The Witcher 3

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Lo avevo scaricato :D ma non avevo capito bene cosa era (e non avevo cominciato una nuova partita).
Ora che lo so iniziare una partita a livello più difficile sarà una meraviglia!
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,637
3,926
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
@ninosbangif sai che ho provato oggi cominciando l'espansione? Niente, forse il problema è che giocarla subito dopo aver terminato il gioco principale è un errore, la tensione emotiva che dava l'andare avanti per uno scopo tanto interessante e ben narrato non ha eguali, forse per questo non ti ha preso e a me neanche, ma sono solo ad un'ora e mezza di gioco
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
@ninosbangif sai che ho provato oggi cominciando l'espansione? Niente, forse il problema è che giocarla subito dopo aver terminato il gioco principale è un errore, la tensione emotiva che dava l'andare avanti per uno scopo tanto interessante e ben narrato non ha eguali, forse per questo non ti ha preso e a me neanche, ma sono solo ad un'ora e mezza di gioco

Secondo me va fatto in parallelo, anche se alcuni avversari presenti nell'espansione sono belli tosti, e io con un livello di partenza di 33 ho fatto un po' di fatica.

Ma, come detto, il bello del gioco è la vastità: cacce al tesoro, missioni secondarie, storia principale, e tanta esplorazione.

L'espansione aggiunge una storia principale, alcune cacce, allarga un po' la mappa, ma nulla di altro. La parte sconosciuta della mappa l'ho esplorata in poco tempo, ovviamente il tutto paragonato all'esplorazione da zero ad esempio delle Skellige, se non di tutto il Velen...

Il mondo iniziale era molto ma molto più vasto (e che te lo dico a fare) e forse ho sbagliato io, che mi aspettavo una cosa uguale (ma l'espansione assicura una decina di ore di gioco contro non so quante quelle del gioco completo).
Un livello di coinvolgimento forse lo avrò se uscisse un quarto capitolo con un mondo vasto come quello di questo Witcher.

Aspettative troppo alte, sicuramente, nel mio caso.
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,637
3,926
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Ti dò un indizio: pala, badile, vanga.

Quando ci arrivi, e capisci, fammi sapere.

Non spoilero nulla, ma fammi sapere.
Minchia sembrava uscito da Bloodborne

Comunque, espansione finita, rimane una missioncina caccia al tesoro, alla fine si è rivelata meglio del previsto, divertente, impegnativa, varia, una cosa, cari CDR Projekt, fate qualcosa, non so, downgradate la grafica, ma basta caricamenti eterni, non mi incazzavo quando morivo perchè morivo, ma perchè mi attendeva un ennesimo, lungo caricamento, basta!

Per il resto, espansione consigliata
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Minchia sembrava uscito da Bloodborne

Comunque, espansione finita, rimane una missioncina caccia al tesoro, alla fine si è rivelata meglio del previsto, divertente, impegnativa, varia, una cosa, cari CDR Projekt, fate qualcosa, non so, downgradate la grafica, ma basta caricamenti eterni, non mi incazzavo quando morivo perchè morivo, ma perchè mi attendeva un ennesimo, lungo caricamento, basta!

Per il resto, espansione consigliata

L'ho ripresa, l'espansione, giusto il tempo di superare il
Wraith del dipinto
.

Ho l'impressione che abbiano messo più
Boss tosti e cazzuti
.

Sbaglio?
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,637
3,926
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
L'ho ripresa, l'espansione, giusto il tempo di superare il
Wraith del dipinto
.

Ho l'impressione che abbiano messo più
Boss tosti e cazzuti
.

Sbaglio?
Non sbagli assolutamente, da affrontare con ancora più impegno e pazienza, bellissima missione, tra l'altro
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Un epico trailer di The Witcher 3: Wild Hunt [Aggiornata]


Bandai Namco Entertainment Europe e CD Projekt RED hanno pubblicato l'epic trailer di The Witcher 3: Wild Hunt. Il filmato è stato realizzato per celebrare l'epica annata del team di sviluppo che ha lanciato dopo anni di sviluppo il terzo capitolo della serie action/RPG fantasy. Al momento CD Projekt RED sta lavorando sull'espansione Blood and Wine in arrivo all'inizio del 2016.

[Aggiornamento] Riportiamo le parole di CD Projekt RED.

“Quest’anno è stato davvero epico per tutta la squadra che ha lavorato su The Witcher. Abbiamo lanciato Wild Hunt, l’RPG al quale abbiamo lavorato per così tanto tempo, poi siamo andati oltre per dare il maggior numero di DLC gratuiti ai giocatori, e quindi abbiamo rilasciato Hearts of Stone, che – a giudicare dai feedback dei giocatori – ha aggiunto ancora qualcosa al gioco. Abbiamo innovato tantissimo – se comparate Wild Hunt ai nostri giochi precedenti, quasi ogni elemento è stato innovato o cambiato. Ora siamo al lavoro su Blood and Wine, l’ultima espansione per Wild Hunt che arriverà nel 2016. Per ringraziare tutti quelli che sono stati con noi per tutto questo tempo, abbiamo preparato qualcosa di speciale… un trailer EPICO!”, ha dichiarato Konrad Tomaszkiewicz, Game Director, CD PROJEKT RED.

 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,637
3,926
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Due immagini per la futura espansione Blood and wine

2976576-witcher3.png

tw3baw_toussaint_is_famous_for_its_wine_and_vineyards_en_jpg_960x540_crop_upscale_q85.jpg
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
L'ho comprato con gli sconti su psn. 17 ore e sono ancora a Bianco Frutteto e
non ho ancora ucciso il Grifone

Ho guardato anche le altre mappe e mi sa che arrivo tranquillamente a più di 100 ore.

Dopo Bloodborne (anche questo più di 100 ore) e FF 7 (una 50 ore finora) starò impegnato fino a DS 3 che prevedo come minimo altrettante ore di gioco.
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
L'ho comprato con gli sconti su psn. 17 ore e sono ancora a Bianco Frutteto e
non ho ancora ucciso il Grifone

Ho guardato anche le altre mappe e mi sa che arrivo tranquillamente a più di 100 ore.

Dopo Bloodborne (anche questo più di 100 ore) e FF 7 (una 50 ore finora) starò impegnato fino a DS 3 che prevedo come minimo altrettante ore di gioco.

Sei morto nel tutorial come me?
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Sei morto nel tutorial come me?

Non ci crederai, ma si. Sono morto correndo dietro a Ciri da bambina,ad un certo punto non l'ho vista più, non sapevo da che parte andare e ho preso una direzione che non dovevo, bum, spiaccicato a terra e morto. Il secondo tentativo sono stato più attento tanto che Ciri ha vinto la corsa, ma almeno non sono morto :(
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Non ci crederai, ma si. Sono morto correndo dietro a Ciri da bambina,ad un certo punto non l'ho vista più, non sapevo da che parte andare e ho preso una direzione che non dovevo, bum, spiaccicato a terra e morto. Il secondo tentativo sono stato più attento tanto che Ciri ha vinto la corsa, ma almeno non sono morto :(

LA STESSA MIA IDENTICA MORTEEEEEEeeeeeeeeeee.....oohh....alleluja!!!! Visto che non è capitato solo a me?!?!!? Se estendessimo la domanda a tutti i witcheriani sicuramente il numero sarebbe superiore a 2....ooohhh...grazie fratello mio, mi fai di nuovo sentire normale!

PS: sicuro qualcun altro sarà screpazzato allo stesso identico modo nostro, ma al contrario nostro non ha il coraggio di palesarsi...o non è iscritto per poterlo fare...
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,637
3,926
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Non ci crederai, ma si. Sono morto correndo dietro a Ciri da bambina,ad un certo punto non l'ho vista più, non sapevo da che parte andare e ho preso una direzione che non dovevo, bum, spiaccicato a terra e morto. Il secondo tentativo sono stato più attento tanto che Ciri ha vinto la corsa, ma almeno non sono morto :(
LA STESSA MIA IDENTICA MORTEEEEEEeeeeeeeeeee.....oohh....alleluja!!!! Visto che non è capitato solo a me?!?!!? Se estendessimo la domanda a tutti i witcheriani sicuramente il numero sarebbe superiore a 2....ooohhh...grazie fratello mio, mi fai di nuovo sentire normale!

PS: sicuro qualcun altro sarà screpazzato allo stesso identico modo nostro, ma al contrario nostro non ha il coraggio di palesarsi...o non è iscritto per poterlo fare...
surprised-girl-at-computer.jpg
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,020
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker