...chissà se peeta o qualcuno di voi può aiutarmi; io ho problemi coi contrasti, non li vinco mai, o mi posiziono erratamente o faccio qualcos'altro che non va, stessa cosa quando ho palla: o la smisto subito oppure la perdo...
io per il momento (fino a quando non verrà cambiato qualcosa con una patch) senza palla quando vengo attaccato indietreggio con R2 e al momento giusto rilascio e premo x ... sembra funzioni..
x quanto riguarda il possesso è complicato sto cercando di capire ..
il filtrante avanzato non va nei passaggi in orizzontale...Lo utilizzo in ogni modalità anche in allenamento con mirino ho provato ore ma non capisco come funziona... Il problema è che non funziona @Peeta xD che domanda è xD a te funziona??
full manual assistenze a zero no?il filtrante avanzato non va nei passaggi in orizzontale...
sui lanci funziona ,non alla perfezione ma funziona..
rilascia L
premi triangolo
direziona con L fino a dove dovrebbe arrivare la palla
rilascia L ... tenendo sempre il triangolo premuto....
sifull manual assistenze a zero no?
allora non funziona se è da sistemare. semplice.si
è sempre da sistemare però
Lo utilizzo in ogni modalità anche in allenamento con mirino ho provato ore ma non capisco come funziona... Il problema è che non funziona @Peeta xD che domanda è xD a te funziona??
nel tutorial, nn so se vale lo stesso nell'allenamento libero, anche il cross basso con Ox2 funziona...mahLa domanda per me aveva un senso. Perchè credo proprio che sia un problema riguardante soprattutto l'online.
In allenamento il comando funziona. Ha qualche variazione rispetto l'anno passato (la principale riguarda il collegamento tra tasto caricato e esecuzione del passaggio) ma segue una logica mi sembra abbastanza precisa. Poi però quando vai a giocare online c'è qualcosa che non va. Assolutamente da sistemare. Ma ho poche speranze visto che il comando è veramente molto troppo di nicchia. Incrociamo le dita comunque.
Ti metto un video volante che ho fatto.
Si vede chiaramente come mi è bastato poco per padroneggiarlo, in allenamento libero. Non c'è nulla che stona. Ogni tanto metto in pausa e metto una configurazione tasti con livello 1. E' tutto uguale. Funziona tutto bene. In maniera un pochino diversa rispetto l'anno passato ma funziona eccome. Per altro come diceva @jacoma complessivamente il cambiamento avrebbe anche un suo buon perchè. Il problema principalmente arriva online quando giochi contro qualcuno e tutto impazzisce, il mirino che a volte va dove vuole così come la palla che a volte va non non va il mirino.
Dipende dalle abilità speciali dei giocatori...Come mai non riesco a fare né la Veronica ne la rabona????