Tattiche e Comandi - Consigli di gioco

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Ciao Ludex, il mirino non mi da fastidio. Solo che con la levetta non riesco a regolarmi perché praticamente indirizzo ad una parte e quando lascio ho già sforato di parecchio la posizione che volevo. Il problema principale è che non riesco a fare tutto velocemente :( mi sembra impossibile. Beati voi che ci riuscite.
Ciao... tranquillo... ;) Prenditi i tempi con calma, piuttosto se giochi offline abbassa di un livello, finchè non riesci. Il filtrante avanzato richiede molto più tempo per l'esecuzione e farlo velocemente è difficile, farlo di prima ancora di più. Ma si fa, ci vuole pazienza, quando poi riesci la soddisfazione è enorme. Tu pensa a usarlo online con gente che ti pressa all'istante... Si può fare!
 

Venas

Pulcini
18 Maggio 2015
42
0
6
PSN ID
V3nas09
Ciao... tranquillo... ;) Prenditi i tempi con calma, piuttosto se giochi offline abbassa di un livello, finchè non riesci. Il filtrante avanzato richiede molto più tempo per l'esecuzione e farlo velocemente è difficile, farlo di prima ancora di più. Ma si fa, ci vuole pazienza, quando poi riesci la soddisfazione è enorme. Tu pensa a usarlo online con gente che ti pressa all'istante... Si può fare!
Ludex io giocherò solo offline perché a fine mese/inizio mese imbarcherò e quindi starò 4 mesi fuori per lavoro su una nave. Ovviamente senza connessione. Spero di riuscire ad imparare il filtrante avanzato prima della partenza :)
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Quando sei poco convinto fatti un giro nella sezione manual del forum e dai un occhio al topic sul filtrante avanzato. C'è anche qualche filmato. Il gioco vale la candela... assolutamente! :)
 

Venas

Pulcini
18 Maggio 2015
42
0
6
PSN ID
V3nas09
Quando sei poco convinto fatti un giro nella sezione manual del forum e dai un occhio al topic sul filtrante avanzato. C'è anche qualche filmato. Il gioco vale la candela... assolutamente! :)
Puoi inviarmi il link per favore??? Così vedrò un po' i filmati sperando di carpire qualche metodo che mi faciliti la riuscita del filtrante avanzato:)
 

Samaras

Pulcini
1 Febbraio 2015
56
0
6
Ottimo consiglio, per me è molto utile in certe circostanze. Una sola precisione, in realtà R1 serve semplicemente per "fermarsi". Basta quindi un semplice "tap" per dare l'input al giocare di farmarsi, dopodichè si può pure evitare di tenerlo premuto, il giocatore difenderà palla senza nessun tipo di tasto...
si ma la difende per 2-3 secondi poi gliela sdradicano.
cmq qualcuno sa come si annulla il tiro se l'abbiamo gia caricato e magari non vogliamo piu tirare ?
 

Melottica

Pulcini
5 Gennaio 2015
90
10
8
Xbox Gamertag
Melottica
Sul manuale on line dei comandi non c'è scritto niente a riguardo di premere R1 + R2 per difendere la palla in corsa, c'è scritto solo che serve pere annullare i comandi dati in precedenza.
Ho provato a farlo e ho notato che se lo usi ti fa correre ma se ti arrivano vicino li tiene a distanza con il braccio, tutto sempre in corsa.

A volte non funziona (forse dipende dalle caratteristiche dei giocatori mentre usi questa combinazione di tasti) e visto che sul manuale dei tasti non c'è non vorrei che questa sia solo una mia impressione e che R1 + R2 serva solo ad annullare i comandi.

Voi che siete esperti come la vedete al riguardo? Può servire anche in difesa R1 + R2

Spostare la linea difensiva avanti o indietro serve a qualcosa?

Se si in quali situazioni lo fate?
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
Sul manuale on line dei comandi non c'è scritto niente a riguardo di premere R1 + R2 per difendere la palla in corsa, c'è scritto solo che serve pere annullare i comandi dati in precedenza.
Ho provato a farlo e ho notato che se lo usi ti fa correre ma se ti arrivano vicino li tiene a distanza con il braccio, tutto sempre in corsa.

A volte non funziona (forse dipende dalle caratteristiche dei giocatori mentre usi questa combinazione di tasti) e visto che sul manuale dei tasti non c'è non vorrei che questa sia solo una mia impressione e che R1 + R2 serva solo ad annullare i comandi.

Voi che siete esperti come la vedete al riguardo? Può servire anche in difesa R1 + R2

Spostare la linea difensiva avanti o indietro serve a qualcosa?

Se si in quali situazioni lo fate?
Io sono convinto che R1+R2 sia adattabile a difendere palla accompagnato con L per via del super cancell(annulla qualsiasi comando) utilizzabile anche per fermare la corsa di un tuo giocatore che insegue una palla lunga..
Ma tanti sostengono che le spallate sono automatiche...per questo sono stato quasi deriso...ma poco importa ognuno gioca come meglio crede..

Spostare la linea difensiva avanti o indietro serve a qualcosa?

Se si in quali situazioni lo fate?
Alzare e/o abbassare il baricentro della squadra(utilissimo per avere una squadra corta)
Fuorigioco tattico
 
Ultima modifica:

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
la finta di tiro si fa [] + X
quindi se tiri, fin quando il tiro è in fase di caricamento, lo si può annullare premendo X, e fa la finta di tiro. alcuni giocatori con la carta abilità apposita fanno anche delle finte particolari, belle ed utili.
 

Melottica

Pulcini
5 Gennaio 2015
90
10
8
Xbox Gamertag
Melottica
Ho riprovato a giocare on line in myclub e non mi spiego come fa certa gente a pressare in quella maniera, non ti fanno respirare, rubano palla con una facilità assurda, ma come fanno? Dove sbaglio? Usano le marcature a uomo?

Perchè tutte le volte che rubo palla in difesa sistematicamente la dò al mio avversario?

Quale combinazioni di tasti usano?
 

Melottica

Pulcini
5 Gennaio 2015
90
10
8
Xbox Gamertag
Melottica
l'on line è da vietare, nuoce gravemente alla salute ma è assurdo non è calcio assolutamente non esistono partite cosi.

Fate un tutorial video su come fare a giocare on line è assurdo
 

Venas

Pulcini
18 Maggio 2015
42
0
6
PSN ID
V3nas09
ma sccherzi ? non si possno fare i colpi di testa in modalita' avanzato ??? naaaaa
Li puoi anche fare ma è difficile. Prova a tirare al volo e vedi che il giocatore stopperà sempre la palla col tiro avanzato... Poi tiro avanzato o base cambia poco. Guarda su YouTube un tutorial lo ribadiscono anche la il mio concetto.
 

marcooleandro

Giovanissimi A
22 Novembre 2014
536
61
28
sai quale e' il problema ?online con i base con i giocatori non top tipo quagliarella maxi lopex amauri , non prendono mai la porta o se la fanno parare , quindi mi sono detto gia' do il vantaggio che gioco con il toro contro il real , sbagliano pure quando riesco an andare in porta , voglio metterei i tiri avanzati .... non riuscivo fare colpi di testa , con il manuale sono troppo svantaggiato , e allora che faccio ? non riesco a segnare !!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,538
Utenti registrati
64,912
Ultimo utente registrato
matty-078