The Elder Scrolls

• Autore discussione Autore discussione Peeta
  • Data d'inizio Data d'inizio
Dubbioso più che altro per il prezzo, nonché per il fatto di essere su Playstation. Però il gioco l'ho letteralmente amato su ps3 nonostante i cali di frame i bug e quant'altro. Qualcuno sa di una buona offerta con ritiro dell'usato (che so, un the witcher 3, iniziato tre volte è mai finito) e dargli una ventina di euro in tutto?

io invece lo giocai su ps3... ora leggo che per pc posso comprare tutto (skyrim + tutti i dlc) sulle 35 euro... e se lo prendo entro il 28 ho gratis l'aggiornamento alla limited edition...
quasi quasi lo prendo per pc...

Dubbioso più che altro per il prezzo, nonché per il fatto di essere su Playstation. Però il gioco l'ho letteralmente amato su ps3 nonostante i cali di frame i bug e quant'altro. Qualcuno sa di una buona offerta con ritiro dell'usato (che so, un the witcher 3, iniziato tre volte è mai finito) e dargli una ventina di euro in tutto?
Farei anche io il tuo stesso ragionamento,con una buona offerta mi lascerei convincere,avendolo giocato per circa 280 ore su ps3 ho paura che la mia smania di tornare a Skyrim si affievolisca subito per una forte sensazione di già vissuto...vero che potrei cambiare tipologia di personaggio e approcciarlo in modo differente,in più non avevo giocato i dlc e ci sarebbero anche le mod a dare una ventata di novità...porca puttana sono veramente combattuto ma sicuramente il prezzo è un grande impedimento,per disponibilità non per principio.

a mod stiamo messi già benino,sono circa un centinaio su xbox,bethesda ha scelto un gruppo di modder per l'early access che hanno già messo un nutrito numero di mod interessanti,ovviamente ancora non sono niente in confronto a quelle che arriveranno dopo il day one,infatti per tutti gli altri utenti bisogna aspettare

• Mi piace
Reazioni: cujo74
a mod stiamo messi già benino,sono circa un centinaio su xbox,bethesda ha scelto un gruppo di modder per l'early access che hanno già messo un nutrito numero di mod interessanti,ovviamente ancora non sono niente in confronto a quelle che arriveranno dopo il day one,infatti per tutti gli altri utenti bisogna aspettare
Tu parli di xbox,invece per quanto riguarda ps4 non ho ancora capito come sarà la situazione mod...non che riponga la massima importanza a queste modalità ma mi piacerebbe avere nuove opzioni di dialogo,nuove magie,pattern di attacco,armature e armi,credo che queste cose siano possibili...vero?

Devi vedere da qualche gamestop. Questo tipo di remastered però non mi pare portino grosse offerte, però sinceramente non so.

Comunque se riesci a sopravvivere all'hype basta solo che aspetti un paio di mesi e lo troverai a metà prezzo oppure con qualche sconto sul psn.

Tu parli di xbox,invece per quanto riguarda ps4 non ho ancora capito come sarà la situazione mod...non che riponga la massima importanza a queste modalità ma mi piacerebbe avere nuove opzioni di dialogo,nuove magie,pattern di attacco,armature e armi,credo che queste cose siano possibili...vero?

Su ps4 la friuzione delle mod è parecchio limitata, comunque qualcosa si troverà comunque ovviamente.

Un paio di link sulla situazione

http://www.everyeye.it/notizie/beth...oneranno-mod-skyrim-fallout-4-ps4-274717.html

http://www.everyeye.it/notizie/skyr...re-mod-per-playstation-4-xbox-one-275444.html

vero che potrei cambiare tipologia di personaggio e approcciarlo in modo differente

Ti rispondo su questa cosa! Quando lo giocai a suo tempo lo giocai appunto con un personaggio atipico e fu una delusione. Utilizzai il Khajiit o come cavolo si scrive (gli uomini gatto per capirci) e purtroppo dovetti constatare di come a livello di scrittura il gioco fosse tremendamente superficiale. Mi ritrovai dozzine di volte a sentirmi parlare come se fossi un umano, nei momenti topici della main quest (che fra l'altro credo sia la migliore della saga) la situazione si faceva grottesca perchè era tutta incentrata sulla guerra a sfondo razziale tra umani nordici ecc ed io mi ritrovavo "protagonista" di dialoghi alle volte davvero imbarazzanti perchè si vedeva chiaramente che il gioco era stato scritto quasi ed esclusivamente pensando ad una razza umana e non animale. Ci rimasi piuttosto male di questa cosa.
E non solo, mi sarei per lo meno aspettato delle quest secondarie legate alla mia razza specifica, e oltre che essere poche erano di qualità davvero bassa.

Io consiglio per Skyrim di usare assolutamente una razza di quelle base, con le altre si rischia di trovarsi una cura per le quest pessima.

• Mi piace
Ti rispondo su questa cosa! Quando lo giocai a suo tempo lo giocai appunto con un personaggio atipico e fu una delusione. Utilizzai il Khajiit o come cavolo si scrive (gli uomini gatto per capirci) e purtroppo dovetti constatare di come a livello di scrittura il gioco fosse tremendamente superficiale. Mi ritrovai dozzine di volte a sentirmi parlare come se fossi un umano, nei momenti topici della main quest (che fra l'altro credo sia la migliore della saga) la situazione si faceva grottesca perchè era tutta incentrata sulla guerra a sfondo razziale tra umani nordici ecc ed io mi ritrovavo "protagonista" di dialoghi alle volte davvero imbarazzanti perchè si vedeva chiaramente che il gioco era stato scritto quasi ed esclusivamente pensando ad una razza umana e non animale. Ci rimasi piuttosto male di questa cosa.
E non solo, mi sarei per lo meno aspettato delle quest secondarie legate alla mia razza specifica, e oltre che essere poche erano di qualità davvero bassa.

Io consiglio per Skyrim di usare assolutamente una razza di quelle base, con le altre si rischia di trovarsi una cura per le quest pessima.
Ora che me lo dici mi sembra di ricordare certi limiti e incongruenze,anche se i personaggi non umani non mi hanno mai affascinato come abilità,per come mi immedesimo nel gioco,la mia unica lunghissima run in Skyrim l'avevo affrontata con un nord potenziato in attacco e difesa senza dare mai molta attenzione alla parte magica e alchemica del titolo,praticamente andavo avanti a suono di parate e mazzate..ecco,magari questa volta partirei con un redguard o un bretone ma cercando di sviluppare soprattutto l'utilizzo dell'arco e anche un pò di magia,non so,devo rivedere bene le razze e le loro caratteristiche.

Vabè questo è un grosso difetto tipico della serie, del resto ricordo che io, ho usato Nord/Rdguard/Elfo Alto, ma ho sempre fatto personaggi combattenti, con la redguard e l'elfo un pò più stealth e arcieri provetti, insomma, mai usato magie, se non cura e urli, ebbene, in tempo breve ero Arcimago dell'Accademia di Winterhold senza capirne nulla, io, Arcimago, persino Dumbledore si rivolterebbe nella tomba

al momento le mod su ps4 sono poche,ovviamente alcuni modder stanno lavorando per arginare i limiti,probabilmente sarà possibile aggiungere qualcosa in un formato che non dia fastidio per il limite, non lo so per i nuovi attacchi vada bene su ps4 ma credo di si perché fulmini e fuoco e altre cose non sono assets esterni e si può modificare un attacco base e aggiungere roba più figa, credo si possa fare, ma so che ci proveranno,ho avuto alcune discussioni con vari modder stranieri sul nexus,ho chiesto il permesso anche di portare diverse mod che al tempo utilizzavo su pc e di convertirle su console,alcuni rompono le palle nel senso che vogliono i diritti e altre cazzate,sembra quasi che (alcuni) dei pc gamer ossessionati siano invidiosi e cercano addirittura di cambiare i file delle mod vecchie per non renderle compatibili su console,menomale che sono pochi sti soggetti strambi e molti altri invece stanno dando una mano per convertire le mod,ci sta lavorando anche mio nipote

• Mi piace
si ho chiesto poco fa a mio nipote,pure su ps4 puoi fare pure 200 nuovi incantesimi ma ci vuole tempo,pazienza perché come scritto alcune mod possiamo riconvertirle prese paro paro da pc ma per alcune (per alcune è colpa di autori bimbiminkia che non danno il permesso e per altre per alcuni file non compatibili e bisogna ricrearle da zero)

• Mi piace
si ho chiesto poco fa a mio nipote,pure su ps4 puoi fare pure 200 nuovi incantesimi ma ci vuole tempo,pazienza perché come scritto alcune mod possiamo riconvertirle prese paro paro da pc ma per alcune (per alcune è colpa di autori bimbiminkia che non danno il permesso e per altre per alcuni file non compatibili e bisogna ricrearle da zero)
Grazie per le informazioni,il tempo non è un problema,aspettiamo fiduciosi...fai i complimenti a tuo nipote da parte mia.

Sono passato stasera al gamestop con la mia copia di Fallout 4 e Pes 2016,il gioco esce venerdi quindi ho ancora fatto in tempo a prenotarlo e ho avuto,con la tessera level-3,la supervalutazione di Fallout a 30 euro più,con il carnet degli sconti,un 50% di extravalutazione di pes per un totale di 12 euro...quindi 30+12=42...PRESO!!
Prova a passare domani,con la prenotazione dovrebbero valutarti bene anche il Witcha.

• Mi piace
Reazioni: starchild

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,325
Ultimo utente registrato
ae888uytincom

Utenti online