[TEAM] SSD Palermo 2019/20

Dybala87

Esordienti
4 Settembre 2019
185
46
28
PSN ID
Paulo_Dybala87
nella usb e durante la partita mettere il lettore multimediale usb e riprodurre e puoi fare la partita
 
  • Like
Reactions: Dubliners1

Saretto

Pulcini
18 Ottobre 2019
43
18
8
PSN ID
Panzarus33
I giocatori del Palermo, nel gioco vergine, sono quelli dello scorso anno, ache volendo si sarebbero creati doppioni su doppioni, ed io lavoro sull'update per evitare appunto problemi:ho editato tutti i giocatori fake del SI PINK BLACK ed ho aggiunto quelli che sono presenti fino al Live Update di giovedì, come Rizzo Pinna o Martinelli, infatti dopo il live update probabilmente dovrete riapplicare il file

Per quanto riguarda il Beerschot, non saprei dirvi, anche perchè forse il PesTeam vuole usarla come squadra, potrei al massimo editare kits e logo.
Ciao e complimenti davvero , potere avere il Palermo su Pes 2020 , ps ma la foto di Pergolizzi , l'unica cosa mancante è possibile prenderla google immagini come una semplice foto salva immagine con nome in formato 258 x 258?!
 

Daniele Gambino

Esordienti
15 Novembre 2014
131
91
28
Inserito...chiedo un info..

Tutto ok... Ma una volta effettuato importa squadra... Devo andare su aggiornamenti live? Altra domanda... Sforzini non c'è... C'è qualche modo per recuperarlo?
 

tonym81

Primi Calci
17 Settembre 2019
18
9
3
Inserito...chiedo un info..

Tutto ok... Ma una volta effettuato importa squadra... Devo andare su aggiornamenti live? Altra domanda... Sforzini non c'è... C'è qualche modo per recuperarlo?
Devi disattivare gli aggiornamenti live con R3 quando scegli la squadra.
F. Sforzini lo trovi tra gli svincolati, puoi fare il trasferimento in squadra ma è scarsino come valori, 61.
 

tonym81

Primi Calci
17 Settembre 2019
18
9
3
Niente... Di niente... Io non lo trovo...
Io ho fatto così: menù modifica, trasferimenti, selezioni il Palermo, aggiungi un giocatore, vai sugli svincolati (sotto "Altro", ultima voce alla fine di tutte le varie leghe di tutto il mondo) e li ordini con quadrato per nome e ordine ascendente, con analogico sinistro scorri le pagine dalla prima (vedi prima foto) fino a quella dove c'è lui che sta prima di questo F. Shirazi (seconda foto).
In ultima foto, post aggiunta, lo vedi già con maglia, viso e l'overall di 61 che ti dicevo.
20191030_192009.jpg
20191030_191535.jpg
20191030_191519.jpg
 

Daniele Gambino

Esordienti
15 Novembre 2014
131
91
28
Io ho fatto così: menù modifica, trasferimenti, selezioni il Palermo, aggiungi un giocatore, vai sugli svincolati (sotto "Altro", ultima voce alla fine di tutte le varie leghe di tutto il mondo) e li ordini con quadrato per nome e ordine ascendente, con analogico sinistro scorri le pagine dalla prima (vedi prima foto) fino a quella dove c'è lui che sta prima di questo F. Shirazi (seconda foto).
In ultima foto, post aggiunta, lo vedi già con maglia, viso e l'overall di 61 che ti dicevo.
Visualizza allegato 135516
Visualizza allegato 135515
Visualizza allegato 135514


135611
Ecco cosa vedo io... Nulla da fare....
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,519
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82