The Elder Scrolls

• Autore discussione Autore discussione Peeta
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pensavo fosse un esperimento finito male invece mi pare di capire che vi è stato più seguito del previsto (almeno il mio di previsto :D ). Bo mi informerò, dubito che altri qui lo abbiano gioco, puntavo su di te ma ricordavo male...
Anche io sentito e dimenticato...devi chiedere a @Snake "PES" Plissken ,essendo un gioco solo online,lui sicuramente lo avrà apprezzato e spolpato bene bene.:D

• Mi piace
Reazioni: Peeta
ma chi fa mi pigghi pu culu?!?!
Ehm, ma come, mi prendi in giro?!?! :D:D:D
Si...cioè no..insomma,ti ho citato perchè ti stimo,la penso come te anche se tu sembri a volte più deluso che incazzato,parlo della nuova deriva "connessa" nel mondo videoludico.
Ho sbagliato,volevo dire più incazzato che deluso,anche se il primo sentimento è la conseguenza del secondo...immagino.

Ultima modifica:
Si...cioè no..insomma,ti ho citato perchè ti stimo,la penso come te anche se tu sembri a volte più deluso che incazzato,parlo della nuova deriva "connessa" nel mondo videoludico.
Ho sbagliato,volevo dire più incazzato che deluso,anche se il primo sentimento è la conseguenza del secondo...immagino.
Lo so ;) tranqui, e concordo sull'incazzatura/delusione

• Mi piace
Reazioni: cujo74

Skyrim Remastered Mod confermate al lancio anche su PS4 e 4K nativi su Pro per chi ha televisore 4k

https://bethesda.net/#en/events/gam...to-ps4-for-skyrim-and-fallout4/2016/10/04/221

avevo deciso di non acquistarlo,anzi pensavo proprio di prenderlo su xbox s ed invece felice di prenderlo su ps4,con il supporto alle mod ha molto più senso prenderlo a quel prezzo,molto felice della decisione

ps chi se ne frega del 4k

• Mi piace
Reazioni: the elder
Skyrim Remastered Mod confermate al lancio anche su PS4 e 4K nativi su Pro per chi ha televisore 4k

https://bethesda.net/#en/events/gam...to-ps4-for-skyrim-and-fallout4/2016/10/04/221

avevo deciso di non acquistarlo,anzi pensavo proprio di prenderlo su xbox s ed invece felice di prenderlo su ps4,con il supporto alle mod ha molto più senso prenderlo a quel prezzo,molto felice della decisione

ps chi se ne frega del 4k
Girano voci che comunque le mod su ps4 sia per Fallout che per la remaster di skyrim siano un gradino sotto rispetto a Xbox, sia per quanto riguarda il peso delle mod (solo abbastanza leggere su ps) che per quanto riguarda il contenuto (si potrà moddare il gioco solo utilizzando le cose che sono già in game). Detto questo lo prenderò sicuramente al day one perché mod o non mod non vedo l'ora di tornare a Skyrim

Detto questo lo prenderò sicuramente al day one perché mod o non mod non vedo l'ora di tornare a Skyrim
Purtroppo quoto, e dico purtroppo perchè è una remastered, ma è coi controcazzi, e, soprattutto, è SKYRIM, lo prenderò su One S e sarà la mia droga per luuuuuuuuungo tempo

Purtroppo quoto, e dico purtroppo perchè è una remastered, ma è coi controcazzi, e, soprattutto, è SKYRIM, lo prenderò su One S e sarà la mia droga per luuuuuuuuungo tempo

se lo prendi per one s fai bene,hai il supporto completo alle mod e passa la paura,ti volevo chiedere se l'hai già pre ordinata la nuova console e con quale bundle..
io penso che forse aspetterò natale per qualche bundle e anche per studiarmi bene le caratteristiche della nuova console perché io ho certi vizi sulla mia attuale ps4 tipo connetterla tramite cavo ethernet e condividere la connessione con il pc e ancora non ho capito se si potrà fare con la xbox s

se lo prendi per one s fai bene,hai il supporto completo alle mod e passa la paura,ti volevo chiedere se l'hai già pre ordinata la nuova console e con quale bundle..
io penso che forse aspetterò natale per qualche bundle e anche per studiarmi bene le caratteristiche della nuova console perché io ho certi vizi sulla mia attuale ps4 tipo connetterla tramite cavo ethernet e condividere la connessione con il pc e ancora non ho capito se si potrà fare con la xbox s
La devo solo andare a prendere, l'avevo scritto non ricordo dove, ho preordinato questa:
gears-of-war-limited-edition-bundle.jpg

2 TB di Hard disk, Gears of War 4 (e tutti i capitoli precedenti, in formato digitale)

Ultima modifica:
Intanto ricordiamo alcuni miglioramenti della versione remastered:

- Supporto per mod su console
- Grafica ed effetti rimasterizzati
- Illuminazione volumetrica ("raggi di luce")
- Campo visivo dinamico
- Superfici riflettenti
- Nuovi shader per acqua e neve

Non vedo l'ora di ri-affettare Draughr e ri-affiliarmi alla confraternita oscura
we-know.png

Intanto ricordiamo alcuni miglioramenti della versione remastered:

- Supporto per mod su console
- Grafica ed effetti rimasterizzati
- Illuminazione volumetrica ("raggi di luce")
- Campo visivo dinamico
- Superfici riflettenti
- Nuovi shader per acqua e neve

Non vedo l'ora di ri-affettare Draughr e ri-affiliarmi alla confraternita oscura
we-know.png
Diavolo tentatore...sto seriamente pensando di vendere Fallout 4 e prendere questo.

-10 e si ritorna a vagare a skyrim, sperando in una mod ps4 che introduca la modalità sopravvivenza alla fallout 4, sarebbe tanta roba dover assecondare anche bisogni come fame e sete

• Mi piace
Reazioni: the elder

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,348
Ultimo utente registrato
gamebaidoithuongcgbRNC