super cancel su ps3 sono R2 + L2...su XboX dovrebbero essere RT + LT...cioe' quelli piu' in fondo..
su xbox non ne ho idea... su ps3 il supercancel è R1 + R2.
super cancel su ps3 sono R2 + L2...su XboX dovrebbero essere RT + LT...cioe' quelli piu' in fondo..
non ho xbox...su ps3 ti posso dire che R1 + R2 sono i due dorsali destri,superiore ed inferiore che vanno premuti in simultanea...magari prova l'equivalente sul pad dell'ixboxho provato come mi avete consigliato...niente da fare....se qualcuno sa....AIUTO!!!! supercancello per xbox....(grazie
le risposte)
non ho xbox...su ps3 ti posso dire che R1 + R2 sono i due dorsali destri,superiore ed inferiore che vanno premuti in simultanea...magari prova l'equivalente sul pad dell'ixbox
provata anche questa...niente...cmq grazie
mr.antani.....sei un'amico (se passi per bologna...hai una birra pagata)....grazie
guarda deve esserci qualcosa che ci sfugge.
come dicevo l'altro giorno, ho incontrato uno con la Lazio, che giocava con il 3-2-3-2
la cosa che mi ha colpito è stato il numero impressionante di inserimenti che facevano i suoi giocatori
ho copiato la sua formazione base e ho cercato di sperimentare
ho messo linea difensiva altissima 10
compattezza 5/6
possesso palla
passaggio lungo
aggressivo pressing
non ho ancora raggiunto il numero impressionante di inserimenti che faceva sto tizio, ma la squadra gira, non benissimo, ma gira
devo provare cambiando qualche ruolo e capire che movimento facciano in base al ruolo cambiato.
aaa le telecamere online ... a chi lo diciGioco poco perché ho 2 bimbi piccoli, e adesso non mi ricordo più come si fa il passaggio di tacco... X da solo o abbinato con un tasto.... Grazie e sto aspettando ancora di poter regolare le telecamere nelle partite online... Aspetta e spera....
guarda che io ho copiato sia il modulo che i giocatori che usava lui, quindi schiero in campo la stessa formazione, ma i miei non fanno quei movimenti
testerò ancora
si, ma i due centrocampisti li devo mettere cls/D, oppure usando il modulo fluido, in possesso palla li piazzo esa/eda?
il trq lo lascio così sia in fase di non possesso che di possesso, o lo faccio diventare cc oppure sp?
e le due punte le lascio sempre P o una sp e l'altra p oppure ancora entrambe sp?

Scusate la domanda per alcuni banale: come si fa alzare o abbassare il baricentro della squadra?? Mentre si è in partita ovviamente
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2