The Elder Scrolls

• Autore discussione Autore discussione Peeta
  • Data d'inizio Data d'inizio
Teniamoci forte, mi è appena arrivato il Whatsapp del mio spacciatore di fiducia, dice che oggi pomeriggio lo ha già...

• Mi piace
Reazioni: the elder
Ma come le spade laser.........

vabbò era per dire,in un 1gb non credo potremo fare molto sulla ps4, sai quante mod magiche che introducevano nuovi attacchi magici ecc in 1 gb non credo ce la fai contando pure il resto di mod grafiche ecc con 5gb invece ti avanza pure dello spazio,ovviamente se a uno piacciono le mod,qui solo 5 ma vi sono un centinaio di attacchi nuovi eccc

Ultima modifica:
Novita?!!...dallo spacciatore intendo.
2czd9qw.jpg

:D:D:D:D

• Mi piace
Reazioni: Dalitro
L'adolescente che è in me gode come quando ha conosciuto la fi**!!!
Graficamente è superiore a fallout 4? Si può dire sia un titolo buono a livello grafico (mi basterebbe appunto un livello sullo standard di fallout 4 e sarei contento) per il resto hai visto qualche cambiamento degno di nota con le precedenti versioni old gen? Che so, qualcosa che non ti aspettavi o altro

Eccomi, scusate, ieri l'ho solo installato, oggi mi ci sono messo per un'ora, allora, calcolate che io sono Skyrimdipendente, per me era già ottimo così com'era su XBOX 360, detto questo, è Skyrim, non cambia quasi niente, qualche piccolo dettaglio nel contesto circostante e nei personaggi, ma proprio piccoli dettagli, mentre sono aumentati gli effeti luce, la profondità visiva e alcune cose come le superfici dell'acqua; restano i consueti piccoli bug Bethesda (frecce conficcate in aria, nemici morti in piedi o in posizioni strane), per il resto gira fluidissimo e carica velocemente.

Per adesso posso dire che, io sono felice, anche perchè è un regalo ricevuto, e amo Skyrim, non vedo l'ora di provare qualche mod, non eccessivamente invasiva o che modifichi troppo il background, ma non mi sento di consigliare l'acquisto a tutti, non a prezzo pieno (io l'ho preso 50, ma sta a 60), a meno che non siate fan anche voi e che non potete più giocarlo su PS3/360

Continuando le mie esplorazioni, confermo che il paesaggio è più "pieno", più verde, e con effeti particellari nell'aria che ti danno l'idea di "aperto", le luci che filtrano tra gli alberi al tramonto o all'alba sono fantastiche

Per quanto riguarda le mod, ancora sono pochine, ne ho scaricate 3 per adesso ma non le ho attivate

skyrim_monopoly_3dlidwrap_jpg_0x0_q85.jpg

Il Monopoly diventa fantasy con l'edizione dedicata a The Elder Scrolls V: Skyrim, di cui a giorni vedremo pubblicata la Special Edition, ossia la versione rimasterizzata per PC, Xbox One e PlayStation 4.

Il Monopoly di Skyrim è il gioco da tavolo che tutti (più o meno) conosciamo, ma personalizzato in linea con il videogioco.È prenotabile per 47,99€, sarà disponibile a partire da marzo 2017 e vedrà i giocatori darsi battaglia per costruire villaggi a Winterhold, a Windhelm e in molti altri luoghi caratteristici del territorio nordico di Tamriel.

Riuscirete a fermare i draghi all'urlo di Fus Ro Deal? Se vi interessa, potete dare uno sguardo Skyrim: Monopoly Board Game cliccando qui.

Continuando le mie esplorazioni, confermo che il paesaggio è più "pieno", più verde, e con effeti particellari nell'aria che ti danno l'idea di "aperto", le luci che filtrano tra gli alberi al tramonto o all'alba sono fantastiche

Per quanto riguarda le mod, ancora sono pochine, ne ho scaricate 3 per adesso ma non le ho attivate
Scusami,ti volevo chiedere se si notano migliorie anche negli interni,come i vari dungeon,rovine,fortezze..mi sembra di capire che le migliorie siano legate esclusivamente alle ambientazioni aperte.

Le migliorie sono poche, rifinito qualche texture, aggiunto qualche elemento (cespuglie) e migliorato un pò le illuminazioni, se cercate trovate immagini e paragoni.
DU9MWke.png

e6Rge4B.png

Il gioco va preso o perchè super appassionati e con grande voglia di rigiocarlo, oppure e soprattutto se non lo si è mai giocato.
Se si è u one magari anche per le mod.

Scusami,ti volevo chiedere se si notano migliorie anche negli interni,come i vari dungeon,rovine,fortezze..mi sembra di capire che le migliorie siano legate esclusivamente alle ambientazioni aperte.
Hanno ripulito un poco, ma proprio poco, ribadisco, è per chi non può farne a meno, per gli altri (chi lo ha già giocato, chi non ama le meccaniche, chi lo trova troppo semplice anche se secondo me a livello difficile/leggendario è una bella sfida), a questo prezzo, è altamente sconsigliato

PS ovviamente caro @Peeta , appena trovo il monopoly, sarà mio

• Mi piace
Reazioni: cujo74 e Peeta

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,321
Ultimo utente registrato
tylekeo68host

Utenti online