The Witcher 3

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
LA STESSA MIA IDENTICA MORTEEEEEEeeeeeeeeeee.....oohh....alleluja!!!! Visto che non è capitato solo a me?!?!!? Se estendessimo la domanda a tutti i witcheriani sicuramente il numero sarebbe superiore a 2....ooohhh...grazie fratello mio, mi fai di nuovo sentire normale!

PS: sicuro qualcun altro sarà screpazzato allo stesso identico modo nostro, ma al contrario nostro non ha il coraggio di palesarsi...o non è iscritto per poterlo fare...
I comandi di Geralt sono imprecisi almeno nelle opzioni di default,basta spingere un pò di più la levetta e si ferma mezzo secondo dopo e più avanti del punto voluto. Ora ci ho fatto l'abitudine ma all'inizio era un pò fastidioso.

E comunque qui ci sono molte altre persone morte nel tutorial
https://www.reddit.com/r/witcher/comments/36ghuo/tip_witcher_3_tutorial_dont_jump_while_standing/
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,120
33,379
113
L'ho comprato con gli sconti su psn. 17 ore e sono ancora a Bianco Frutteto e
non ho ancora ucciso il Grifone

Ho guardato anche le altre mappe e mi sa che arrivo tranquillamente a più di 100 ore.

Dopo Bloodborne (anche questo più di 100 ore) e FF 7 (una 50 ore finora) starò impegnato fino a DS 3 che prevedo come minimo altrettante ore di gioco.
E va già bene che non hai preso anche Fallout4....anche io ho preso FF7, ma per ora ci ho giocato solo un paio d'ore. E ho sempre Metal Gear praticamente da iniziare.
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
I comandi di Geralt sono imprecisi almeno nelle opzioni di default,basta spingere un pò di più la levetta e si ferma mezzo secondo dopo e più avanti del punto voluto. Ora ci ho fatto l'abitudine ma all'inizio era un pò fastidioso.

E comunque qui ci sono molte altre persone morte nel tutorial
https://www.reddit.com/r/witcher/comments/36ghuo/tip_witcher_3_tutorial_dont_jump_while_standing/

@ninosbangif ................... dove sei quando servi?!?!?! Perché leggi e non commenti?!?!? Perché non ammetti che la mia morte (e quella di altre centinaia di persone nell'interno multiverso) nel tutorial è perfettamente normale e non è un record da guinnes dei primati (intesi come scimmie)???

Ameppe, considerati pagata una birra e una pizza (in totale non superare i 10€....facciamo che ti pago un McMenù e stiamo bene così?), m'hai ricondotto alla giusta distanza dal mondo!
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,120
33,379
113
@ninosbangif ................... dove sei quando servi?!?!?! Perché leggi e non commenti?!?!? Perché non ammetti che la mia morte (e quella di altre centinaia di persone nell'interno multiverso) nel tutorial è perfettamente normale e non è un record da guinnes dei primati (intesi come scimmie)???

Ameppe, considerati pagata una birra e una pizza (in totale non superare i 10€....facciamo che ti pago un McMenù e stiamo bene così?), m'hai ricondotto alla giusta distanza dal mondo!
Però gli altri non si sono arresi subito e hanno rivenduto il gioco come hai fatto tu....:oops::p
 
  • Like
Reactions: weILL

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Noooo, hai trovato una community per @Papà_Pig ...siamo fregati

ora mi iscrivo e poi li farò venire tutti a scrivere qui di come sono morti nel tutorial per quel cacchio di salto della fede...così giustizia sarà fatta! Mi avete perculato tutti per mesi (anche in altri thread) quando in soldoni era una cosa perfettamente normale!!!

Come vi sentireste se vi prendessi in giro perché vi si vede l'epidermide? Eh? EH? Fa male, vero? Gne gne gneeeeee....

PS: anche se il mio ritorno alla normalità un bel pò mi delude, stavo tanto meglio nell'unicità della mia incapacità...
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Però gli altri non si sono arresi subito e hanno rivenduto il gioco come hai fatto tu....:oops::p

Allora:
1) non mi sono arreso al tutorial, ma ai lupi mannari che mi hanno sbranato all'accampamento subito dopo
2) ho rivenduto il giuoco dopo averne saggiato le infinite potenzialità ed averne dedotto la possibilità di una notevole plusvalenza (cosa che si è poi realizzata)
3) un guerriero, mago, coi superpoteri, cacciatore di mostri e gran trombeur de femme medievale (alto-medievale) non è la mia ambientazione preferita (troppa roba a cui prestare attenzione...), calcola che a me piace PES16 e a molti no e capirai perché a voi piace Geralt e a me no!
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,120
33,379
113
Allora:

3) un guerriero, mago, coi superpoteri, cacciatore di mostri e gran trombeur de femme medievale (alto-medievale) non è la mia ambientazione preferita (troppa roba a cui prestare attenzione...), calcola che a me piace PES16 e a molti no e capirai perché a voi piace Geralt e a me no!

Pensavo ti ci riconoscessi completamente....:confused:;):D
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Niente mi sto scervellando per capire cos'è FF7. Con quella sigle la mia mente partorisce solo e sempre Final Fantasy 7. Help me!
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Niente mi sto scervellando per capire cos'è FF7. Con quella sigle la mia mente partorisce solo e sempre Final Fantasy 7. Help me!

FF7 È Final Fantasy 7...la versione digitale, non rimasterizzata (quella esce quest'anno... Fine anno credo)che c'è sul PSN
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Ah ecco, porca miseria non ci pensavo fosse proprio quello :D
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
@ameppe e @Papà_Pig, calmi calmi, cioè calmo il secondo, il primo ha fatto una considerazione.

Premetto che non sono mai stato un gran giocatore di titoli diversi da Pes, prima di questo favoloso RPG.
Per cui ho, diciamo, "ricominciato" con Geralt.
Che, e lo dico da ASSOLUTO AMANTE del gioco della Projekt Red, non si muove con la reattività che forse meriterebbe tale personaggio. Ma, tant'è: dopo un po' si fa l'abitudine.
Per me, ad esempio, è bastato "poco": ho superato il tutorial, non l'ho capito in pieno, durante il gioco sono morto un bel po' di volte in maniera molto stupida e, alcune volte, in maniera meno stupida, e ho iniziato a padroneggiare lo strigo (il witcher) in maniera impeccabile.

Tuttavia rimane qualche macchia: ad esempio le sfide "a pugni", quelle delle isole Skellige, non riesco a portarle a compimento nemmeno col personaggio ben livellato perchè, quando deve fare a pugni, Geralt, io proprio non riesco a capirlo. Telecamera che fluttua a ca**o, lui che si muove come se avesse una scopa dentro il deretano, e prendo pizze in faccia manco fossi Bombolo con Tomas Milian.

220px-Bombolopiange.jpg
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Tuttavia rimane qualche macchia: ad esempio le sfide "a pugni", quelle delle isole Skellige, non riesco a portarle a compimento nemmeno col personaggio ben livellato perchè, quando deve fare a pugni, Geralt, io proprio non riesco a capirlo. Telecamera che fluttua a ca**o, lui che si muove come se avesse una scopa dentro il deretano, e prendo pizze in faccia manco fossi Bombolo con Tomas Milian.

Visualizza allegato 43285
Concordo con telecamera a cazzum e movimenti da impalato, ma le sfide a pugni io le ho superate anche contro personaggi segnalati come MORTE, perchè alla fine è un semplice schivare parare e colpire, nino, dì la verità, vuoi un posto anche tu nel guinness dei "primati"?!?
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Concordo con telecamera a cazzum e movimenti da impalato, ma le sfide a pugni io le ho superate anche contro personaggi segnalati come MORTE, perchè alla fine è un semplice schivare parare e colpire, nino, dì la verità, vuoi un posto anche tu nel guinness dei "primati"?!?

Il discorso "schivare e colpire" è andato benissimo nel Velen e a Novigrad, ma alle Skellige zero, proprio niente, nemmeno uno.
Alla fortezza di Crach en Craite, dopo essere finito al tappeto 10 volte, ho deciso di lasciar stare.
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
E' proprio un tipo GTA, ma le fighe che ho visto grazie allo strigo, te le sogni a Los Santos

Concordo. Cioè, Los Santos la conosco ancora poco, ma sono convinto che una cosa tipo la scollatura di Keira Metz non si trova da nessuna parte.

Poi sarò "per la carne fresca", ma trovo che Ciri sia cresciuta proprio proprio bene...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,200
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina