The Elder Scrolls

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
La questione è che ci ho già giocato sulla 360...ma ogni volta mi faccio prendere!!
Io mi ci ero perso con la PS3,mi sono perso di nuovo con questa Remastered,ora l'ho accantonato ma sicuramente mi ci riperderò nei prossimi mesi...Skyrim è cosi,un amore che si rigenera nel tempo e con il tempo non cambia il suo fascino.
 

iljack55

Allievi B
24 Novembre 2014
643
294
63
Ho visto che è uscita una nuova patch, qualcuno ne sa qualcosa?
Non riesco a completare "Aiuta la gente di Falkreath" sono a (1/3). Ho completato tutte le missioni di quella città. Ho letto in giro che è un bug (anche perché ho ri iniziato il gioco da poco e nella partita precedente ho fatto solo qualche missione per la gente di quella città e me la completata subito), qualcuno da qualcosa al riguardano e soprattutto sa come risolverlo? Perché voglio diventare thean per avere la schiava che posso usare per arredare la casa che si costruisce li vicino. AIUTATEMIIIII!!!!!!!
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,313
113
Non riesco a completare "Aiuta la gente di Falkreath" sono a (1/3). Ho completato tutte le missioni di quella città. Ho letto in giro che è un bug (anche perché ho ri iniziato il gioco da poco e nella partita precedente ho fatto solo qualche missione per la gente di quella città e me la completata subito), qualcuno da qualcosa al riguardano e soprattutto sa come risolverlo? Perché voglio diventare thean per avere la schiava che posso usare per arredare la casa che si costruisce li vicino. AIUTATEMIIIII!!!!!!!
Al momento non sto giocando, però ho lo stesso problema non ricordo se a Falreah o in un'altra delle città minori.
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,621
3,912
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Non riesco a completare "Aiuta la gente di Falkreath" sono a (1/3). Ho completato tutte le missioni di quella città. Ho letto in giro che è un bug (anche perché ho ri iniziato il gioco da poco e nella partita precedente ho fatto solo qualche missione per la gente di quella città e me la completata subito), qualcuno da qualcosa al riguardano e soprattutto sa come risolverlo? Perché voglio diventare thean per avere la schiava che posso usare per arredare la casa che si costruisce li vicino. AIUTATEMIIIII!!!!!!!
A quanto ricordi è un bug "classico" ovvero presente anche nella versione originale del gioco, e purtroppo non c'era soluzione, se non ricominciare da capo

Comunque esilarante la mod Marriage All, puoi veramente sposare chiunque, anche chi è già sposato :D
 

iljack55

Allievi B
24 Novembre 2014
643
294
63
Al momento non sto giocando, però ho lo stesso problema non ricordo se a Falreah o in un'altra delle città minori.
A quanto ricordi è un bug "classico" ovvero presente anche nella versione originale del gioco, e purtroppo non c'era soluzione, se non ricominciare da capo

Comunque esilarante la mod Marriage All, puoi veramente sposare chiunque, anche chi è già sposato :D
Grazie ad entrambi. Ma è possibile che non sono riusciti a sistemare questi bug per la ps4, soprattutto considerando che ce lo fanno pagare 60€ (io l'ho preso nel blackfridey a 30€)?
 

CastoloILMEGLIO

Allievi B
3 Settembre 2014
662
109
43
Non riesco a completare "Aiuta la gente di Falkreath" sono a (1/3). Ho completato tutte le missioni di quella città. Ho letto in giro che è un bug (anche perché ho ri iniziato il gioco da poco e nella partita precedente ho fatto solo qualche missione per la gente di quella città e me la completata subito), qualcuno da qualcosa al riguardano e soprattutto sa come risolverlo? Perché voglio diventare thean per avere la schiava che posso usare per arredare la casa che si costruisce li vicino. AIUTATEMIIIII!!!!!!!


dipende su quale console giochi,se si tratta di ps4 non posso aiutarti,se invece giochi su xbox o pc è facile rimediare basta scaricare la unofficial patch di arthmoore che risolve tutti i bug
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Per i fan del survival su ps4 non ci sono e non ci saranno a differenza di pc e Xbox mod che aggiungeranno elementi che sostituiscono parti del gameplay o ne inseriscono altre, purtroppo. Per esempio io stavo cercando da secoli patch per aggiunte come fame, sete, bisogni fisici come dormire e più malattie o infezioni o altro. Purtroppo niente di tutto questo ma ho trovato una bella mod incentrata sul realismo, nessuna rigenerazione di vitalità tranne che bevendo/mangiando e ovviamente le pozioni e introduce tra le altre cose un nuovo sistema economico, spendere 10 monete per avere una stanza era veramente ridicolo, ora costano 250 se non sbaglio, ma la sosta in una taverna almeno per mangiare o bere qualcosa diventa praticamente fondamentale per recuperare vita; il peso trasportabile è nettamente diminuito, solo equipaggiamento essenziale mi si porta via più di 3/4 del peso trasportabile, e tante altre cose.
La mod si chiama "The great realism Overhaul"
Consigliatissima
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Ehhhh...niente,torno a Skyrim a fare una passeggiata e ci rimango invischiato emozionalmente, al solito questi paesaggi mi trasmettono quel senso di avventura e libertà come nessun altro.Skyrim_20170507190123.jpg
E con le ultime mod è migliorato anche come resa visiva,profondità e illuminazione....secondo me.
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,156
10,759
113
PSN ID
ZioWilly86
Per i fan del survival su ps4 non ci sono e non ci saranno a differenza di pc e Xbox mod che aggiungeranno elementi che sostituiscono parti del gameplay o ne inseriscono altre, purtroppo. Per esempio io stavo cercando da secoli patch per aggiunte come fame, sete, bisogni fisici come dormire e più malattie o infezioni o altro. Purtroppo niente di tutto questo ma ho trovato una bella mod incentrata sul realismo, nessuna rigenerazione di vitalità tranne che bevendo/mangiando e ovviamente le pozioni e introduce tra le altre cose un nuovo sistema economico, spendere 10 monete per avere una stanza era veramente ridicolo, ora costano 250 se non sbaglio, ma la sosta in una taverna almeno per mangiare o bere qualcosa diventa praticamente fondamentale per recuperare vita; il peso trasportabile è nettamente diminuito, solo equipaggiamento essenziale mi si porta via più di 3/4 del peso trasportabile, e tante altre cose.
La mod si chiama "The great realism Overhaul"
Consigliatissima
Io su pc avevo messo anche " l'inverno stà arrivando " che ti obbligava a coprirti e ad improvvisare fuochi per riscaldarti..mi ricordo che durante una missione,iniziò una bufera di neve e mi costrinse a rifugiarmi in taverna perché se no rischiavo il congelamento nel giro di 100 mt,spettacolare (peccato solo non aver mai trovato una mod che rendesse più vive le taverne,le ho sempre trovate sempre misere)
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,621
3,912
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Ehhhh...niente,torno a Skyrim a fare una passeggiata e ci rimango invischiato emozionalmente, al solito questi paesaggi mi trasmettono quel senso di avventura e libertà come nessun altro.Visualizza allegato 81087
E con le ultime mod è migliorato anche come resa visiva,profondità e illuminazione....secondo me.
Vorrei prendere una Switch per potermelo giocare ovunque, anche sul cess
 
  • Like
Reactions: cujo74

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,156
10,759
113
PSN ID
ZioWilly86
Preso sullo store a 19€..ieri ho scoperto che hanno fatto la mod ufficiale SURVIVAL EDITION,però la fanno pagare 6€..ne vale la pena?qualcuno l'ha provata?perché io avendo giocato sul pc con le mod della fame,stanchezza,ipotermia e via dicendo,il gioco base non riesco più a farmelo piacere purtroppo
 

TylerDurden

Giovanissimi A
12 Novembre 2014
430
152
43
Preso sullo store a 19€..ieri ho scoperto che hanno fatto la mod ufficiale SURVIVAL EDITION,però la fanno pagare 6€..ne vale la pena?qualcuno l'ha provata?perché io avendo giocato sul pc con le mod della fame,stanchezza,ipotermia e via dicendo,il gioco base non riesco più a farmelo piacere purtroppo

Dobrebbe trattarsi proprio di quella mod io non l'ho presa piu per principio che per il costo in quanto le mod a pagamento mi paiono proprio un furto.
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Preso sullo store a 19€..ieri ho scoperto che hanno fatto la mod ufficiale SURVIVAL EDITION,però la fanno pagare 6€..ne vale la pena?qualcuno l'ha provata?perché io avendo giocato sul pc con le mod della fame,stanchezza,ipotermia e via dicendo,il gioco base non riesco più a farmelo piacere purtroppo
Stanno aggiungendo le mod a pagamento riproducendo proprio quelle più scaricate dalla versione standard pc. Sicuramente dovrebbe essere molto simile o uguale a quella che hai giocato su pc. Anche io tempo fa cercavo disperatamente una mod survival, avevo saputo che da qualche tempo c'erano queste mod a pagamento ma non la prendo perché non ci sto più giocando al momento a skyrim e inoltre trovo che sia un modo abbastanza brutto per mettersi in tasca ancora qualche soldo in più
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,029
Utenti registrati
64,861
Ultimo utente registrato
LUCA SORR4