[TEAM] Squadre classiche by The Dex (PS4)

JJ 78

Pulcini
24 Ottobre 2016
46
15
8
PSN ID
JORDANSZK34
Salve a tutti, come avete potuto notare dalla mia immagine profilo con 'Breitenigge ':p sono un appassionato di calcio anni 70 e 80 ed avendolo vissuto (piu' gli ottanta che i settanta), avevo tempo fa trovato le squadre classiche di Viper x Pes 2017, per svariati motivi lavorativi ho abbandonato la collaborazione con Viper ed ho cancellato tutti i download delle sue squadre, se qualcuno se li ritrova cortesemente potreste condividerli?
 

Lisiel4

Pulcini
21 Febbraio 2020
54
23
8
PSN ID
Lisiel4
Sperando di portare un po di svago in questi giorni difficile... è disponibile da ora il link per il download della mia patch, lo trovate nella descrizione di questo video sul mio canale YouTube

Ciao che lavoro !!! Fantastico !!! Ho visto i tuoi video su YouTube esempio l’Inter ho visto Bergomi , Cordoba , Maicon , fake È possibile mettere il viso reale ? Grazie
 

Lisiel4

Pulcini
21 Febbraio 2020
54
23
8
PSN ID
Lisiel4
Ciao che lavoro !!! Fantastico !!! Ho visto i tuoi video su YouTube esempio l’Inter ho visto Bergomi , Cordoba , Maicon , fake È possibile mettere il viso reale ? Grazie
Dimenticavo ibra e poi magari visto che c’è Toldo se non hai fatto tu modifico io. Ma nella tua patch ci sono le 2 squadre classiche con tutte le leggende ? Forse domanda stupida perdonami
 

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
Tutti i volti sono stati aggiornati già nelle squadre... anche Ibra Van Basten e gli ultimi Torres Xabi ecc...
Non ho creato le squadre classiche all star... consiglio quelle di Junior Mantis
 
  • Like
Reactions: Lisiel4

gabbo29

Primi Calci
27 Novembre 2014
3
1
3
Congratulazioni @The Dex e grazie per questo lavoro. Per chi ama il calcio anni 80-90 è un gioiello questo aggiornamento.
Una cosa volevo chiederti...tempo fa scaricai delle squadre "classiche" che andarono a sostituire alcune squadre della Liga PAS. Ora non riesco a caricare le tue squadre della medesima Liga. Sai come devo fare?
Ti ringrazio
 

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
Prova ad importare una squadra alla volta e anche se ti dà errore una prima volta... ripeti l'importazione amico mio .. dovrebbe funzionare
 

gabbo29

Primi Calci
27 Novembre 2014
3
1
3
Prova ad importare una squadra alla volta e anche se ti dà errore una prima volta... ripeti l'importazione amico mio .. dovrebbe funzionare
Ci sono riuscito come hai detto tu e cancellando alcune immagini di squadre inutili che appesantivano i file.

Ora ho ricreato la Serie A e la Champions League con tutte le squadre classiche. Ovviamente ci sono riuscito con il campionato e la coppa Konami perché solo lì puoi inserire le squadre che vuoi tu.
Sarà uno spettacolo il campionato con i vari Zidane, Del Piero, Totti, Zico, Maradona, Ronaldo, Chiesa, Zola ecc ecc.
Grazie davvero, da domani si comincia!
 
  • Like
Reactions: The Dex

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
Ci sono riuscito come hai detto tu e cancellando alcune immagini di squadre inutili che appesantivano i file.

Ora ho ricreato la Serie A e la Champions League con tutte le squadre classiche. Ovviamente ci sono riuscito con il campionato e la coppa Konami perché solo lì puoi inserire le squadre che vuoi tu.
Sarà uno spettacolo il campionato con i vari Zidane, Del Piero, Totti, Zico, Maradona, Ronaldo, Chiesa, Zola ecc ecc.
Grazie davvero, da domani si comincia!

Visto le numerose richieste ... trasferisco le 40 squadre del campionato Pas e Pla in Europa così modificando struttura competizione si possono fare una Champions, il campionato italiano ecc...
 

Thefunksoul

Primi Calci
29 Settembre 2019
2
2
3
PSN ID
TheFunkSouL
Ciao a tutti. Innanzitutto complimenti a @The Dex per questo fantastico work! Io uso il FO di pes team. Il metodo di installazione è lo stesso?
Ed inoltre potreste gentilmente spiegarmi quali possibilità ho di far coesistere le due patch? Su un account pes team. Su un altro local account della play mettere la patch di @The Dex. Ma come? Potreste spiegarmi cosa devo fare nel dettaglio l? Leggevo di maglie in L o S. Oppure che importando sino a un certo numero di squadre non ci sono problemi. Chiedo venia e aiuto!
 
  • Like
Reactions: The Dex

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
Ciao a tutti. Innanzitutto complimenti a @The Dex per questo fantastico work! Io uso il FO di pes team. Il metodo di installazione è lo stesso?
Ed inoltre potreste gentilmente spiegarmi quali possibilità ho di far coesistere le due patch? Su un account pes team. Su un altro local account della play mettere la patch di @The Dex. Ma come? Potreste spiegarmi cosa devo fare nel dettaglio l? Leggevo di maglie in L o S. Oppure che importando sino a un certo numero di squadre non ci sono problemi. Chiedo venia e aiuto!

Ciao... premesso che io ho il gioco in originale.... il problema da quello che ho capito è lo spazio nelle immagini... se riesci a cancellare le maglie di pes team in alta definizione e le reimporti manualmente in bassa definizione non hai alcun problema ... è un lavori che devi fare da editor interno
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
scusa The Dex sono riuscito solo a installare le sudamericane su pc per le altre come posso fare, si possono togliere le licenze a quelle squadre licenziate su pes 2020 che non mi interessano?
 
  • Like
Reactions: The Dex

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
scusa The Dex sono riuscito solo a installare le sudamericane su pc per le altre come posso fare, si possono togliere le licenze a quelle squadre licenziate su pes 2020 che non mi interessano?

Le squadre licenziate non si posso modificare purtroppo
 
  • Like
Reactions: gati77

Thefunksoul

Primi Calci
29 Settembre 2019
2
2
3
PSN ID
TheFunkSouL
Ciao... premesso che io ho il gioco in originale.... il problema da quello che ho capito è lo spazio nelle immagini... se riesci a cancellare le maglie di pes team in alta definizione e le reimporti manualmente in bassa definizione non hai alcun problema ... è un lavori che devi fare da editor interno
Certo. Ovviamente anche io gioco originale. Forse mi sono espresso male in qualche frangente del messaggio quindi dovrei impostare le magliette di pesteam ad una ad una in bassa definizione. C'e qualcuno che ha già provato?
 
  • Like
Reactions: The Dex

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,566
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771