The Elder Scrolls

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Non vedo l'ora che esca anche per i frigoriferi smart!
Scherzi su tutte le consolle su cui è uscito a parte, gioco stupendo!
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,313
113
Probabilmente perché ho giocato la remastered e mio dio se è invecchiato male.. magari lo avessi giocato all'uscita su PS3/X360 lo avrei adorato.. fatto sta che la remastered l'ho mollata credo dopo metà gioco
Io l'avevo giocato su Ps3, aspettando tra l'altro un anno le espansioni rispetto alle altre versioni, e poi anche su Ps4.
Secondo me è un gioco che va fatto andando in giro, esplorando, facendo le missioni quando capitano e sei sufficientemente forte.
Se ti limiti a seguire la missione principale con qualche deviazione per le secondarie, perdi molto del gioco.
L'ho iniziato e portato molto avanti almeno 4 volte, ma se non sbaglio la storia principale l'ho finita solo una.
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Io l'avevo giocato su Ps3, aspettando tra l'altro un anno le espansioni rispetto alle altre versioni, e poi anche su Ps4.
Secondo me è un gioco che va fatto andando in giro, esplorando, facendo le missioni quando capitano e sei sufficientemente forte.
Se ti limiti a seguire la missione principale con qualche deviazione per le secondarie, perdi molto del gioco.
L'ho iniziato e portato molto avanti almeno 4 volte, ma se non sbaglio la storia principale l'ho finita solo una.
Negli open world o comunque giochi dove è presente il fattore esplorazione, da amante di essa, lascio sempre la storia principale per ultima o comunque alterno un po' di storia al resto e faccio tutto ciò che il gioco mi propone.. infatti arrivo sempre mega potenziato sulle missioni della storia principale.. però boh, generalmente parlando Skyrim non mi ha mai preso particolarmente (al contrario ad esempio di Fallout visto che è sempre Bethesda) soprattutto il combat system l'ho veramente odiato..
 
  • Like
Reactions: the elder

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,621
3,912
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Da fresco possessore anche di Xbox.. mi ero ripromesso, una volta presa la console e per la felicità di @the elder , di dare una nuova chance a Skyrim avendo opportunità di mod con asset esterni.. dire che mi sono infognato male è dire poco :rotfl:


P.s. Game Pass servizio clamoroso
 
  • Like
Reactions: the elder

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,313
113
Da fresco possessore anche di Xbox.. mi ero ripromesso, una volta presa la console e per la felicità di @the elder , di dare una nuova chance a Skyrim avendo opportunità di mod con asset esterni.. dire che mi sono infognato male è dire poco :rotfl:


P.s. Game Pass servizio clamoroso
Da quando ho preso l'XBOX S, ormai 6 mesi, ho rigiocato i tre Dead Space, i primi tre Mass Effect, Pray, e sto finendo il primo Dragon Age.
Non escludo che la prossima "rigiocata" sia proprio Skyrim.
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,621
3,912
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Da fresco possessore anche di Xbox.. mi ero ripromesso, una volta presa la console e per la felicità di @the elder , di dare una nuova chance a Skyrim avendo opportunità di mod con asset esterni.. dire che mi sono infognato male è dire poco :rotfl:


P.s. Game Pass servizio clamoroso
Skyrim è il mio gioco totale! Per rilassarmi, per giocare quando non so cosa giocare, anche solo per ascoltare le musiche facendo un pò di walking simulator nella natura mentre fuori la gente si ammazza nel traffico...
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Da quando ho preso l'XBOX S, ormai 6 mesi, ho rigiocato i tre Dead Space, i primi tre Mass Effect, Pray, e sto finendo il primo Dragon Age.
Non escludo che la prossima "rigiocata" sia proprio Skyrim.
Anche io ho messo il mondo in download.. tra cui wasteland che ero da sempre tentato di prendere.. penso d'ora in poi accenderò la Ps5 per giocare solo a Fifa.. e tolto quando uscirà God Of War, non comprerò più un gioco per veramente tanto tanto tempo.. avendo entrambe le console, tra le due non c'è storia.. secondo me, attualmente, Microsoft vince a mani bassissime per ciò che offre, chiaramente il tutto dovuto, appunto, al game pass e alle acquisizioni di studi fatte in sti mesi (ovviamente il gruppo Zenimax su tutti)
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Skyrim è il mio gioco totale! Per rilassarmi, per giocare quando non so cosa giocare, anche solo per ascoltare le musiche facendo un pò di walking simulator nella natura mentre fuori la gente si ammazza nel traffico...
Come detto su PS4 lo avevo accantonato.. grazie alle mod gli ho dato una bella svecchiata (e tante aggiunte al gioco), oltretutto è uscita anche una patch per ottimizzazione Series S/X.. Per il momento ho una scimmia che non provavo dai tempi di The Witcher
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,313
113
Anche io ho messo il mondo in download.. tra cui wasteland che ero da sempre tentato di prendere.. penso d'ora in poi accenderò la Ps5 per giocare solo a Fifa.. e tolto quando uscirà God Of War, non comprerò più un gioco per veramente tanto tanto tempo.. avendo entrambe le console, tra le due non c'è storia.. secondo me, attualmente, Microsoft vince a mani bassissime per ciò che offre, chiaramente il tutto dovuto, appunto, al game pass e alle acquisizioni di studi fatte in sti mesi (ovviamente il gruppo Zenimax su tutti)
Wasteland, l'ultimo, l'ho scaricato e giocato un po'. Non male, mi riservo di portarlo avanti.
Però, oggi ho visto che hanno aggiunto Mortal Shell, mi sa che adesso mi dedico a quello.
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Wasteland, l'ultimo, l'ho scaricato e giocato un po'. Non male, mi riservo di portarlo avanti.
Però, oggi ho visto che hanno aggiunto Mortal Shell, mi sa che adesso mi dedico a quello.
Mortal Shell mi sa non fa per me :rotfl:
Però, a proposito di Skyrim, ho letto che su game pass è uscito The Forgotten City che è una mod nata proprio per Skyrim (si trova infatti ancora come mod scaricabile) solo che ha avuto talmente tanto successo da essere diventato un gioco a sé stante.. ne ho letto molto bene, però ti avviso anche che è in Inglese senza sottotitoli in Italiano
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,313
113
Mortal Shell mi sa non fa per me :rotfl:
Però, a proposito di Skyrim, ho letto che su game pass è uscito The Forgotten City che è una mod nata proprio per Skyrim (si trova infatti ancora come mod scaricabile) solo che ha avuto talmente tanto successo da essere diventato un gioco a sé stante.. ne ho letto molto bene, però ti avviso anche che è in Inglese senza sottotitoli in Italiano
L'avevo provato anche se non più di un'oretta e mezzo.
Direi che è particolare, se vogliamo, interessante.
Ma al momento non mi ha preso.
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Guarda, sarà che xcom è uno dei migliori giochi preferiti, infatti come gdr a turni preferisco nei combattimenti le armi che le magie. Le magie vanno bene nei gdr in tempo reale
Provato anche xcom, niente non mi ha preso.. invece i gdr in tempo reale con visuale isometrica non mi piacciono, infatti mi sono sforzato di farmi piacere Pillars Of Eternity di cui ho sempre sentito parlare benissimo, ma niente non mi prende.. I divinity, per me, sono entrambi dei capolavori
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online

Nessun utente è online al momento.