The Witcher 3

Ci sono dei contratti da Witcher e missioni secondarie davvero ben fatte per dialoghi e dinamiche;sono forse un po' monotone,tipo parla con chi ha affisso il contratto,cerca indizi,trova il mostro. Pero bisogna fare i complimenti ai CD Project per la fantasia.
prima sono andato a prendere a legnate 30 pirati.... però ho uno stile di combattimento abbastanza ridicolo, tutte capriole nella sabbia. come prima cosa ho seccato tutti gli arcieri, poi tra mille capriole ho ammazzzato tutta la ciurma. Spiaggia piena di cadaveri, ben gli sta a quei filibustieri

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Ci sono dei contratti da Witcher e missioni secondarie davvero ben fatte per dialoghi e dinamiche;sono forse un po' monotone,tipo parla con chi ha affisso il contratto,cerca indizi,trova il mostro. Pero bisogna fare i complimenti ai CD Project per la fantasia.
Alcune di queste aprono altre sotto quest oppure le riprendi più avanti in altre città..le secondarie di questo gioco non hanno eguali secondo me

@alberico come va?
Troppo dispersivo? Al momento io sono al liv25 e credo di non essere molto distante dalla fine,visto la piega degli eventi. Ho diverse missioni secondarie ed un monte di punti di domanda da controllare. Ora come ora faccio fatica a staccarmi;finalmente ho potenziato unguenti al massimo e le corazze da Witcher del lupo e dell'orso al livello superiore. Quest'ultima davvero bella esteticamente.

• Mi piace
Reazioni: alberico
Bello vedervi parlare di The Witcher! Magari trascinati dall' hype della serie Netflix?
Io volevo rigiocarci, ma grazie ad un utente bacchettone, invece ho giocato al primo, finito qualche giorno fa. Per chi ha già completato TW3, ma è ancora affezionato al mondo di The Witcher, gli consiglio di giocarsi anche ai primi due titoli (su pc sono in offerta a pochissimi euro, l'1 addirittura gratis se scaricate Gwent, gratuito)

@Papà_Pig L'hai ripreso? Ogni volta che penso che sei morto nel tutorial, mi viene sempre da ridere come un matto ahah (non ti sto prendendo in giro, rido per come lo scrissi sul forum:rotfl:)

@alberico come va?
Troppo dispersivo? Al momento io sono al liv25 e credo di non essere molto distante dalla fine,visto la piega degli eventi. Ho diverse missioni secondarie ed un monte di punti di domanda da controllare. Ora come ora faccio fatica a staccarmi;finalmente ho potenziato unguenti al massimo e le corazze da Witcher del lupo e dell'orso al livello superiore. Quest'ultima davvero bella esteticamente.
Sto esplorando tutti i punti interrogativi di Velen. Sono ancora al livello 6...... Appena ho finito di esplorare vado a completare le missioni principali. Che se non sbaglio sono due : ammazzare il Botchling e seguire Keira Metz dal tipo mascherato. Non so se le devo fare tutte e due oppure ne basta una sola . Vedremo. Non sto giocando moltissimo perché gran parte del tempo lo dedico a Pes ... Però piu vado avanti più ci gioco

• Mi piace
Bello vedervi parlare di The Witcher! Magari trascinati dall' hype della serie Netflix?
Io volevo rigiocarci, ma grazie ad un utente bacchettone, invece ho giocato al primo, finito qualche giorno fa. Per chi ha già completato TW3, ma è ancora affezionato al mondo di The Witcher, gli consiglio di giocarsi anche ai primi due titoli (su pc sono in offerta a pochissimi euro, l'1 addirittura gratis se scaricate Gwent, gratuito)

@Papà_Pig L'hai ripreso? Ogni volta che penso che sei morto nel tutorial, mi viene sempre da ridere come un matto ahah (non ti sto prendendo in giro, rido per come lo scrissi sul forum:rotfl:)
Avevo scaricato le espansioni e le volevo giocare;nel mentre la serie TV mi ha fatto venire voglia di ricominciarlo.

• Mi piace
Reazioni: Vegetto SSj
Sto esplorando tutti i punti interrogativi di Velen. Sono ancora al livello 6...... Appena ho finito di esplorare vado a completare le missioni principali. Che se non sbaglio sono due : ammazzare il Botchling e seguire Keira Metz dal tipo mascherato. Non so se le devo fare tutte e due oppure ne basta una sola . Vedremo. Non sto giocando moltissimo perché gran parte del tempo lo dedico a Pes ... Però piu vado avanti più ci gioco
Quella con Keira Metz è se non sbaglio liv5,quella del barone liv6. Dove vai vai bene,tanto alla fine bisogna completare tutto il diario delle principali.

• Mi piace
Reazioni: alberico
Io ero talmente preso bene ad esplorare e godermi le quest secondarie che mi ero ridotto ad affrontare la campagna principale a livello 34 quando era consigliata di affrontarla a livello 19,poi mi sono messo lì a recuperare tutto in fretta perché potevo iniziare ad affrontare anche le espansioni..poi una cosa tira l'altra(il motivo principale era che mi dovevo disintossicare dal gioco stesso :rotfl:)e l'ho piantato lì purtroppo

• Mi piace

No, ma figurati...ormai è un must del forum: quando esce un nuovo videogioco la prima domanda che faccio è se è possibile morire nel tutorial...la cosa brutta è che dopo TW3 mi capita quasi sempre di morire nei tutorial...tipo maledizione...
No, cmq, non l'ho ripreso e non lo farò:
1) l'ho comprato usato 2 volte e tutte e due le volte l'ho rivenduto guadagnandoci sopra
2) superato il tutorial cmq il gioco non mi piace, per i motivi che poi sono quelli è amato; troppa roba, troppo profondo, troppo specifico e i sottotitoli sono illeggibili
3) sostanzialmente nei VG faccio notoriamente schifo, oltre il livello pippa non vado e in alcuni titoli, se muori 5 volte nel tutorial, si può sbloccare il livello papà pig... perciò mi limito a Pes, saltuariamente a giochi di corse e/o avventure grafiche...il medieval fantasy gdr non fa per me: al massimo Final Fantasy...

• Mi piace
Reazioni: Vegetto SSj
... se muori 5 volte nel tutorial, si può sbloccare il livello papà pig... .

2972397-wolfenstein-the-new-order-5.jpg

Wolfenstein style?

• Mi piace
Reazioni: Papà_Pig
il medieval fantasy gdr non fa per me: al massimo Final Fantasy...

Che non è fantasy ma è g*y pride simulator.

Oh non sono omofobo, sia chiaro. Che non si tragga la conclusione di quel partenopeo permaloso vittimetta che si è offeso per un commento del tutto innocuo... poraccio

Oooh! Finito!
Ora non so se fare subito le espansioni o disintossicarmi con un po' di RDR2.

Io lo ripresi per giocarmi bene le espansioni, specialmente la seconda che mi pare sia pure bella grossa, più grossa della precedente... per chi l'ha giocata, è vero che c'è una sorta di base builder o che? Che ti puoi costruire la villetta e metterci tutto quello che ti pare?

Che non è fantasy ma è g*y pride simulator.

Oh non sono omofobo, sia chiaro. Che non si tragga la conclusione di quel partenopeo permaloso vittimetta che si è offeso per un commento del tutto innocuo... poraccio

Io lo ripresi per giocarmi bene le espansioni, specialmente la seconda che mi pare sia pure bella grossa, più grossa della precedente... per chi l'ha giocata, è vero che c'è una sorta di base builder o che? Che ti puoi costruire la villetta e metterci tutto quello che ti pare?
Ti viene consegnata la gestione di un vigneto,con annessa villa,stalla per Rutilia e maggiordomo tipo Garrison di Daitarn 3.
Nella villa puoi appendere quadri e mettere in mostra le tue armature da Witcher.

• Mi piace
Reazioni: the elder
Mi sono bloccato nella grotta con Keira a cercare i simboli. Ho capito che devo salire al piano superiore ma non ci riesco . Mi sembra che la sporgenza è troppo alta e non ce la faccio ad arrampicarmi. Come minchia si fa ?

Mi sono bloccato nella grotta con Keira a cercare i simboli. Ho capito che devo salire al piano superiore ma non ci riesco . Mi sembra che la sporgenza è troppo alta e non ce la faccio ad arrampicarmi. Come minchia si fa ?
A che punto sei arrivato? Contro chi hai combattuto? Non vorrei spoilerare nulla ma vorrei farmi un'idea precisa di dove sei. Il percorso è abbastanza lineare,a volte c'è da immergersi sott'acqua per trovare vie alternative o stanze nascoste con bauli. Ci sono alcuni muri da abbattere con Aard e c'è da tenere premuto il tasto per i sensi da Witcher per evidenziare i simboli della rondine o altro.

Riesci a fare uno screen Albe?!.. anche perché ricordo la missione, ma ti avrei scritto più o meno ciò che ha detto @zona Cesarini

• Mi piace
Forse devo provare ad abbattere dei muri, in effetti è l'unica cosa che non ho provato. Quando arrivo a casa se non ci riesco vi mando lo screen.

Domanda; ma come si fa qua nel forum a mettere nei topic le domande sotto spoiler ?

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,074
Ultimo utente registrato
90phutzawtv