più vado avanti più il gioco mi stupisce, anche o sprattutto per le consegnuenze che hanno le nostre scelte... mi sembra davvero un gran gioco.
@zona Cesarini sbaglio o il combattimento non è uno dei punti forti di questo gioco ? mi sembra un pò troppo ripetitivo e non molto profondo. Comunque è una questione secondaria, il gioco mi piace tantissimo. Spulciando nei vari topic Mi pare di aver capito che un gioco di ambientazione medievale con un comb at system molto complesso sia Dark Souls. Però non è un RPG , giusto ? Monster Hunter invece l' hai giocato ?
Giochi come TW3 non ce ne sono.
i Dark Souls e anche Bloodborne sono giochi diversi.
Veramente particolari.
Non saprei neanche come definirli esattamente.
Pensa che quando compravi le espansioni se non sapevi dove andare, leggendolo su qualche guida, non potevi nemmeno iniziarle.
Non hai la libertà di andare dove vuoi come in TW3 ma devi seguire un "percorso", anche se a volte hai una certa scelta.
Morire in quei giochi è la norma.
Li ho adorati, ma sono giochi diversi.
Nioh l'ho preso gratis con il Plus a gennaio, mi sembra un Dark Soul un po' meno bastardo, per rendere l'idea. Ma ne avrò giocato per ora una piccola parte.
Sekiro non l'ho preso, mi sembra veramente troppo incentrato sulla difficoltà dei combattimenti.
Insomma, bisogna averne veramente voglia.
Come gdr ci sono i due Divinity Original Sin, ma con grafica e combat system completamente diversi.
Come open world gdr ma con ambientazioni e, anche qui, combat system particolari, i Fallout.
Però i migliori sono il 3 e New Vegas, e per giocarli, essendo per Ps3 senza remake, devi farti l'abbonamento al PsNow.
A meno che tu non abbia ancora la Ps3.
Insomma, bisogna vedere cosa cerchi, ma un altro gioco simile sia per dinamiche che per qualità a TW3 non c'è-