Teams Ted Editor

RedPepito

Pulcini
12 Dicembre 2020
44
18
8
PSN ID
PepitoPingu
potrei creare un giocatore sul tededitor senza necessariamente crearlo prima su ps4? mi velocizzerebbe di molto il lavoro
 

RedPepito

Pulcini
12 Dicembre 2020
44
18
8
PSN ID
PepitoPingu
Ciao anche io ho un problema sull' editor.
Stavo provando a inserire alcune squadre a mio piacimento da una patch creata da un altro utente nel cambionato b. Con l'editor sostituisco le suqadre,ma poi quando vado a caricarle non ho i loghi ed il nome della squadra nè quello del campionato classic da me scelto ,invece ho le rose. Cioè ad esempio sulla Chapecoense ho la rosa del Milan 88/89 ma non il logo della squadra...non so se sono stato chiaro :)
non è possibile editare nome, logo e divise delle squadre licenziate come quelle del campionato brasiliano
puoi editare le squadre in resto del mondo, campionati PEU, PLA e PAS
 

mone

Primi Calci
12 Settembre 2018
9
0
3
Salve vorrei sapere se con teditor è possibile cambiare il ruolo ad un giocatore... grazie mille
 

Nilmar86

Allievi A
7 Ottobre 2010
868
364
63
Salve ma con questo edit si possono inserire giocatori con volti scomparsi dal gioco come ad esempio Drmic? bisogna sapere ID giocatore per sostituirlo?
 

AD77

Giovanissimi B
10 Aprile 2020
326
397
63
PSN ID
Ad070707
Ciao, sì sono riuscito ad aprire un file Ted e a salvarlo. Non ho fatto modifiche né altro era un file per pes20 e l'ho salvato per il 21. Non ho avuto problemi
 
  • Like
Reactions: Nilmar86

agos95

Pulcini
6 Febbraio 2021
44
10
8
PSN ID
agos95
Ciao ragazzi, una domanda, dopo che si modifica un file ted poi per salvare bisogna cliccare su save as pes2021 (in-game) o save as pes2021 (unmasked, for web ted editor) ?
 

b.ersek

Giovanissimi B
27 Settembre 2012
261
126
43
le spunte blu (flag) a cosa servono se vengono spuntate?
Vengono considerate dal gioco come giocatori ed allenatori inseriti come LiveUpdate. Se selezioni la spunta "autofix" prima di scaricare la squadra in .Ted te li fa in automatico. Si verifica quando vengono inseriti gli ID (quei numeri abbinati ad ogni giocatore/allenatore che non sono presenti nel database ma che vengono aggiunti)
 
  • Like
Reactions: agos95

agos95

Pulcini
6 Febbraio 2021
44
10
8
PSN ID
agos95
Vengono considerate dal gioco come giocatori ed allenatori inseriti come LiveUpdate. Se selezioni la spunta "autofix" prima di scaricare la squadra in .Ted te li fa in automatico. Si verifica quando vengono inseriti gli ID (quei numeri abbinati ad ogni giocatore/allenatore che non sono presenti nel database ma che vengono aggiunti)
ma che altre funzioni ha l'autofix?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,368
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze