[TEAM] Squadre classiche by The Dex (PS4)

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
Poi aspetto anche la tua conferma per capire bene, altrimenti mi scaricherò solo le italiane e pazienza, grazie ancora mitico @The Dex

Devi andare in importa immagini maglie S e vedi tutte le immagini che hai sulla chiavetta compresi scudetti e tutti... importi quelli che hai cancellato


Buongiorno.. Grande Dex...
Se c'è qualcuno esperto che può spiegare come inserire le 100 squadre senza perdere la v9 si faccia avanti

Secondo account collegato al Playstation network e cancellare e reimportare le maglie in S ... più facile a farsi che a dirsi...
 

RaffaPes82

Pulcini
23 Novembre 2018
22
11
3
Devi andare in importa immagini maglie S e vedi tutte le immagini che hai sulla chiavetta compresi scudetti e tutti... importi quelli che hai cancellato




Secondo account collegato al Playstation network e cancellare e reimportare le maglie in S ... più facile a farsi che a dirsi...
Ma devo cancellare le maglie L e reimportare la S?
 
  • Like
Reactions: The Dex

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
Sperando di portare un po di svago in questi giorni difficile... è disponibile da ora il link per il download della mia patch, lo trovate nella descrizione di questo video sul mio canale YouTube

 
  • Like
Reactions: kemma e barch1981

Tommaso Calderigi

Giovanissimi B
17 Febbraio 2020
274
126
43
PSN ID
Tommaso Calderigi
Devi andare in importa immagini maglie S e vedi tutte le immagini che hai sulla chiavetta compresi scudetti e tutti... importi quelli che hai cancellato




Secondo account collegato al Playstation network e cancellare e reimportare le maglie in S ... più facile a farsi che a dirsi...

Eh ma se io per reimportarli dopo averli eliminati devo usare la v9, me li reimportera uguale a prima e avrò lo stesso problema
 

Tommaso Calderigi

Giovanissimi B
17 Febbraio 2020
274
126
43
PSN ID
Tommaso Calderigi
Cioè il mio dubbio è la v9 è solo in alta definizione o c’è anche in bassa definizione? Perché se non c’è non capisco come fare e vi prego, se qualcuno può scrivermi i passaggi passo passo mi farebbe un grande favore
 

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
Ascolta io non sono pratico in queste cose non ho la V9.... però li devi cancellare e reimportare manualmente in bassa definizione... solo le immagini... i miei amici lo hanno fatto e funziona tutto perfettamente... devi reimportare le immagini in bassa definizione una ad una seguendo lo stesso ordine... (esempio cancelli la maglia del Chelsea da elimina immagini) poi vai poi vai in importa Immagini, importa maglietta, bassa definizione S e ti appaiono tutte quelle che hai sulla chiavetta, prendi la maglia del Chelsea e fai importa poi vai in modalità squadre Chelsea e vedi se l'ha messa nel posto giusto)
Più di così io non saprei proprio come spiegartelo... non perché non voglia ma perché non lo so
 

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
Sono le stesse...nella chiavetta le trovi... scegli tu se importarle in S o L ... accendi la play e prova a farne una ...
 

Tommaso Calderigi

Giovanissimi B
17 Febbraio 2020
274
126
43
PSN ID
Tommaso Calderigi
Quante maglie vanno rimesse ad S, comunque ho capito finalmente, avevo il file unico della v9 devo far apparire nella chiavetta le singole immagini e se vado su S emme le trova, ma quante ne devo modificare per non avere problemi, tipo 3/4 divise della Serie B spagnola vanno bene oppure ne servono altre?
 

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
Quante maglie vanno rimesse ad S, comunque ho capito finalmente, avevo il file unico della v9 devo far apparire nella chiavetta le singole immagini e se vado su S emme le trova, ma quante ne devo modificare per non avere problemi, tipo 3/4 divise della Serie B spagnola vanno bene oppure ne servono altre?

Dall'Olympiakos in poi... quindi credo che bastino quella della b spagnola
 

Tommaso Calderigi

Giovanissimi B
17 Febbraio 2020
274
126
43
PSN ID
Tommaso Calderigi
Grande grazie, ma ora ho un'altro problema, ho eliminato le immagini e adesso pes non mi fa piu riscaricare le patch del team, sembra ce l'abbia con me...
 

RaffaPes82

Pulcini
23 Novembre 2018
22
11
3
Ho dovuto cancellare un botto di immagini per importare tutte le europee...
Ho cancellato le asiatiche e tante altre con cui non gioco mai...
Cmq grande lavoro Dex grazie mille
 

Giuseppe Orru

Primi Calci
16 Settembre 2019
19
7
3
PSN ID
Joseph211985
Lavoro eccellente,appena installato.una domanda, è possibile mettere le squadre italiane tutte nello stesso campionato? Oppure rimangono sparse così?
 
  • Like
Reactions: The Dex

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,820
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online