[TEAM] SSD Palermo 2019/20

FCIM91

Pulcini
16 Settembre 2017
52
36
18
PSN ID
ilTodda91
Ho capito qual’era il problema.. lo scrivo perché può essere di aiuto a qualcun’altro. Ogni volta che si avvia una partita locale vengono scaricati gli aggiornamenti live. È bastato premere R3 durante la scelta squadra per disattivare gli aggiornamenti live e la rosa modificata è riapparsa.
 
D

Deletedmember21547

Guest
Ho capito qual’era il problema.. lo scrivo perché può essere di aiuto a qualcun’altro. Ogni volta che si avvia una partita locale vengono scaricati gli aggiornamenti live. È bastato premere R3 durante la scelta squadra per disattivare gli aggiornamenti live e la rosa modificata è riapparsa.
 
D

Deletedmember21547

Guest
Ciao ma è la rosa con i giocatori reali del Palermo 2019-2020? Te lo domando perché vorrei inserirla pure io, e ti ringrazio in anticipo per la risposta.
 

daviluigi80

Pulcini
29 Ottobre 2013
74
5
8
Salve a tutti a me non sballa ne con il live update ne con un fo. Non capisco perché a voi sballa. Se faccio un copia base su un calciatore e poi resetto le abilità, età etc faccio bene sono i giocatori del Palermo fake?
 

tonym81

Primi Calci
17 Settembre 2019
18
9
3
Grazie @Trainspotting90 perché hai fatto un lavoro eccellente con maglie, stadio e rosa.
Io credo di modificare la competizione serie B e buttar giù il Venezia che, se Zamparini nasceva onesto, oggi sarebbe in C come da verdetto play-out.
Ma ti chiedo, hai in cantiere di fare tutta la competizione serie D girone I e relative squadre?
A Palermo c'è un negozio che vende tale modifica, e sarebbe la felicità sia nostra che degli amici Foggiani. ♥️
Grazie ancora
 

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
817
605
93
Ciao

Ho visto che la squadra Altre Europa con la W (quella dopo Pink) ha un bug nella master League che non consente di vedere i kit importati. Fa cosi anche per la squadra Pink?
 

Agsc266

Giovanissimi B
20 Febbraio 2018
303
140
43
PSN ID
lulupo82
Buonasera ragazzi... qualcuno è mica in grado di postare i kit dell’Alessandria? Mi basterebbero solo quelli e non i giocatori... grazie mille!
 

ZiuPiatru93

Primi Calci
11 Giugno 2014
18
1
3
Ciao ragazzi, avrei bisogno del vostro aiuto. Io gioco su pc e ho già inserito il FO V2 nella cartella "WEPES" e funziona perfettamente. Per quanto riguarda il Palermo c'è un'altra procedura? Inserendo la cartella "Palermo" all'interno di WEPES, nel momento in cui provo ad importarla mi appare un messaggio con scritto "caricamento fallito, impossibile importare PALERMO in SI PINKBLACK" o una cosa del genere. Vorrei capire se sto sbagliando qualcosa. Perdonatemi, non sono molto esperto :(
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,193
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_