Tattiche e Comandi - Consigli di gioco

ho provato come mi avete consigliato...niente da fare:(....se qualcuno sa....AIUTO!!!! supercancello per xbox....(grazie
le risposte)

ho provato come mi avete consigliato...niente da fare:(....se qualcuno sa....AIUTO!!!! supercancello per xbox....(grazie
le risposte)
non ho xbox...su ps3 ti posso dire che R1 + R2 sono i due dorsali destri,superiore ed inferiore che vanno premuti in simultanea...magari prova l'equivalente sul pad dell'ixbox

non ho xbox...su ps3 ti posso dire che R1 + R2 sono i due dorsali destri,superiore ed inferiore che vanno premuti in simultanea...magari prova l'equivalente sul pad dell'ixbox

si scusa volevo dire R1 + R2...

Gioco poco perché ho 2 bimbi piccoli, e adesso non mi ricordo più come si fa il passaggio di tacco... X da solo o abbinato con un tasto.... Grazie e sto aspettando ancora di poter regolare le telecamere nelle partite online... Aspetta e spera....

Niente non trovo la giusta soluzione per una squadra unita nel corso di tutta la partita..il 433 con possesso palla e passaggio corto non regge...ho messo pure pressing aggressivo e difesa aggressiva con linea difensiva altissima e compattezza massima per tenerli compatti ma manco per il cazzo...

allora sto provando un 4312 a rombo sempre con possesso e passaggi corti,difesa decisa alcuni uomini in difesa linea alta e pressing aggressivo..qui la situazione migliora decisamente ma le due punte risultano essere davvero troppo lontane dal gioco.

guarda deve esserci qualcosa che ci sfugge.
come dicevo l'altro giorno, ho incontrato uno con la Lazio, che giocava con il 3-2-3-2
la cosa che mi ha colpito è stato il numero impressionante di inserimenti che facevano i suoi giocatori
ho copiato la sua formazione base e ho cercato di sperimentare
ho messo linea difensiva altissima 10
compattezza 5/6
possesso palla
passaggio lungo
aggressivo pressing

non ho ancora raggiunto il numero impressionante di inserimenti che faceva sto tizio, ma la squadra gira, non benissimo, ma gira
devo provare cambiando qualche ruolo e capire che movimento facciano in base al ruolo cambiato.

guarda deve esserci qualcosa che ci sfugge.
come dicevo l'altro giorno, ho incontrato uno con la Lazio, che giocava con il 3-2-3-2
la cosa che mi ha colpito è stato il numero impressionante di inserimenti che facevano i suoi giocatori
ho copiato la sua formazione base e ho cercato di sperimentare
ho messo linea difensiva altissima 10
compattezza 5/6
possesso palla
passaggio lungo
aggressivo pressing

non ho ancora raggiunto il numero impressionante di inserimenti che faceva sto tizio, ma la squadra gira, non benissimo, ma gira
devo provare cambiando qualche ruolo e capire che movimento facciano in base al ruolo cambiato.

devo fare varie prove...certamente con 5 uomini a centrocampo e 2 punte hai un maggior numero di soluzioni..poi gli inserimenti dipendono molto dal giocatore e che valore di inserimento ha...io sono convinto che per avere una squadra perfettamente bilanciata in ogni riparto e che si muova come una fisarmonica servano determinate caratteristiche tecnico tattiche..
mettiamo il 3232 con possesso palla-passaggi corti-gioco sulle fasce-pressing aggressivo-linea difensiva alta e compattezza media..
ora i giocatori perfetti per questa formazione devono,a parer mio essere i seguenti:

i tre difensori Centrali devono avere la carta frontale Extra.
i due mediani la carta mastino o marcatura a uomo
i il centrocampista o trq che sia deve avere la carta onnipresente
i due esterni potrebbero avere la carta cross trequarti e magari essere terzini offensivi (un lichsteiner per intenderci)
le due punte una deve avere la carta Tornante in modo che viene dietro a prendersi il pallone e a dare una mano mentre l altro opterei per fulcro di gioco...per me questa è la formazione perfetta...impossibile da utilizzare on line ovviamente.

guarda che io ho copiato sia il modulo che i giocatori che usava lui, quindi schiero in campo la stessa formazione, ma i miei non fanno quei movimenti
testerò ancora

Gioco poco perché ho 2 bimbi piccoli, e adesso non mi ricordo più come si fa il passaggio di tacco... X da solo o abbinato con un tasto.... Grazie e sto aspettando ancora di poter regolare le telecamere nelle partite online... Aspetta e spera....
aaa le telecamere online ... a chi lo dici

guarda che io ho copiato sia il modulo che i giocatori che usava lui, quindi schiero in campo la stessa formazione, ma i miei non fanno quei movimenti
testerò ancora

prova a mettere attacco per vie centrali..in teoria i due esterni dovrebbero inserirsi accentrandosi,il trq pure e anche gli attaccanti..praticamente avresti 4 o 5 opzioni di passaggio finale.

si, ma i due centrocampisti li devo mettere cls/D, oppure usando il modulo fluido, in possesso palla li piazzo esa/eda?
il trq lo lascio così sia in fase di non possesso che di possesso, o lo faccio diventare cc oppure sp?
e le due punte le lascio sempre P o una sp e l'altra p oppure ancora entrambe sp?

si, ma i due centrocampisti li devo mettere cls/D, oppure usando il modulo fluido, in possesso palla li piazzo esa/eda?
il trq lo lascio così sia in fase di non possesso che di possesso, o lo faccio diventare cc oppure sp?
e le due punte le lascio sempre P o una sp e l'altra p oppure ancora entrambe sp?

gli esterni li metterei cld e cls in modo che in fase di non possesso hai una miglior copertura..i due in avanti metterei una Sp e una P mentre il trq forse sarebbe meglio metterlo CC in modo da avere un tappo in caso di perdita del pallone in attacco..io il modulo fluido non lo uso..

ricapitolando..e proverò di persona:

352 o 3232 come si preferisce.

Possesso palla
passaggi corti
pressing aggressivo
difesa decisa
linea difensiva discretamente alta
sviluppo del gioco sulle fasce
area contenimento centrale
compattezza media
modulo fisso

PT
DC
DC
DC
MED
MED
CLS
CLD
CC
SP
P

Da testare.

in alternativa i mediani uno sopra l altro..

Ultima modifica:
Scusate la domanda per alcuni banale: come si fa alzare o abbassare il baricentro della squadra?? Mentre si è in partita ovviamente

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,568
Ultimo utente registrato
daga88deal3

Utenti online