[TEAM] SSD Palermo 2019/20

Padrino784

Primi Calci
28 Settembre 2019
1
0
1
PSN ID
Padrino784
grazie mille per il lavoro svolto, ma se sostituisco una di Serie B (ad esempio il Pordenone) per il Palermo posso iniziare la master? inoltre, se arrivasse un aggiornamento ufficiale da parte di Konami o una v6 da parte dei ragazzi, succede qualcosa? Posso eventualmente sostituire il Pordenone (nome a caso) col Palermo, avviare la master, salvarla e poi rimettere il Pordenone in B?
 

ElFrank

Primi Calci
5 Novembre 2019
9
0
1
@Trainspotting90 complimenti per lo splendido lavoro!
Volevo chiederti è possibile avere le abilità e i valori facciali di Sforzini? Così da aggiungerlo alla rosa?
Grazie mille!
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,621
3,912
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
grazie mille per il lavoro svolto, ma se sostituisco una di Serie B (ad esempio il Pordenone) per il Palermo posso iniziare la master? inoltre, se arrivasse un aggiornamento ufficiale da parte di Konami o una v6 da parte dei ragazzi, succede qualcosa? Posso eventualmente sostituire il Pordenone (nome a caso) col Palermo, avviare la master, salvarla e poi rimettere il Pordenone in B?
Si, puoi farlo tranquillamente, io ho sostituito il Frosinone con il Palermo...
Dalla V6 in poi, dei nostri ragazzi del forum, basta che non fai il passaggio finale di importare singolarmente l'RZ_PELLETS_WAC.ted , che va a sovrascrivere la squadra sulla quale si mette il Palermo
 
  • Like
Reactions: tonym81

Francesco Comella

Allievi A
13 Novembre 2014
1,014
200
63
Visualizza allegato 123175

SSD PALERMO FILE OPTION


  • Creato, al posto del SI PINK BLACK, il nuovo Palermo con maglie e logo ufficiali, creati da AntoG_25
  • Inserito il nome stadio e le sue personalizzazioni
  • Creati l'allenatore e tutti i giocatori con facce, statistiche e numeri ufficiali

Compatibile con tutti gli OF, compreso quello di PESFan.it


DOWNLOAD



Ciao la maglia del Palermo in realtà è più chiara si può fare?
 

hEEk

Giovanissimi B
8 Ottobre 2017
254
110
43
PSN ID
heek_cuh1216b
ringraziando @Dybala87 per avermi regalato il Palermo chiedo se è possibile giocare online con la squadra, io ho provato ma, anche caricando lo schema di gioco salvato prima, mi dà una serie di giocatori inglesi.
Per Silipo Floriano e Lucca sono anch'io interessato
 
Ultima modifica:

Dybala87

Esordienti
4 Settembre 2019
185
46
28
PSN ID
Paulo_Dybala87
E se avrei le divise delle squadre del girone del Palermo vi darei anche queste squadre
 
  • Like
Reactions: ElFrank

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,069
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_