Teams Ted Editor

ghista

Giovanissimi A
28 Settembre 2019
464
485
63
PSN ID
ghistantibus
Ciao a tutti volevo chiedere una delucidazione sull'uso dell' editor. Per cambiare il team da copiare devo sostituire l'Id e ci sono arrivato. Devo fare lo stesso lavoro per ogni singolo giocatore?
 

AlexYala

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
298
353
63
Ciao a tutti volevo chiedere una delucidazione sull'uso dell' editor. Per cambiare il team da copiare devo sostituire l'Id e ci sono arrivato. Devo fare lo stesso lavoro per ogni singolo giocatore?
si se sul precedente ID hai caricato già un'altra squadra...
es. sul Gharnetova (ID 123) carichi il Werder Brema; poi hai il ted chessò, della Longobarda, che sostituisce sempre il Gharnetova. Con TEditor decidi di spostare l'ID della Longobarda da 123 (Gharnetova/Werder Brema) a 456 (Spremonese, che è ancora squadra fake): se procedendo così lasci però gli ID dei giocatori del Gharnetova, poi importando la Longobarda ti ritroveresti si sulla Spremonese, ma con gli stessi giocatori precedentemente modificati nel Werder Brema..per dirti troveresti Aristoteles sullo stesso ID di Sargent...e il risultato sarebbe un Werder Brema "svuotato" dei suoi giocatori che avevi importato (perché nel frattempo sono diventati i giocatori della Longobarda) e riempito in automatico dalla cpu da un tot di svincolati random.

Il consiglio è sempre di sostituire gli ID dei calciatori da importare con gli ID dei fake della relativa squadra da sostituire.

Spero di essere stato chiaro :D
 

ghista

Giovanissimi A
28 Settembre 2019
464
485
63
PSN ID
ghistantibus
si se sul precedente ID hai caricato già un'altra squadra...
es. sul Gharnetova (ID 123) carichi il Werder Brema; poi hai il ted chessò, della Longobarda, che sostituisce sempre il Gharnetova. Con TEditor decidi di spostare l'ID della Longobarda da 123 (Gharnetova/Werder Brema) a 456 (Spremonese, che è ancora squadra fake): se procedendo così lasci però gli ID dei giocatori del Gharnetova, poi importando la Longobarda ti ritroveresti si sulla Spremonese, ma con gli stessi giocatori precedentemente modificati nel Werder Brema..per dirti troveresti Aristoteles sullo stesso ID di Sargent...e il risultato sarebbe un Werder Brema "svuotato" dei suoi giocatori che avevi importato (perché nel frattempo sono diventati i giocatori della Longobarda) e riempito in automatico dalla cpu da un tot di svincolati random.

Il consiglio è sempre di sostituire gli ID dei calciatori da importare con gli ID dei fake della relativa squadra da sostituire.

Spero di essere stato chiaro :D
Chiarissimo, grazie mille
 
  • Like
Reactions: AlexYala

AD77

Giovanissimi B
10 Aprile 2020
326
397
63
PSN ID
Ad070707
Ciao, dove posso trovare il teditor? Vorrei cimentarmi anch'io a cambiare a piacimento le squadre ma non trovo il programma. Già l'anno scorso ho chiesto ma non ho avuto risposte :rolleyes: poi vabbè se vedo che sarà troppo per le mie capacità mi fermerò ma vorrei almwno provare
 
  • Like
Reactions: AlexYala

AlexYala

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
298
353
63
Ciao, dove posso trovare il teditor? Vorrei cimentarmi anch'io a cambiare a piacimento le squadre ma non trovo il programma. Già l'anno scorso ho chiesto ma non ho avuto risposte :rolleyes: poi vabbè se vedo che sarà troppo per le mie capacità mi fermerò ma vorrei almwno provare
è online :) clicca su Open, seleziona il ted dal tuo pc e buona modifica ;)
 
  • Like
Reactions: miticopaul97 e AD77

AD77

Giovanissimi B
10 Aprile 2020
326
397
63
PSN ID
Ad070707
Ciao, per prima cosa grazie mille per il TEditor.
Secondo, domanda proprio da novizio ignorante: ma quanti programmi si usano allora? Perché da come è fatto il TEditor si possono spostare le squadre ma non si possono creare i giocatori... Per i kit so che si una Photoshop e ok, ma per il resto? giusto per curiosità, perchè per quello che volevo fare basta e avanza :]
 
  • Like
Reactions: AlexYala

AD77

Giovanissimi B
10 Aprile 2020
326
397
63
PSN ID
Ad070707
Ciao, mi ci sono cimentato nell'editing e ho capito davvero tante ma tante cose, molto bello davvero farlo anche se il tempo che ci perdo sopra è davvero tanto ma la passione per il gioco fa questo e altro.
Ho una domanda però perché mi trovo in una situazione che non ho mai visto: ho spostato gli ID squadra e giocatori perché altrimenti si perdono le squadre ma ora mi ritrovo delle squadre senza i nomi dei giocatori, poi se ci clicco sopra mi ritrovo il giocatore creato.
Che cosa potrebbe essere? Trovo un quadratino con due trattini come se non riconoscesse il nome del giocatore, davvero strano. Ho controllato anche gli ID sostituiti e sono corretti, non capisco dove sia l'errore essendo novizio nell'editing:oops:
 
  • Like
Reactions: AlexYala

AlexYala

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
298
353
63
Ciao! Leggo con piacere che hai mosso con successo i primi passi in questo mondo..è vero il tempo da spendere è tanto ma sicuramente i risultati ripagano il lavoro! In merito a quel piccolo problema sinceramente non mi è mai capitato ma come hai visto TEDeditor permette un fix diretto del file...per quanto riguarda i kit ti consiglio di usare la combo Pesmaster https://www.pesmaster.com/kit-creator/ e GIMP offline (o Photoshop se sei pratico) per le rifiniture..buon divertimento ;)
 
  • Like
Reactions: AD77

AD77

Giovanissimi B
10 Aprile 2020
326
397
63
PSN ID
Ad070707
Beh sì, in realtà ho trovato un file fatto da un altra persona per il campionato Polacco che seguo per diversi motivi tra moglie di Poznan e nipotino che ci gioca. M ci sono cimentato a cambiare le squadre tedesche che rimpiazzava per avere quelle che mi piacevano e cambiarle sulle Other Eu e già per me è stata tanta cosa perché con la v7 bisognava far combaciare tutto.
I kit sono fatti benissimo le squadre un po' meno ma ho rifatto i visi di quasi tutti i giocatori del Lech.
Ho cancellato purtroppo alcune squadre per motivi di spazio ma preferisco avere un Hoffenheim in coppa che il Dundalk che con tutto il rispetto magari non lo vedremo per qualche anno ancora in Europa League. Insomma ho fatto più un collage che vero editing ma magari sarà una prossima tappa. Il resto del gioco è tutta v7 dei "veri" talenti che ci sono qui sul forum come ho visto anche il tuo lavoro sulla C. Voi siete bravi, io faccio quel che posso :] per i kit, uhm non avendo fatto ancora niente perché no fare qualcosa, così avrò toccato un po' a tutto. Grazie per tutti i consigli
 
  • Like
Reactions: Kimi85

AD77

Giovanissimi B
10 Aprile 2020
326
397
63
PSN ID
Ad070707
No su Playstation 4. I volti li ho modificati lì. Il campionato Polacco l'ho sistemato al posto della Bundesliga ma copriva quasi tutte le più forti allora ho dovuto fare le modifiche comprese le rivalità.
Sembra funzionare il tutto, ho messo in totale 12 squadre tedesche più per le rose che per la loro forza reale e volevo metterle al posto del campionato danese perché così ci sono più squadre nelle coppe (5 o 6 minimo rispetto alle 2 fino a 4 che ho visto lasciandole in Other EU) sono riuscito ad aggiungere anche la Superliga Argentina fatta dai sudamericani senza le maglie doppie o triple ma ci sono i volti giocatori e le rose ben aggiornate. Poi vabbè il resto è per forza v7 dei ragazzi che se non fossi fissato con la Polonia non avrei mai toccato :)
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
No su Playstation 4. I volti li ho modificati lì. Il campionato Polacco l'ho sistemato al posto della Bundesliga ma copriva quasi tutte le più forti allora ho dovuto fare le modifiche comprese le rivalità.
Sembra funzionare il tutto, ho messo in totale 12 squadre tedesche più per le rose che per la loro forza reale e volevo metterle al posto del campionato danese perché così ci sono più squadre nelle coppe (5 o 6 minimo rispetto alle 2 fino a 4 che ho visto lasciandole in Other EU) sono riuscito ad aggiungere anche la Superliga Argentina fatta dai sudamericani senza le maglie doppie o triple ma ci sono i volti giocatori e le rose ben aggiornate. Poi vabbè il resto è per forza v7 dei ragazzi che se non fossi fissato con la Polonia non avrei mai toccato :)
Che programma stai usando per modificare l'edit?
 

AD77

Giovanissimi B
10 Aprile 2020
326
397
63
PSN ID
Ad070707
Ho usato solo il ted editor, Excel per degli appunti sulle squadre e farmi un'idea delle modifiche e la Play. Ho fatto giusto un collage del campionato polacco già fatto da un polacco con la V7. I volti li ho midificati sulla Play guardando internet. Non so nemmeno se esiste un programma per l'editing Andrea, sono molto ignorante in materia. È la curiosità e un po' la testa dura che mi spingono a cercare le cose, ma sembra che sia il Graal, nessuno in rete dice niente sui programmi :rolleyes: :]
 
  • Like
Reactions: Kimi85

glem15

Pulcini
23 Luglio 2016
42
6
8
PSN ID
Marve71
Ciao ragazzi, buon anno innanzitutto. Forse sono nel post sbagliato, ma vorrei sapere se il TedEditor funziona anche con Android? Grazie
 

AD77

Giovanissimi B
10 Aprile 2020
326
397
63
PSN ID
Ad070707
Ciao, buon anno anche a te. Dovrebbe funzionare perché è in linea. Però non ho mai provato perché avevo scaricato i file ted su PC
 

glem15

Pulcini
23 Luglio 2016
42
6
8
PSN ID
Marve71
Grazie mille. Un'altra domanda xrò: col PC con Windows x aprire Excel ed usare il TedEditor, posso con qualsiasi programma oppure soltanto con Windows Office? Sempre grazie.
 

AD77

Giovanissimi B
10 Aprile 2020
326
397
63
PSN ID
Ad070707
Non hai bisogno di Excel. Il teditor ti apre i files ted direttamente. Io ho fatto un lavoro su Excel (versione online in ogni caso) per comodità per sapere quali squadre spostare, ma puoi farlo con qualsiasi programma o anche con carta e penna :]
 

Mandrake_80

Primi Calci
25 Novembre 2020
10
2
3
Ciao anche io ho un problema sull' editor.
Stavo provando a inserire alcune squadre a mio piacimento da una patch creata da un altro utente nel cambionato b. Con l'editor sostituisco le suqadre,ma poi quando vado a caricarle non ho i loghi ed il nome della squadra nè quello del campionato classic da me scelto ,invece ho le rose. Cioè ad esempio sulla Chapecoense ho la rosa del Milan 88/89 ma non il logo della squadra...non so se sono stato chiaro :)
 

mone

Primi Calci
12 Settembre 2018
9
0
3
salve a tutti....vorrei chiedervi come si fa a sostituire un id di un giocatore con un altro con teditor grazie mille
 

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,582
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988