The Elder Scrolls

• Autore discussione Autore discussione Peeta
  • Data d'inizio Data d'inizio
Assoultamente si, sono adatti al nostro livello, ovviamente, soprattutto all'inizio, molti ti fanno il mazzo, e soprattutto se fai come me, che prima cerca di scoprire quante più location possibili, incontri spesso la morte
:D:D:D...diciamo che mi sono allenato a morire un pò con Fallout,la cosa interessante qui in Skyrim è trovare la giusta combinazione di attacchi all'arma bianca e magia,avevo dimenticato la profondità di approccio bellico,per esempio ho utilizzato una pergamena che faceva scappare il non-morto mentre io lo pigliavo a mazzate...e poi tutte le pozioni,i veleni,gli amuleti,mamma miaaaa quanta roba!!

:D:D:D...diciamo che mi sono allenato a morire un pò con Fallout,la cosa interessante qui in Skyrim è trovare la giusta combinazione di attacchi all'arma bianca e magia,avevo dimenticato la profondità di approccio bellico,per esempio ho utilizzato una pergamena che faceva scappare il non-morto mentre io lo pigliavo a mazzate...e poi tutte le pozioni,i veleni,gli amuleti,mamma miaaaa quanta roba!!
Già, prima o poi in una run mi dedicherò sol oa magie e alchimia, ma il guerriero che è in me lotta con tutte le forze contro questa idea

Già, prima o poi in una run mi dedicherò sol oa magie e alchimia, ma il guerriero che è in me lotta con tutte le forze contro questa idea
La feci ma è molto molto difficile, soprattutto da soli, se ci si porta a dietro la tipa che ti danno come schiava a white run a mandarla sempre in prima linea diventa leggermente più semplice e più soddisfacente il mago.
Dai @cujo74 da uno come te a skyrim mi aspettavo minimo la difficoltà leggendaria con i draghi in rivalità in*****ti neri :p:p

• Mi piace
Reazioni: cujo74

anche su ps4 quelle che non prevedono asset esterni, controlla il catalogo,metti il filtro su ps4 e valuta quelle che ti piacciono di più,poi in game te le scarichi e le installi,controlla sempre l'indicazione di quello che fa una mod,di solito ogni autore mette scritto alla fine se è compatibile con altre mod simili ,se ci sono conflitti eccetera ,se è tutto apposto scarichi e installi dal gioco

https://mods.bethesda.net/#en/workshop/skyrim

Ahhhh...finalmente ieri sera ho giocato dopo tre anni a Skyrim,che dire,sempre meravigliosa atmosfera e con il miglioramento grafico è tutto più vivo,vivace rispetto a come lo ricordavo...così come la difficoltà,probabilmente sulla ps3 avevo giocato a medio,perchè a difficile all'inizio è bello tosto,arrivato al tumulo delle cascate tristi nella prima missione continuo a morire per mano dei draugr...devo avanzare cercando di stanarli e ucciderli uno ad uno,mentre il draugr inquieto in singolar tenzone mi fa il mazzo e devo usare pergamene e la tattica del mordi e fuggi.
Qualcuno si ricorda come funziona il livello dei nemici a Skyrim,non si adatta al nostro?
Io ho iniziato a livello difficile, il draugr inquieto mi ha fatto fuori un paio di volte ma perchè sono stato un po' troppo spavaldo.

• Mi piace
La feci ma è molto molto difficile, soprattutto da soli, se ci si porta a dietro la tipa che ti danno come schiava a white run a mandarla sempre in prima linea diventa leggermente più semplice e più soddisfacente il mago.
Dai @cujo74 da uno come te a skyrim mi aspettavo minimo la difficoltà leggendaria con i draghi in rivalità in*****ti neri :p:p
Ahahah...il problema è che di calcio e tattiche ne capisco,di magie ed incantesimi sono impanicato,effettivamente preferisco tirare mazzate.

anche su ps4 quelle che non prevedono asset esterni, controlla il catalogo,metti il filtro su ps4 e valuta quelle che ti piacciono di più,poi in game te le scarichi e le installi,controlla sempre l'indicazione di quello che fa una mod,di solito ogni autore mette scritto alla fine se è compatibile con altre mod simili ,se ci sono conflitti eccetera ,se è tutto apposto scarichi e installi dal gioco

https://mods.bethesda.net/#en/workshop/skyrim
Ottimo!!...solo una cosa ti chiedo,scusa ma sono un pò lento a comprendere azioni multimediali,per scaricare le mod devo creare un profilo sul sito bethesda e poi dal gioco entro con username e password?

Ahahah...anche io avanzo di mazza scudo elmo con corna,questa volta mi concedo l'arco.
L'arco sempre, insieme a spada e scudo, anche se alla mia prima run in assoluto (XBOX 360) feci un classico barbaro con ascia a due mani, poi sono diventati essenziali lo scudo di Peryite e l'arco, troppo soddisfacente incantarlo e killare nemici lontani con una freccia ben scoccata...e lo scudo...che ve lo dico a fare...

• Mi piace
L'arco sempre, insieme a spada e scudo, anche se alla mia prima run in assoluto (XBOX 360) feci un classico barbaro con ascia a due mani, poi sono diventati essenziali lo scudo di Peryite e l'arco, troppo soddisfacente incantarlo e killare nemici lontani con una freccia ben scoccata...e lo scudo...che ve lo dico a fare...
Ohohoh...lo scudo di Peryite era quello che bloccava anche gli attacchi magici,brutto da vedere perchè sembrava un antenna parabolica ma fottutamente performante,lo rivoglio.

Ohohoh...lo scudo di Peryite era quello che bloccava anche gli attacchi magici,brutto da vedere perchè sembrava un antenna parabolica ma fottutamente performante,lo rivoglio.
Già e anche la quest per averlo era interessante, un pò "emetica" ma interessante

La cosa figa di Skyrim (ma della serie Elder Scrolls in genere), ovviamente per chi non utilizza guide, è il leggere tutti i libri possibili, oltre che per informarsi sul mondo di gioco (o esilaranti tipo "La vogliosa cameriera argoniana"), anche per attivare missioni secondarie, c'è un libro che si trova grazie ai DLC che da inizio ad una sub-quest lunga ed interessante, che poi permette di ottenere un oggetto (a nostra scelta) utilissimo

Già e anche la quest per averlo era interessante, un pò "emetica" ma interessante
Non la ricordo bene,questo è il vantaggio di averci giocato anni fà,ricordo che era una quest daedrica e,come tutte le quest di questo genere,particolare.
Non ne ho fatte molte,ricordo che da qualche parte avevo anche trovato una forgia per costruire armi daedriche ma mai utilizzata,insomma mi fa piacere sapere di avere ancora molto da scoprire e da riassaporare.

Giocate tutti in prima persona?
Io spesso metto la terza,per spiare dietro gli angoli nelle gallerie o anche per ammirare la mia atrezzatura,nelle fasi di esplorazione la prima è più precisa ma durante i combattimenti riesco ad orientarmi meglio con la terza.

Io spesso metto la terza,per spiare dietro gli angoli nelle gallerie o anche per ammirare la mia atrezzatura,nelle fasi di esplorazione la prima è più precisa ma durante i combattimenti riesco ad orientarmi meglio con la terza.
Per me, i ruolistici Bethesda, ergo la serie Elder Scrolls e Fallout, sono gli unici giochi che gioco in prima persona, si capisce che sono progettati per essere giocati così, e così rendono al meglio, appunto secondo me!

Si, gioco in prima persona. In generale non mi piace tantissimo ma questo gioco è fatto per essere giocato in questo modo.

Per me, i ruolistici Bethesda, ergo la serie Elder Scrolls e Fallout, sono gli unici giochi che gioco in prima persona, si capisce che sono progettati per essere giocati così, e così rendono al meglio, appunto secondo me!
Si, gioco in prima persona. In generale non mi piace tantissimo ma questo gioco è fatto per essere giocato in questo modo.
Sono d'accordo con voi,il gioco è sviluppato per godere della visuale in prima,effettivamente in terza si nota una scarsa attenzione al particolare ed ai movimenti,ma mentre in Fallout con le armi e gli scontri a distanza utilizzo unicamente la prima,qui il combattimento ravvicinato mi mette un pò in difficoltà,quindi vado di terza.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,318
Ultimo utente registrato
xoilaczmuu

Utenti online