prima era Fastweb o i server konami o il psn, o una delle millemilacose, che intervengono), comunque è da circa il down natalizio del psn che online avverto problemi, la cosa influisce negativamente e non di poco ora sono in sesta, con il 36% di vittorie

Jac, ma se la tua stagione trionfale lha fatta proprio appena dopo il down natalizio! O ricordo male? O_o
Anzi fino a gennaio inoltrato ricordo che non avevi di questi problemi anzi!
Saranno solo un 3 settimane mi sa...

Io comunque nell'ultima settimana sono tornato clamorosamente ad AA, spero duri questa stabilità perchè ero praticamente arrivato al capolina una partita su due veniva annullata :cry:

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,493
Ultimo utente registrato
sun52clubnet

Utenti online