Tattiche e Comandi - Consigli di gioco

ok,ho provato e facendo quello che mi avevi detto ci sono riuscito. l'unica differenza con la PS3 è che i tasti sono L2 e R2.
grazie ancora Ciboli, m'hai dato una bella salvata eheh

Ma ci sono novità per il controllo dei giocatori per gli scontri aerei? E' una cosa che mi è sempre mancata il poter controllare meglio il giocatore nelle palle alte.

...chissà se peeta o qualcuno di voi può aiutarmi; io ho problemi coi contrasti, non li vinco mai, o mi posiziono erratamente o faccio qualcos'altro che non va, stessa cosa quando ho palla: o la smisto subito oppure la perdo...non riesco proprio a tenerla, me la portano via subito, oppure mi bloccano subito il passaggio...devo fare tutto un sacco di tempo prima...boh, non capisco...

Ultima modifica:
...chissà se peeta o qualcuno di voi può aiutarmi; io ho problemi coi contrasti, non li vinco mai, o mi posiziono erratamente o faccio qualcos'altro che non va, stessa cosa quando ho palla: o la smisto subito oppure la perdo...

io per il momento (fino a quando non verrà cambiato qualcosa con una patch) senza palla quando vengo attaccato indietreggio con R2 e al momento giusto rilascio e premo x ... sembra funzioni..
x quanto riguarda il possesso è complicato sto cercando di capire ..

io per il momento (fino a quando non verrà cambiato qualcosa con una patch) senza palla quando vengo attaccato indietreggio con R2 e al momento giusto rilascio e premo x ... sembra funzioni..
x quanto riguarda il possesso è complicato sto cercando di capire ..

grazie...proverò...

• Mi piace
Reazioni: saul79
manuale

passaggi di prima online , che mi dite qualcuno ne sa qualcosa?

in generale :

stop della palla ?

automatico 1 tacca

ma non e' piu' come prima piu' tieni premuto e piu la palla va , scenario con 2 compagnie vuoi passare a quello lontano ?

Lo utilizzo in ogni modalità anche in allenamento con mirino ho provato ore ma non capisco come funziona... Il problema è che non funziona @Peeta xD che domanda è xD a te funziona??

Lo utilizzo in ogni modalità anche in allenamento con mirino ho provato ore ma non capisco come funziona... Il problema è che non funziona @Peeta xD che domanda è xD a te funziona??
il filtrante avanzato non va nei passaggi in orizzontale...
sui lanci funziona ,non alla perfezione ma funziona..
rilascia L
premi triangolo
direziona con L
fino a dove dovrebbe arrivare la palla
rilascia L ... tenendo sempre il triangolo premuto....

il filtrante avanzato non va nei passaggi in orizzontale...
sui lanci funziona ,non alla perfezione ma funziona..
rilascia L
premi triangolo
direziona con L
fino a dove dovrebbe arrivare la palla
rilascia L ... tenendo sempre il triangolo premuto....
full manual assistenze a zero no?

Sbaglio o negli ultimi Pes non si poteva passare alla formazione difensiva o personalizzata nel menù formazione, ma bisognava farlo ingame?
Trovo che questa sia un'ottima trovata...

La domanda per me aveva un senso. Perchè credo proprio che sia un problema riguardante soprattutto l'online.
In allenamento il comando funziona. Ha qualche variazione rispetto l'anno passato (la principale riguarda il collegamento tra tasto caricato e esecuzione del passaggio) ma segue una logica mi sembra abbastanza precisa. Poi però quando vai a giocare online c'è qualcosa che non va. Assolutamente da sistemare. Ma ho poche speranze visto che il comando è veramente molto troppo di nicchia. Incrociamo le dita comunque.

Ti metto un video volante che ho fatto.
Si vede chiaramente come mi è bastato poco per padroneggiarlo, in allenamento libero. Non c'è nulla che stona. Ogni tanto metto in pausa e metto una configurazione tasti con livello 1. E' tutto uguale. Funziona tutto bene. In maniera un pochino diversa rispetto l'anno passato ma funziona eccome. Per altro come diceva @jacoma complessivamente il cambiamento avrebbe anche un suo buon perchè. Il problema principalmente arriva online quando giochi contro qualcuno e tutto impazzisce, il mirino che a volte va dove vuole così come la palla che a volte va non non va il mirino.

La domanda per me aveva un senso. Perchè credo proprio che sia un problema riguardante soprattutto l'online.
In allenamento il comando funziona. Ha qualche variazione rispetto l'anno passato (la principale riguarda il collegamento tra tasto caricato e esecuzione del passaggio) ma segue una logica mi sembra abbastanza precisa. Poi però quando vai a giocare online c'è qualcosa che non va. Assolutamente da sistemare. Ma ho poche speranze visto che il comando è veramente molto troppo di nicchia. Incrociamo le dita comunque.

Ti metto un video volante che ho fatto.
Si vede chiaramente come mi è bastato poco per padroneggiarlo, in allenamento libero. Non c'è nulla che stona. Ogni tanto metto in pausa e metto una configurazione tasti con livello 1. E' tutto uguale. Funziona tutto bene. In maniera un pochino diversa rispetto l'anno passato ma funziona eccome. Per altro come diceva @jacoma complessivamente il cambiamento avrebbe anche un suo buon perchè. Il problema principalmente arriva online quando giochi contro qualcuno e tutto impazzisce, il mirino che a volte va dove vuole così come la palla che a volte va non non va il mirino.
nel tutorial, nn so se vale lo stesso nell'allenamento libero, anche il cross basso con Ox2 funziona...mah
forse il tutorial ha le impostazioni col livello 1?
anche se avrebbe poco senso se io poi ho impostato NO nelle mie impostazioni del controller..

Ho provato con Ronaldo e neymar vedendo e rivedendo i tutorial ma niente va bene la rabona ma la Veronica pensavo fosse semplice

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom