Tattiche e Comandi - Consigli di gioco

ildefecafalli

Juniores
8 Novembre 2015
1,597
623
113
PSN ID
thementalist666
Come no? Cosa succede se premi L1 cerchio?
Io comunque per crossare dalla trequarti con effetto a giro,crosso semplicente co cerchio o cerchio più R2,con la giusta postura del corpo e la giusta inclinazione della levetta al momento del cross...con un po di pratica vengono...uso anche il filtrante avanzato per farli
 
  • Like
Reactions: CORI1984

CORI1984

Pulcini
18 Settembre 2015
50
11
8
PSN ID
CORI1984
Come no? Cosa succede se premi L1 cerchio?
Io comunque per crossare dalla trequarti con effetto a giro,crosso semplicente co cerchio o cerchio più R2,con la giusta postura del corpo e la giusta inclinazione della levetta al momento del cross...con un po di pratica vengono...uso anche il filtrante avanzato per farli
Con L1 e cerchio le buttavo tutte sul portiere, ma ieri ho provato con calma e ho più o meno imparato dai. Anche con R2 :)
Adesso devo solo capire bene i colpi di testa e le conclusioni al volo col tiro manuale..
 
  • Like
Reactions: ildefecafalli

ildefecafalli

Juniores
8 Novembre 2015
1,597
623
113
PSN ID
thementalist666
Con L1 e cerchio le buttavo tutte sul portiere, ma ieri ho provato con calma e ho più o meno imparato dai. Anche con R2 :)
Adesso devo solo capire bene i colpi di testa e le conclusioni al volo col tiro manuale..
Vedrai che imparerai in fretta, trovi il tempismo giusto e ti viene naturale :)
 
  • Like
Reactions: CORI1984

Ciboli11

Allievi A
25 Agosto 2014
958
452
63
PSN ID
ciboli11
Dipende anche molto dalle abilità del giocatore che crossa. Ad esempio con Maggio mi trovo male perché non ha elevate abilità in precisione passaggi lunghi o effetto, mentre Maxwell riesce a mettere cross tesi e con il giusto effetto...
 
  • Like
Reactions: CORI1984

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Dipende anche molto dalle abilità del giocatore che crossa. Ad esempio con Maggio mi trovo male perché non ha elevate abilità in precisione passaggi lunghi o effetto, mentre Maxwell riesce a mettere cross tesi e con il giusto effetto...

Vero, si sente molto la differenza delle caratteristiche tecniche dei giocatori quando si gioca senza assistenza...
 

lorisd92

Giovanissimi A
14 Settembre 2015
481
155
43
PSN ID
lorisd92
Io ho un dubbio sul cross basso (doppia pressione O). Quando lo faccio, quasi sempre l'attaccante con cui vorrei calciare di prima non riesco a selezionarlo e quindi la palla gli passa davanti oppure sotto le gambe evitandola di proposito come se io non gli avessi dato nessun input a calciare. Quando invece ho due attaccanti, uno sul primo e uno sul secondo, mi seleziona sempre e comunque quello sul secondo palo e quindi se volessi calciare con l'attaccante più vicino, la palla non la sfiora nemmeno.. Dove sbaglio??
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Io ho un dubbio sul cross basso (doppia pressione O). Quando lo faccio, quasi sempre l'attaccante con cui vorrei calciare di prima non riesco a selezionarlo e quindi la palla gli passa davanti oppure sotto le gambe evitandola di proposito come se io non gli avessi dato nessun input a calciare. Quando invece ho due attaccanti, uno sul primo e uno sul secondo, mi seleziona sempre e comunque quello sul secondo palo e quindi se volessi calciare con l'attaccante più vicino, la palla non la sfiora nemmeno.. Dove sbaglio??
Assistenza nei passaggi?
 

blubasso

Esordienti
11 Marzo 2016
108
41
28
Ciao, una domanda: quali tasti dovrei usare per tenere controllato un giocatore avversario senza pressarlo da vicino? Cioè se io sono un difensore e volessi semplicemente stare a un paio di metri dal mio avversario senza pressarlo, muovendomi e rimanendo rivolto verso di lui, come dovrei fare?
 

lorisd92

Giovanissimi A
14 Settembre 2015
481
155
43
PSN ID
lorisd92
Ciao, una domanda: quali tasti dovrei usare per tenere controllato un giocatore avversario senza pressarlo da vicino? Cioè se io sono un difensore e volessi semplicemente stare a un paio di metri dal mio avversario senza pressarlo, muovendomi e rimanendo rivolto verso di lui, come dovrei fare?
Tieni premuto r2 se sei su PlayStation :)
 

danidan

Primi Calci
14 Aprile 2016
13
5
3
PSN ID
kakkinodani
Ciao ragazzi...mi potreste dire come si vede il ts del giocatore singolo,anziché quello della squadra??...c ho smattato due ore iersera!!...grazie ragazzi..in anticipo!!
 

Toni la Quercia

Pulcini
17 Settembre 2015
36
4
8
PSN ID
Toni la Quercia
Ciao a tutti!Non so cos ho impostato ma non mi compaionio piu le tattiche predefinita offensivo e difensivo mentre gioco
In tratica se calco su o giù con la croce direzionale..
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,330
6,991
113
PSN ID
lele74
Ciao a tutti!Non so cos ho impostato ma non mi compaionio piu le tattiche predefinita offensivo e difensivo mentre gioco
In tratica se calco su o giù con la croce direzionale..

Devi andare a spuntare con il si sul "cambio tattiche" e potrai usufruirle di nuovo.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,048
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_