[TEAM] Squadre classiche by The Dex (PS4)

RaffaPes82

Pulcini
23 Novembre 2018
22
11
3
Lo metterò sul mio canale YouTube... ma cmq creo il collegamento da qui.... (è una questione tecnica, di visualizzazioni sul mio canale YouTube) ... se lo metto qua non mi clicchi sul canale e perdo visualizzazioni
OK non conosco il mondo di youtube quindi non so come vanno ste cose.. Un abbraccio e a prestissimo
 
  • Like
Reactions: The Dex

Tommaso Calderigi

Giovanissimi B
17 Febbraio 2020
274
126
43
PSN ID
Tommaso Calderigi
Ciao @The Dex , scusa l'ennesima domanda. Mi chiedevo ma delle immagini del team ne posso cancellare soltanto alcune, se sono in rapporto cinque a uno, penso basti eliminarne 60 tra quelle L . Grazie per la disponibilità
 

Tommaso Calderigi

Giovanissimi B
17 Febbraio 2020
274
126
43
PSN ID
Tommaso Calderigi
Scusa l'insistenza ma se è così domani cancello 60 divise di squadre inutili per scaricare le tue
 

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
Amico mio ne hanno almeno 4/5 le mie squadre... ma credo che tu fino all'olympiakos riesci a importarle....
Attenzione a quando cancelli le maglie, perché ogni maglia ha il suo slot... se tu cancelli, metti il Chelsea 2019-2020 che occupa lo slot n.10 ... caricando le mie classic la maglia n.10 ti andrà anche sul Chelsea anche se è il secondo profilo....
Quindi la soluzione è cancelli le maglie della patch pes team e le reimporti il S .... oppure carichi le mie squadre e poi vai sul primo profilo nelle maglie e clicchi triangolo così ti torna maglia di default.
Cmq è più facile a farsi che a dirsi
 

Tommaso Calderigi

Giovanissimi B
17 Febbraio 2020
274
126
43
PSN ID
Tommaso Calderigi
Eh no infatti io di ogni squadra di cui cancello le maglie cancellerei anche il loro relativo slot, per esempio, cancello la terza maglia del Real Saragozza, e dopo averlo cancellato vado su modifica squadre e cancello anche il relativo slot
 

Tommaso Calderigi

Giovanissimi B
17 Febbraio 2020
274
126
43
PSN ID
Tommaso Calderigi
Quindi se cancello tutte le maglie, fai conto 60, perchè anche se sono quattro cinque le maglie delle tue squadre comunque fino all'olympiacos le importa e quindi se gli slot sono di memoria 5 a 1 vuol dire che libero 300 slot per le tue maglie, dopo questi calcoli, se io cancello alcune maglie L con i relativi slot, a quel punto dovrebbe filare tutto liscio giusto? @The Dex
 

Tommaso Calderigi

Giovanissimi B
17 Febbraio 2020
274
126
43
PSN ID
Tommaso Calderigi
Comunque ho fatto il conto, dimmi se è giusto.
Ho considerato che le tue squadre hanno 5 maglie ognuna quindi devo importare in tutto 500 magliette.
Fino all'olympiacos, anche con le patch del team, lo fa importare quindi 36 squadre x 5 maglie, sono 180 slot importabili anche con tutte le patch del team.
Ora ne devo importarre 500, quindi sottraggo i 180 slot importabili anche con le altre patch, il totale è 320 maglie ancora da importare.
Ora le 320 maglie delle tue squadre vanno divise per 5, considerando che gli slot tra S e L sono 5 a 1, quindi 320 diviso 5 da come risultato 64.
64 sono le maglie del team che in tutto devo cancellare per non avere problemi di spazio e scaricarmi le tue, è giusto no? @The Dex
 

Tommaso Calderigi

Giovanissimi B
17 Febbraio 2020
274
126
43
PSN ID
Tommaso Calderigi
Io ho chiesto ai ragazzi del team se si potessero scaricare le maglie in bassa definizione ma non mi hanno risposto e prima ho fatto una prova e se vado su importa divise S, anche con la pennetta inserita con dentro la v9, mi da che non trova nessun dato. Per questo ho pensatoa questo punto di fare questa selezione di maglie
 

Tommaso Calderigi

Giovanissimi B
17 Febbraio 2020
274
126
43
PSN ID
Tommaso Calderigi
Perchè secondo me è un ragionamento giusto basato sugli slot diponibili e importabili e se il rapporto è quello, il ragionamento dovrebbe funzionare
 

Tommaso Calderigi

Giovanissimi B
17 Febbraio 2020
274
126
43
PSN ID
Tommaso Calderigi
E Comunque grazie davvero per tutte le risposte, oltre al mazzo che ti fai non è facile rispondere a tutto, io ho le idee poco chiare su come debba funzionare, perchè come ti ho detto nessuno dei ragazzi del team mi ha risposto
 

RaffaPes82

Pulcini
23 Novembre 2018
22
11
3
Buongiorno.. Grande Dex...
Se c'è qualcuno esperto che può spiegare come inserire le 100 squadre senza perdere la v9 si faccia avanti
 
  • Like
Reactions: The Dex

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,208
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina