Teams Ted Editor

potrei creare un giocatore sul tededitor senza necessariamente crearlo prima su ps4? mi velocizzerebbe di molto il lavoro

Ciao anche io ho un problema sull' editor.
Stavo provando a inserire alcune squadre a mio piacimento da una patch creata da un altro utente nel cambionato b. Con l'editor sostituisco le suqadre,ma poi quando vado a caricarle non ho i loghi ed il nome della squadra nè quello del campionato classic da me scelto ,invece ho le rose. Cioè ad esempio sulla Chapecoense ho la rosa del Milan 88/89 ma non il logo della squadra...non so se sono stato chiaro :)
non è possibile editare nome, logo e divise delle squadre licenziate come quelle del campionato brasiliano
puoi editare le squadre in resto del mondo, campionati PEU, PLA e PAS

Salve vorrei sapere se con teditor è possibile cambiare il ruolo ad un giocatore... grazie mille

Salve ma con questo edit si possono inserire giocatori con volti scomparsi dal gioco come ad esempio Drmic? bisogna sapere ID giocatore per sostituirlo?

Ciao, sì sono riuscito ad aprire un file Ted e a salvarlo. Non ho fatto modifiche né altro era un file per pes20 e l'ho salvato per il 21. Non ho avuto problemi

• Mi piace
Reazioni: Nilmar86
Ciao ragazzi, una domanda, dopo che si modifica un file ted poi per salvare bisogna cliccare su save as pes2021 (in-game) o save as pes2021 (unmasked, for web ted editor) ?

le spunte blu (flag) a cosa servono se vengono spuntate?
Vengono considerate dal gioco come giocatori ed allenatori inseriti come LiveUpdate. Se selezioni la spunta "autofix" prima di scaricare la squadra in .Ted te li fa in automatico. Si verifica quando vengono inseriti gli ID (quei numeri abbinati ad ogni giocatore/allenatore che non sono presenti nel database ma che vengono aggiunti)

• Mi piace
Reazioni: agos95
Vengono considerate dal gioco come giocatori ed allenatori inseriti come LiveUpdate. Se selezioni la spunta "autofix" prima di scaricare la squadra in .Ted te li fa in automatico. Si verifica quando vengono inseriti gli ID (quei numeri abbinati ad ogni giocatore/allenatore che non sono presenti nel database ma che vengono aggiunti)
ma che altre funzioni ha l'autofix?

Salve a tutti.
Sono un neofita del Ted Editor.
Volevo sapere se è possibile e come fare ad aggiungere slot giocatori alle nazionali.
Per esempio la Germania ha 23 slot, l'Italia 26, è possibile portare la Germania a 26 tramite Ted Editor?
Ringrazio per l'attenzione e chi mi risponderà.

ciao a tutti, ma con ted editor si possono sovrascrivere squadre create a squadre licenziate, e quindi eliminare le licenze nel gioco?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom