The Elder Scrolls

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,157
10,759
113
PSN ID
ZioWilly86
Dobrebbe trattarsi proprio di quella mod io non l'ho presa piu per principio che per il costo in quanto le mod a pagamento mi paiono proprio un furto.
Stanno aggiungendo le mod a pagamento riproducendo proprio quelle più scaricate dalla versione standard pc. Sicuramente dovrebbe essere molto simile o uguale a quella che hai giocato su pc. Anche io tempo fa cercavo disperatamente una mod survival, avevo saputo che da qualche tempo c'erano queste mod a pagamento ma non la prendo perché non ci sto più giocando al momento a skyrim e inoltre trovo che sia un modo abbastanza brutto per mettersi in tasca ancora qualche soldo in più
Concordo con tutti e due..ho scoperto a malincuore che l'avevano messa gratis fino a metà ottobre,poi l'hanno passata a pagamento
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,315
113
Interessante.
Ora come ora non penso di rigiocare a Skirim, ma terrò d'occhio questa cosa.
Magari sotto Natale la mettono in offerta, per 2 o 3 euro potrei farci un pensierino.
 
  • Like
Reactions: 0snake7

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Scusate se ve lo dico ma io non vedo l'ora di vedere il nuovo capitolo per la miseria. Per carità gran gioco Skirim, non il mio preferito (Morrowind rimane per me inarrivabile) ma sicuramente meglio di Oblivion.

Capisco anche che debbano incassare più possibile ma porca miseria tra remake remastered versione Switch e poi versione VR stanno credo accumulando tanti di quei soldi che spero renderanno il nuovo capitolo qualcosa di epico. La serie comunque necessita di uno scossone e soprattutto finalmente di un nuovo engine. Ecco secondo me è proprio questo che stanno aspettando. Chissà se lo vedremo in questa gen o nella prossima.

Di certo, sia chiaro, meglio che si prendano più tempo possibile!
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,315
113
Scusate se ve lo dico ma io non vedo l'ora di vedere il nuovo capitolo per la miseria. Per carità gran gioco Skirim, non il mio preferito (Morrowind rimane per me inarrivabile) ma sicuramente meglio di Oblivion.

Capisco anche che debbano incassare più possibile ma porca miseria tra remake remastered versione Switch e poi versione VR stanno credo accumulando tanti di quei soldi che spero renderanno il nuovo capitolo qualcosa di epico. La serie comunque necessita di uno scossone e soprattutto finalmente di un nuovo engine. Ecco secondo me è proprio questo che stanno aspettando. Chissà se lo vedremo in questa gen o nella prossima.

Di certo, sia chiaro, meglio che si prendano più tempo possibile!
Si, ma senza esagerare. Skyrim è del 2011, non vorrei dover aspettare il 2021....
 
  • Like
Reactions: Peeta

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Si, ma senza esagerare. Skyrim è del 2011, non vorrei dover aspettare il 2021....

Il problema riguarda quando e se decidono di iniziare a lavorarci. Il dubbio è che questo continuare costantemente a lavorare su Skyrim porti via forza lavoro per il nuovo.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Bo, mi sembrerebbe strano, a me interessa più che altro che sia qualcosa di davvero nuovo e non facciano una operazione simile a quella fatta con Fallout altrimenti saluto pure questa serie e chi si è visto si è visto
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,621
3,912
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Ci spero tantissimo in un nuovo capitolo ma onestamente ci credo poco.
Calcolando che, spremute a parte, il titolo è uscito nel 2011, sarebbe anche il caso uscisse un nuovo TES

Quello online non lo considero neanche, come non considero neanche le 3/4 versioni di Skyrim
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Calcolando che, spremute a parte, il titolo è uscito nel 2011, sarebbe anche il caso uscisse un nuovo TES

Quello online non lo considero neanche, come non considero neanche le 3/4 versioni di Skyrim

Si ma dipende da quanto hanno iniziato a lavorarci! Io voglio qualcosa di davvero "nuovo" o comunque dove si avverte chiaramente un lavoro sostanzioso e visto quello che hanno fatto con l'ultimo Fallout che sembrava un gioco sviluppato in 4 mesi spero che almeno con il nuovo TES non facciano la stessa cosa.
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,621
3,912
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Si ma dipende da quanto hanno iniziato a lavorarci! Io voglio qualcosa di davvero "nuovo" o comunque dove si avverte chiaramente un lavoro sostanzioso e visto quello che hanno fatto con l'ultimo Fallout che sembrava un gioco sviluppato in 4 mesi spero che almeno con il nuovo TES non facciano la stessa cosa.
Con Fallout 4 penso si siano accorti di aver fatto il passo più lungo della gamba, per carità, buon titolo, ma deludente rispetto ai precedenti, la volontà di sorprendere con annuncio e poco dopo uscita, gli si è rivolta un pò contro...
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,315
113
Si ma dipende da quanto hanno iniziato a lavorarci! Io voglio qualcosa di davvero "nuovo" o comunque dove si avverte chiaramente un lavoro sostanzioso e visto quello che hanno fatto con l'ultimo Fallout che sembrava un gioco sviluppato in 4 mesi spero che almeno con il nuovo TES non facciano la stessa cosa.
Mah, visto il tempo passato, mi accontenterei anche di un gioco simile ai precedenti.
Anche perchè quanti giochi sono stati peggiorati volendo rivoluzionarli?
Comunque si parla di 2019, se fosse l'autunno sarebbero ancora quasi 2 anni....
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Mah, visto il tempo passato, mi accontenterei anche di un gioco simile ai precedenti.
Anche perchè quanti giochi sono stati peggiorati volendo rivoluzionarli?
Comunque si parla di 2019, se fosse l'autunno sarebbero ancora quasi 2 anni....
No è vero, forse rivoluzionarlo magari è troppo perchè appunto come ben dici poi il rischio di vaccata è dietro l'angolo, ma comunque voglio situazioni e dinamiche nuove e sopratutto una sorta di ministra riscaldata. Anche a livello tecnico spero abbiano cambiato engine e non si basino ancora su quello vecchio.
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,621
3,912
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Tanti auguri Skyrim per i tuoi 9 anni, nonostante tutto continuo a giocarti ed amarti!
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,203
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_

Utenti online