Intendevo il raggio d'azione XDscusami ampiezza squadra bassa non cè cè scritto flessibile o modulo fisso
Crossi e se il tuo giocatore è spalle alla porta o guarda verso la linea laterale una volta ogni tanto, in determinate circostanze e con un bel po' di c**o, potrebbe provare una rovesciata. È importante anche che abbia l'abilità finalizzazione acrobatica per aumentare il numero di tentativi (ma la possono fare anche quelli senza, con minore frequenza però)ragazzi scusate,
io non sono ancora riuscito a fare un gol in rovesciata o sforbiciata,
voi sì??
come si fa?
Se vuoi una squadra che si inserisca molto al centro come vuoi tu 3/4 di ampiezza e modulo fissoscusami raggio d'azione a che numero devo inserire e poi ce scritto flessibile o modulo fisso io che devo inseri ?
Vegetto: a superstar purtroppo ho notato anche io che la IA è purtroppo favorita troppo e spesso irrealisticamente, di fatto ho smessp di giocare a quella difficoltà dopo poche partite, già è difficile a campione andar via in velocità, a superstar invece è proprio impossibile. Per le altre cose che hai scritto l'unica cosa che posso consigliarti per i contrasti è lasciar far alla IA della tua squadra il "lavoro sporco" e con il giocatore che controlli tu raddoppia se vuoi un pressing aggressivo o meglio chiudi gli spazi per non creare buchi, ovvero premi quadrato e lascia fare alla IA. So che hai detto di non dirtelo neanche ma ci provo: imparare il full manual credo non sia mai stato così semplice quest'anno, ti posso garantire che per imparare il manuale a fifa ci ho messo circa una settimana, ma per imparare su questo pes ci metterai massimo due giorni. Trovo infatti che ci sia ancora una certa assistenza, e che sia considerevole, ma il gioco certamente cambia diventa più vario e bello. L'unico problema che puoi riscontrare è il filtrante avanzato, ma una volta imparato è una goduria usarlo
Non saprei credo che purtroppo per i contrasti sia una cosa completamente gestita casualmente non solo nella riuscita della spinta ma anche nel modo in cui ci si arriva allo strattonamento: non esiste un comando apposta. Sarebbe carino aggiungere una sequenza di comandi per poter cominciare li strattonamento, farebbe diventare le partite molto più tattiche e ragionate, se implementano questa cosa con la spinta manuale con la levetta destra come in pes 2014 sarebbe il top. Passando ad altro qualcuno sa come far andare il portier a saltar di testa sugli angoli agli ultimi minuti? Oggi ho beccato una squadra che l'ha fatto salire (giocando offline) e ci sono rimasto un pò li perché mi sembrava di aver letto non si poteva.