The Witcher 3

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,269
33,630
113
Ragazzi ma qualcuno di voi ha affrontato e sconfitto il mostro di Bianco Frutteto? Compare dopo che si uccidono un paio di volte le mucche di fronte la locanda.
Avevo provato quando ero a livelli bassi (4-5 ) ora sono al 20, ma quella volta il LV del mostro non compariva xD
A me dice qualcosa, ma non ricordo di aver ucciso mucche. E' una missione vera e propria? Perchè quando ho fatto il gioco la prima volta non ricordo di essermela lasciata indietro.
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,644
3,935
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
A me dice qualcosa, ma non ricordo di aver ucciso mucche. E' una missione vera e propria? Perchè quando ho fatto il gioco la prima volta non ricordo di essermela lasciata indietro.
A quanto pare è un plus, perchè in realtà c'è la missione della bestia di Bianco Frutteto, che ovviamente è il primo "boss" che andiamo ad affrontare, questa è un'altra cosa
 
  • Like
Reactions: the elder

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,644
3,935
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Che sono belle le isole fredde; anche se non mi garba la balestra, quasi inutile solitamente, letale sott'acqua;

PS - vi è mai capitato, su PS4, durante il gioco, che la console torni alla home dando un errore? Mi è capitato un paio di volte, e solo con questo gioco
 

Dodozzo84

Allievi B
7 Ottobre 2013
725
86
28
PSN ID
Fernandello1984
Che sono belle le isole fredde; anche se non mi garba la balestra, quasi inutile solitamente, letale sott'acqua;

PS - vi è mai capitato, su PS4, durante il gioco, che la console torni alla home dando un errore? Mi è capitato un paio di volte, e solo con questo gioco
Questo tipo di errore no, si è bloccato solo una volta durante il caricamento (ma prima che rilascassero la penultima patch ) ma poi non si è bloccato più. Hai provato a cercare il codice errore?
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,269
33,630
113
Che sono belle le isole fredde; anche se non mi garba la balestra, quasi inutile solitamente, letale sott'acqua;

PS - vi è mai capitato, su PS4, durante il gioco, che la console torni alla home dando un errore? Mi è capitato un paio di volte, e solo con questo gioco
Si, qualche volta. Tre o quattro in tutto. Tieni presente che io ho fatto una run e mezza. Comunque, sempre molto raramente, mi è successo anche con altri giochi.
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Ok!

Novità, ho trovato una missione buggata, ovvero non c'è modo di fare nulla, la missione è "tempi duri", sempre a Skellige, du balle!!

Eccolo.

Confermo: "parla col Fabbro di Tor Vergata" o come cacchio si chiama il castellone gigantone di Crach an Craite (si vede che ho letto i libri, eh? in verità ho appena iniziato il quarto: carino); eh, parlaci, sti due gran cacchi, non compare la X! Tacci dei polacchi!

Comunque a me quella cosa della Home non è mai successa. Strano.
Missione buggate sì, due: quest'ultima e poi "il ricercato numero uno di Skellige" di cui già si è fatto un gran parlare (scaricabile free dal PSN, non disponibile nel gioco dall'inizio), ma il problema della Home no.
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,644
3,935
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Eccolo.

Confermo: "parla col Fabbro di Tor Vergata" o come cacchio si chiama il castellone gigantone di Crach an Craite (si vede che ho letto i libri, eh? in verità ho appena iniziato il quarto: carino); eh, parlaci, sti due gran cacchi, non compare la X! Tacci dei polacchi!

Comunque a me quella cosa della Home non è mai successa. Strano.
Missione buggate sì, due: quest'ultima e poi "il ricercato numero uno di Skellige" di cui già si è fatto un gran parlare (scaricabile free dal PSN, non disponibile nel gioco dall'inizio), ma il problema della Home no.
Stranamente quella famosa di "Il ricercato numero uno di Skellige" l'ho fatta senza nessun problema, e sono riuscito anche a risolvere quella "Tempi duri", mi sono messo lì vicino al fabbro a meditare (un'ora alla volta), finchè non l'ho trovato seduto e mi ha dato la possibilità di dialogo
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Stranamente quella famosa di "Il ricercato numero uno di Skellige" l'ho fatta senza nessun problema, e sono riuscito anche a risolvere quella "Tempi duri", mi sono messo lì vicino al fabbro a meditare (un'ora alla volta), finchè non l'ho trovato seduto e mi ha dato la possibilità di dialogo

Quando lo rigiocherò, e lo farò, proverò ad applicare il tuo consiglio.
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,644
3,935
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Finito, mi rimane qualche missioncina minorissima e quelle legate al gwent, ma sono troppo schiappone, che dire, era da Bioshock che non mi emozionavo così nel finire un game, bello bello e soddisfatto, ora non so se ri iniziare con il ng+, o farmi l'espansione

Grazie!

Se parli dell'espansione sì, ma non mi ha preso poi molto...
Il new game plus è la feature scaricabile gratuitamente (ovviamente), per poter iniziare una nuova partita con il livello raggiunto nel tuo ultimo salvataggio
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Finito, mi rimane qualche missioncina minorissima e quelle legate al gwent, ma sono troppo schiappone, che dire, era da Bioshock che non mi emozionavo così nel finire un game, bello bello e soddisfatto, ora non so se ri iniziare con il ng+, o farmi l'espansione


Il new game plus è la feature scaricabile gratuitamente (ovviamente), per poter iniziare una nuova partita con il livello raggiunto nel tuo ultimo salvataggio

Oddio davvero?? Favoloso! Lo trovo nel psn? Sotto che voce?
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
PSN, vai su The Witcher 3 e seleziona l'elenco di tutti i contenuti scaricabili, davvero non l'hai ancora fatto? Non hai scaricato nemmeno vestiti, capigliature e un paio di missioncine?

Missioni sì, caccia al tesoro della scuola del lupo, nuove animazioni di Geralt che ammazza barboni nel Velen, ma questa cosa ganzissima proprio no... cioè ri-iniziare il gioco a livello difficile con il mio personaggio? Ganzo ganzo