[TEAM] SSD Palermo 2019/20

grazie mille per il lavoro svolto, ma se sostituisco una di Serie B (ad esempio il Pordenone) per il Palermo posso iniziare la master? inoltre, se arrivasse un aggiornamento ufficiale da parte di Konami o una v6 da parte dei ragazzi, succede qualcosa? Posso eventualmente sostituire il Pordenone (nome a caso) col Palermo, avviare la master, salvarla e poi rimettere il Pordenone in B?

grazie mille per il lavoro svolto, ma se sostituisco una di Serie B (ad esempio il Pordenone) per il Palermo posso iniziare la master? inoltre, se arrivasse un aggiornamento ufficiale da parte di Konami o una v6 da parte dei ragazzi, succede qualcosa? Posso eventualmente sostituire il Pordenone (nome a caso) col Palermo, avviare la master, salvarla e poi rimettere il Pordenone in B?
Si, puoi farlo tranquillamente, io ho sostituito il Frosinone con il Palermo...
Dalla V6 in poi, dei nostri ragazzi del forum, basta che non fai il passaggio finale di importare singolarmente l'RZ_PELLETS_WAC.ted , che va a sovrascrivere la squadra sulla quale si mette il Palermo

• Mi piace
Reazioni: tonym81
Visualizza allegato 123175

SSD PALERMO FILE OPTION

• Creato, al posto del SI PINK BLACK, il nuovo Palermo con maglie e logo ufficiali, creati da AntoG_25
  • Inserito il nome stadio e le sue personalizzazioni
  • Creati l'allenatore e tutti i giocatori con facce, statistiche e numeri ufficiali

Compatibile con tutti gli OF, compreso quello di PESFan.it

DOWNLOAD

Ciao la maglia del Palermo in realtà è più chiara si può fare?

ringraziando @Dybala87 per avermi regalato il Palermo chiedo se è possibile giocare online con la squadra, io ho provato ma, anche caricando lo schema di gioco salvato prima, mi dà una serie di giocatori inglesi.
Per Silipo Floriano e Lucca sono anch'io interessato

Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,508
Ultimo utente registrato
nohu52one