The Witcher 3

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
I bonus si raggiungono indossando 3 pezzi (bonus minore) o 6 pezzi (bonus maggiore) della stessa armatura.. ma non tutte le armature hanno bonus.. quelle che ce l'hanno il gioco te lo dice quando le esamini dall'inventario.. e se non erro sti bonus sono stati aggiunti solo su alcune armature del DLC.. tipo quelle del witcher di livello gran maestro e altre che si troveranno durante Blood And Wine

Il mio PG veniva da un set completo della Scuola del Gatto di livello 29, successivamente della Scuola dell'Orso di livello 30... entrambi comprensivi di balestra della stessa scuola. In entrambi i casi i bonus non erano attivati.

Qui dice proprio che devono essere dei set di livello 40 forgiati da un fabbro che si trova a Toussaint.
Da poco ho iniziato qualche missione di Heart of Stone, e devo ancora finire la storia principale del gioco (sono proprio ai preparativi della lotta con Eredin). Per cui ci vorrà un po'.

Tra l'altro una domanda: ho visto nelle opzioni la voce "potenzia nemici", che di default è su OFF.
Vuol dire che ogni nemico che mi trovo, anche in zone già calpestate del gioco, dove spesso trovo mostri di livello 4 o livello 9 (e io sono a 35), mi forniscono nemici del mio stesso livello? Se ho capito bene è molto ganzo.
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Il mio PG veniva da un set completo della Scuola del Gatto di livello 29, successivamente della Scuola dell'Orso di livello 30... entrambi comprensivi di balestra della stessa scuola. In entrambi i casi i bonus non erano attivati.

Qui dice proprio che devono essere dei set di livello 40 forgiati da un fabbro che si trova a Toussaint.
Da poco ho iniziato qualche missione di Heart of Stone, e devo ancora finire la storia principale del gioco (sono proprio ai preparativi della lotta con Eredin). Per cui ci vorrà un po'.

Tra l'altro una domanda: ho visto nelle opzioni la voce "potenzia nemici", che di default è su OFF.
Vuol dire che ogni nemico che mi trovo, anche in zone già calpestate del gioco, dove spesso trovo mostri di livello 4 o livello 9 (e io sono a 35), mi forniscono nemici del mio stesso livello? Se ho capito bene è molto ganzo.
Esatto quelle di livello 40 sono quelle da gran maestro.. anche questi schemi avranno quest dedicata (e si potranno pure tinteggiare)
E si, se non ricordo male, i nemici con l'opzione attiva avranno il tuo stesso livello
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Il mio PG veniva da un set completo della Scuola del Gatto di livello 29, successivamente della Scuola dell'Orso di livello 30... entrambi comprensivi di balestra della stessa scuola. In entrambi i casi i bonus non erano attivati.

Qui dice proprio che devono essere dei set di livello 40 forgiati da un fabbro che si trova a Toussaint.
dovrebbe essere il set della vipera.. molto buono :D
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Non sai quanto ho aspettato questo titolo, ma purtroppo, per una programmazione grossolana, non me lo sono goduto pienamente, si può giocare, ma con pazienza, e accettare svariate problematiche

Per favore NON DICA INESATTEZZE PER CORTESIA o chiamerò le autorità.

Scherzi a parte, il gioco ha le sue problematiche, ma sinceramente c'è molto di peggio... ci sono giochi veramente buggati, il mio unico problema sono il cavallo che ogni tanto (ma ultimamente molto più di rado) si incastra fra alberi o altre cose, Geralt che spesso manovrandolo fa di testa sua, e addirittura su PC appena levo la chiavetta USB per le cuffie bluetooth il gioco mi crasha (evviva evviva mamma Polonia).

Ma nulla di drammatico.

Dai, giocate a cose di peggio... vogliamo ricordare Skyrim? Fallout?
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,621
3,912
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Per favore NON DICA INESATTEZZE PER CORTESIA o chiamerò le autorità.

Scherzi a parte, il gioco ha le sue problematiche, ma sinceramente c'è molto di peggio... ci sono giochi veramente buggati, il mio unico problema sono il cavallo che ogni tanto (ma ultimamente molto più di rado) si incastra fra alberi o altre cose, Geralt che spesso manovrandolo fa di testa sua, e addirittura su PC appena levo la chiavetta USB per le cuffie bluetooth il gioco mi crasha (evviva evviva mamma Polonia).

Ma nulla di drammatico.

Dai, giocate a cose di peggio... vogliamo ricordare Skyrim? Fallout?
nino, ti denuncio io che mi metti in c...bocca cose che non ho detto, il mio messaggio era riferito a Kingdom Come Deliverance....The Witcher 3 in confronto è paradiso!
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Comunque adesso sto andando ai matti per farmi fabbricare l'armatura del lupo perfetta... ho dato 10.000 testoni all'incantatore e sono con le pezze al c... al sedere, sto facendo un po' di caccia e roba così per fare un po' di soldi. Mannaggia all'incantatore e alle mie mani bucate!
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,315
113
Ho visto, mi sembra a 9,99.. ora sto (ri)giocando a divinity 2, quindi ne ho ancora per parecchio, poi vorrei iniziare Xcom 2 che è lì da un po' in attesa.. magari per sto prezzo me lo prendo comunque e me lo gioco in estate
io lo prenderei.
Poi magari quando te ne viene voglia non lo trovi a quel prezzo.

XCom2 l'ho preso tempo fa ma lo ho giocato poco. Contrariamente ai precedenti mi ha preso poco. Forse la grafica, per me certi tipi di gioco devono avere una grafica piuttosto semplice, non so perchè.

Sto facendo un pensierino a Stellaris per PS4, ma mi spaventa un po' quella tipologia di gioco, non li gioco in maniera approfondita dai tempi dell'Amiga.....
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Comunque adesso sto andando ai matti per farmi fabbricare l'armatura del lupo perfetta... ho dato 10.000 testoni all'incantatore e sono con le pezze al c... al sedere, sto facendo un po' di caccia e roba così per fare un po' di soldi. Mannaggia all'incantatore e alle mie mani bucate!
Inizia a mettere via grana e materiali per il craft Nino, altrimenti le armature da gran maestro te le sogni :rotfl:
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Sto facendo il pieno di armi e armature e quisquiglie da vendere, sto iniziando a risparmiare...
Ti conviene perché costano un botto sia di soldi che di materiali.. io volevo craftarle tutte ma non ci sono riuscito nonostante avessi una cifra importante da parte.. era pure venuto l'esattore delle tasse a cercarmi :rotfl:
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
L'esattore,Nino,viene a sequestrarti soldi se hai fatto il furbo,utilizzando glitch del gioco. È stato inserito da CD per i furbetti dall'Oren facile.
In realtà credo arrivi quando hai una grossa somma, anche perché non ho mai usato glitch o exploit per arricchirmi.. semplicemente tra l'esplorare praticamente tutta la mappa lootando tutto e facendo tutti i punti interrogativi con il loot che ne deriva, vendevo tutto e ho fatto su parecchi soldi.. ho iniziato praticamente a vendere tutto da quando potevo craftarmi le armature del witcher, essendo le migliori del gioco quelle che trovavo in giro risultavano superflue.. infatti non mi ha sequestrato niente, anzi mi ha pure dato un riconoscimento :rotfl:
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,986
20,747
113
PSN ID
zona_Cesarini_
In realtà credo arrivi quando hai una grossa somma, anche perché non ho mai usato glitch o exploit per arricchirmi.. semplicemente tra l'esplorare praticamente tutta la mappa lootando tutto e facendo tutti i punti interrogativi con il loot che ne deriva, vendevo tutto e ho fatto su parecchi soldi.. ho iniziato praticamente a vendere tutto da quando potevo craftarmi le armature del witcher, essendo le migliori del gioco quelle che trovavo in giro risultavano superflue.. infatti non mi ha sequestrato niente, anzi mi ha pure dato un riconoscimento :rotfl:
A Bianco Frutteto se ammazzi le vacche e rivendi le pelli fai soldi in fretta. Respawano ogni volta. Ma li hanno messo un Demone Teschio rosso per limitare. Qualcuno farmava le vacche anche in altri luoghi. L'esattore arriva comunque ad un certo momento,quando hai parecchi oren, e ti fa domande. Se non hai nulla da nascondere sei a posto. Se hai "introiti irregolari" è molto probabile che parta una multa.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,211
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof